Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    sleepy parte aggressivo


    hahahahaha
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Si sta solo scaldando. Ne ha in serbo altre fortissime, lo sento.





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
        "sempre stato detto" da te sicuramente, non certo dagli altri anti-Trumpiani di questo 3d
        Non so di chi parliamo, ma anti-trumpista può essere chiunque, si può essere anti-trump ed essere di qualsiasi fazione politica, destra, sinistra, centro.
        Continuare a ragionare per destra vs sinistra è piuttosto limitante, quando poi da una generalizzazione così assurda gli si vuole attribuire il significato campanilista italianizzato... ciao... vaniloquio totale.
        Io ho sempre e semplicemente detto che Trump è uno squilibrato ed uno che ha raccontato balle in continuazione per 4 anni, poi sulle politiche di destra o sinistra si può discutere all'infinito. Solo che ai troll piace molto dire "ah, ma voi di sinistra...." o "a voi di destra", perchè hanno argomentazioni pari a zero.



        Commenta


          La Maledizione di Putin sta facendo effetto

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Io lo facevo pacato ma qui mi sa che ci aspettano 4 anni di risate tra femori rotti e insinuazioni da demenza senile

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Io lo facevo pacato ma qui mi sa che ci aspettano 4 anni di risate tra femori rotti e insinuazioni da demenza senile
              Arriva kamala entro 6 mesi dai

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                TRENTO. La diplomazia dei vaccini oltreoceano: Biden pronto a spedire milioni di dosi AstraZeneca in Messico per frenare l'arrivo di migranti al confine meridionale degli Stati Uniti. Le politiche migratorie portate avanti dall'amministrazione Trump, tra cui la cosiddetta “family separation policy” – grazie alla quale le autorità federali potevano separare genitori e figli, arrestando o deportando i primi e ponendo i secondi sotto la supervisione del Dipartimento della salute – sono state duramente attaccate dai democratici, che ne hanno denunciato la “crudeltà e l’illegalità”....


                Cosa non si fa per fermare i migranti.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  temo che siano siti che postano notizie fasulle
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    temo che siano siti che postano notizie fasulle
                    La notizia è stata riportata da Il Foglio e da lì è stata ripresa da diversi portali.



                    Ma con 100.000 arresti di migranti al mese non mi stupirei fosse vera. Vuoi vedere che con una pandemia ancora in corso forse è il caso di pensare prima ai propri cittadini e poi ai migranti?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Usa, Pelosi: «Biden chiama Putin un assassino? Perché lo è»

                      Perché il presidente Joe Biden ha dato dell'assassino a Vladimir Putin? «Perché lo è». Così la speaker della Camera dei rappresentanti degli Usa, Nancy Pelosi, ha risposto a una domanda di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'.



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Usa, Pelosi: «Biden chiama Putin un assassino? Perché lo è»

                        Perché il presidente Joe Biden ha dato dell'assassino a Vladimir Putin? «Perché lo è». Così la speaker della Camera dei rappresentanti degli Usa, Nancy Pelosi, ha risposto a una domanda di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'.



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Finalmente uno che non lecchineggia Putin. Che sia un assassino e un dittatore loschissimo lo sanno pure i muri.

                        Non capisco tutta questa sorpresa per queste dichiarazioni.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Finalmente uno che non lecchineggia Putin. Che sia un assassino e un dittatore loschissimo lo sanno pure i muri.

                          Non capisco tutta questa sorpresa per queste dichiarazioni.
                          Ma dai, è anche scivolato su un gradino.... ohhh....



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Usa, Pelosi: «Biden chiama Putin un assassino? Perché lo è»

                            Perché il presidente Joe Biden ha dato dell'assassino a Vladimir Putin? «Perché lo è». Così la speaker della Camera dei rappresentanti degli Usa, Nancy Pelosi, ha risposto a una domanda di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Pensare che con i soldi del canone Rai viene pagato Fazio è davvero triste.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Last edited by SimoneBW; 22-03-2021, 07:21:37.

                            Commenta


                              io li pagherei volentieri lui e la litizzetto , che gia era divertente come le emorroidi ad agosto ai tempi di mai dire goal , per cambiare lavoro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Finalmente uno che non lecchineggia Putin. Che sia un assassino e un dittatore loschissimo lo sanno pure i muri.

                                Non capisco tutta questa sorpresa per queste dichiarazioni.
                                Mi farei assumere da Limes fossi in te

                                In realtà la dichiarazione di Biden non è rivolta a Putin ma fa parte di una campagna propagandistica antirussa (alla quale vedo che abboccate bene) mirata a mettere pressione all'Europa per dissuadere da questioni come il vaccino sputnik o il gasdotto North stress.

                                E il motivo non è ovviamente che Putin sia cattivo. Parliamo degli USA che sono alleati dei sauditi peraltro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎