Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Era il 2018....




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


    hahahah solita stampa ridicola anti-populismi
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Intanto il budget presentato quest'anno mostra che nel 2023 le tasse per aziende saliranno di quasi il 30%, le esportazioni sono crollate, molte grosse anziende hanno chiuso diverse filiali e/o si sono spostate completamente e il tanto discusso mercato del pesce è in crisi.

      Io vi consiglierei di fare meno spirito riguardo argomenti di vui non sapete un ***** eh, tra l'altro facendo cherry picking di titoli di articoli di scenari riguardanti il no deal, che abbiamo sfiorato e raggiunto all'ultimo momento, tra l'altro peggiore di quello che era stato proposto dalla May.

      Se c'è una cosa che mi da fastidio è la totale ignoranza mista ad arroganza di chi legge titoli, numeretti ed analisi senza capirci un *****. Tipico atteggiamento della genteh ed ex grillini.
      Last edited by Lukinosnake; 25-03-2021, 23:35:45.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        io so che gli UK stanno facendo una campagna vaccinale della madonna
        roba che la UE a confronto sta facendo ridere
        ma ovviamente è tutto frutto del "caso" e delle "contingenze favorevoli"
        Se invece la campagna vaccinale degli UK avesse fatto ridere sarebbe stata "tutta colpa di BJ" "tutta colpa dei populisti"
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Ahahha dovevano diventare un paese del terzo mondo insomma
          Praticamente. [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            In UK hanno 680 persone in terapia intensiva ed il numero di morti giornaliero che faceva paura settimane fa, ora è letteralmente crollato.
            Direi che i vaccini stanno funzionando alla grande.

            "Eh ma se esci dall'europa c'è il default"
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              In UK hanno 680 persone in terapia intensiva ed il numero di morti giornaliero che faceva paura settimane fa, ora è letteralmente crollato.
              Direi che i vaccini stanno funzionando alla grande.

              "Eh ma se esci dall'europa c'è il default"

              tutto frutto del caso
              BJ fortunato
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Boris Johnson individuo insulso sotto la media
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  In UK hanno 680 persone in terapia intensiva ed il numero di morti giornaliero che faceva paura settimane fa, ora è letteralmente crollato.
                  Direi che i vaccini stanno funzionando alla grande.

                  "Eh ma se esci dall'europa c'è il default"
                  Dici che fuori dell'Europa saremmo messi meglio a vaccini?

                  Io dico che li avremmo ricevuti nello stesso periodo del terzo mondo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Dici che fuori dell'Europa saremmo messi meglio a vaccini?

                    Io dico che li avremmo ricevuti nello stesso periodo del terzo mondo
                    ho detto questo?
                    sai benissimo a cosa mi riferivo, ovvero alle numerose critiche rivolte agli inglesi per la brexit, mi pare che le cose siano andate un tantino diversamente rispetto a quanto pronosticato da molti
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                      io so che gli UK stanno facendo una campagna vaccinale della madonna
                      roba che la UE a confronto sta facendo ridere
                      ma ovviamente è tutto frutto del "caso" e delle "contingenze favorevoli"
                      Se invece la campagna vaccinale degli UK avesse fatto ridere sarebbe stata "tutta colpa di BJ" "tutta colpa dei populisti"
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Dici che fuori dell'Europa saremmo messi meglio a vaccini?

                      Io dico che li avremmo ricevuti nello stesso periodo del terzo mondo
                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ho detto questo?
                      sai benissimo a cosa mi riferivo, ovvero alle numerose critiche rivolte agli inglesi per la brexit, mi pare che le cose siano andate un tantino diversamente rispetto a quanto pronosticato da molti
                      La campagna vaccinale non va meglio perchè siamo fuori dall'EU, ma perchè abbiamo la botta di culo che vengono fatti qua da un'azienda che riceve grosse partecipazioni dal governo locale.

                      Nom certo perchè BoJo è un genio eh.

                      Mò non vi aggrappate a quell'unica cosa che funziona, tra l'altro più che altro per una combinazione di fattori, per far finta che altre decine di cose andate malissimo non esistano facendo cherry picking per spingere una retoeica anti-EU, perchè alla fine è quello e basta.

                      La Brexit ha causato parecchi problemi seri ed il successk della campagna vaccinale, tra l'altro manco correlato con la Brexit in sè, non cambia la questione.

                      Per questo dico che è meglio star zitti su argomento che non si conoscono invece di fare collegamenti fantasiosi per spingere una certa agenda.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                        tutto frutto del caso
                        BJ fortunato
                        Che c'entrano i vaccini che facciamo in casa con i problemi economici causati dalla Brexit?

                        Qui le state sparando grossissime.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Canale di Suez, portacontainer incagliata: “Traffico bloccato per settimane”. 9,6 miliardi di dollari al giorno di merci ferme.






                          Almeno 200 le navi in attesa. Il blocco inciderà su circa il 12% del commercio mondiale. Nel 2020 Suez ha visto il terzo anno più ricco nella sua storia. Perdite stimate fino a cento milioni per l'interruzione dei traffici.






                          È ancora bloccata nel canale di Suez la nave Ever Given, la portacontainer battente bandiera di Panama che da martedì si è incagliata, nel pieno di una tempesta di sabbia, all’interno dell’unico collegamento che permette di accedere direttamente al Mediterraneo dall’Oceano Indiano senza dover circumnavigare l’Africa. La Ever Given, che trasporta merci tra l’Asia e l’Europa, è lunga 400 metri e larga 59: poco meno della larghezza del canale nei punti più stretti. Da tre giorni si tenta di liberarla utilizzando draghe e scavi, oltre che con l’aiuto delle alte maree, ma senza risultati. L’interruzione del passaggio inciderà su circa il 12% del commercio mondiale, secondo i dati resi noti dal Centro Studi di Intesa Sanpaolo. Secondo una nota dell’Autorità del canale, citata dall’emittente al-Jazeera, al momento sono circa 200 le navi in attesa di attraversare il canale. Le operazioni per disincagliarla si stanno rivelando molto difficili e si prevede che il blocco potrebbe durare anche “settimane”, con ripercussioni preoccupanti sul commercio mondale.




                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il 12x100 del traffico globale che passa attraverso un fosso artificiale largo al massimo 200 metri, pazzesco

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Canale di Suez, portacontainer incagliata: “Traffico bloccato per settimane”. 9,6 miliardi di dollari al giorno di merci ferme.






                              Almeno 200 le navi in attesa. Il blocco inciderà su circa il 12% del commercio mondiale. Nel 2020 Suez ha visto il terzo anno più ricco nella sua storia. Perdite stimate fino a cento milioni per l'interruzione dei traffici.






                              È ancora bloccata nel canale di Suez la nave Ever Given, la portacontainer battente bandiera di Panama che da martedì si è incagliata, nel pieno di una tempesta di sabbia, all’interno dell’unico collegamento che permette di accedere direttamente al Mediterraneo dall’Oceano Indiano senza dover circumnavigare l’Africa. La Ever Given, che trasporta merci tra l’Asia e l’Europa, è lunga 400 metri e larga 59: poco meno della larghezza del canale nei punti più stretti. Da tre giorni si tenta di liberarla utilizzando draghe e scavi, oltre che con l’aiuto delle alte maree, ma senza risultati. L’interruzione del passaggio inciderà su circa il 12% del commercio mondiale, secondo i dati resi noti dal Centro Studi di Intesa Sanpaolo. Secondo una nota dell’Autorità del canale, citata dall’emittente al-Jazeera, al momento sono circa 200 le navi in attesa di attraversare il canale. Le operazioni per disincagliarla si stanno rivelando molto difficili e si prevede che il blocco potrebbe durare anche “settimane”, con ripercussioni preoccupanti sul commercio mondale.




                              Quelli del fatto non sanno manco leggere. Postano una foto gigante con una barca con la fiancata coperta dal nome Evergreen e poi nell'articolo scrivono Ever Given.

                              Non dico di avere il premio Pulitzer in ufficio, ma almeno rileggere una volta come si fa con i temi alle medie...
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ever given è il nome della compagnia, evergreen della nave

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎