Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Non c'è dubbio che Putin sia molto popolare perché ha risollevato la Russia da come l'aveva lasciata El'Cin
    La sua popolarita' non e' che si conosco con precisione, non essendoci elezioni libere da un pezzo.

    Inoltre bisogna vedere cosa si intende per popolarita'. Se e' la stessa che ha Winny Poo (per chi capisce) nelle zone rurali della Cina dove la gente e' ignorante come sassi ed isolata dal mondo bhe....
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      più che altro la popolarità del leader (se anche si potesse davvero ricavare con esattezza) non sarebbe un perfetto parametro per valutare quanto bene abbia fatto al popolo.
      Entrano in gioco troppi fattori soggettivi: percezioni, aspettative, propaganda ecc. ecc.
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
        più che altro la popolarità del leader (se anche si potesse davvero ricavare con esattezza) non sarebbe un perfetto parametro per valutare quanto bene abbia fatto al popolo.
        Entrano in gioco troppi fattori soggettivi: percezioni, aspettative, propaganda ecc. ecc.
        Concordo.

        Abbiamo Salvini con un quasi 30% e prima era anche oltre. Non mi pare che la genta lo segua perche' e' un ottimo statista.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

          Abbiamo Salvini con un quasi 30% .


          che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          hai sempre salvini in bocca
          madonna santissima
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
            che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            hai sempre salvini in bocca
            madonna santissima
            E' un esempio contestualizzato al notro paese.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Poteva farsi l'esempio di Conte che, leader, lo è stato veramente...ma la lingua batte dove il dente duole
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Purtroppo è fissato, come i vari Scanzi, Travaglio, Tosa, Cecchi, Lucarelli, etc etc etc.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  La sua popolarita' non e' che si conosco con precisione, non essendoci elezioni libere da un pezzo.

                  Inoltre bisogna vedere cosa si intende per popolarita'. Se e' la stessa che ha Winny Poo (per chi capisce) nelle zone rurali della Cina dove la gente e' ignorante come sassi ed isolata dal mondo bhe....
                  Tranquillo che se i Russi non lo volessero gli offrirebbero un bel tè

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Poteva farsi l'esempio di Conte che, leader, lo è stato veramente...ma la lingua batte dove il dente duole
                    Ho preso di propositoil politico con piu' in alto nei sondaggi, che nel caso di Salvini coincide anche con quello con qualita' dei contenuti e toni piu' bassi di tutti.

                    Conte non e' certo uno statista, ma almeno non ha mai fatto comizi baciando rosari ed elencando santi, il che abbassa di parecchio il livello del discorso rispetto a tante altre cose che dicono i politici di tutti i partiti. Su certe cose Salvini ha un primato particolare.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo è fissato, come i vari Scanzi, Travaglio, Tosa, Cecchi, Lucarelli, etc etc etc.
                      Io non saro' mai fissato con Salvini a menzionarlo quanto lo sei tu con Conte sul quale postavi 200 articoli al giorno, scoppolandocela a tutti ad ogni scoreggia che faceva.

                      Prima di dire cosa X agli altri almeno cerchiamo di non essere noi in primo luogo a farla.

                      Salvini e' ancora il politico di maggioranza a capo di un partito in Italia. Non penso che menzionarlo come "case study" riguardante discussioni politiche sia "essere fissati".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Sì, Padre Pio l'ha tirato fuori Maccio Capatonda (assieme a San Ceppato)
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Io non saro' mai fissato con Salvini a menzionarlo quanto lo sei tu con Conte sul quale postavi 200 articoli al giorno, scoppolandocela a tutti ad ogni scoreggia che faceva.

                          Prima di dire cosa X agli altri almeno cerchiamo di non essere noi in primo luogo a farla.

                          Salvini e' ancora il politico di maggioranza a capo di un partito in Italia. Non penso che menzionarlo come "case study" riguardante discussioni politiche sia "essere fissati".
                          Forse Conte era il Premier ?
                          Forse però, leggerissima differenza.

                          Ma ammettilo che sei fissato, lo citi per qualsiasi cosa, è palese, mica solo per me.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            E' un esempio contestualizzato al notro paese.

                            ma de che
                            è un esempio per quelli che la pensano come te.
                            C'è chi pensa che salvini abbia svolto bene il suo ruolo di ministero dell'interno.
                            la verità è che ti piace provocare...e non discutere
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ho preso di propositoil politico con piu' in alto nei sondaggi.

                              hai preso il politico che ti sta sul kazzo.
                              non nascondere la mano dopo aver tirato la pietra
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                                ma de che
                                è un esempio per quelli che la pensano come te.
                                C'è chi pensa che salvini abbia svolto bene il suo ruolo di ministero dell'interno.
                                la verità è che ti piace provocare...e non discutere
                                Si, lo sappiamo che tipi pensano che abbia svolto il proprio lavoro: il suo fanclub (come ogni politico alla fine).
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎