Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

    Maddai, stiamo parlando di un attentato in chissà quanti anni...
    Dimentichi bolsonaro, entrambi oppositori al mainstream....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      I famosi missili per difesa personale
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Intanto Putin parla di negoziati..




        ​​​​​​Immagino i nostri siano ancora al "prima prendere la Crimea".



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          E non è la prima volta che lo fa riferendosi agli stessi, oltretutto
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Tanto in due mesi la Russia fallisce per via delle sanzioni...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              la guerra non scoppierà , ricordate ?

              ed invece siete qua ogni giorno ad implorare Mario di non rivelare la prossima profezia.

              Commenta


                Dimmi il giorno esatto che mi tolgo qualche sfizio prima
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	442414004_825186486309907_840391157554991842_n.jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=CnmxbPfUKdgQ7kNvgErISL2&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AYBnvVzPdoGEib9uznUzoSax2tnxKOJqYEVUx6UZTjuWdw&oe=664D8428.jpg
Views:	67
Size:	145.2 KB
ID:	16289346

                  He was just 300 feet from his family home the entire time.







                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ottima genetica però. se si taglia la barba torna indietro di 30anni


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Televisione Israele, sospese le trattative su ostaggi a Gaza "Le parti non riescono ad accordarsi sulle condizioni"

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Zelensky 'stuzzica' l'Occidente: "Ha paura della sconfitta russa e della nostra"
                        In una intervista all'Afp, il leader ucraino boccia l'idea di Macron di una tregua durante le Olimpiadi e invoca la presenza della Cina al vertice di pace di giugno in Svizzera
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          La Gran Bretagna è diventata una fogna a cielo aperto: «La gente morirà per l’inquinamento»

                          ​Alcuni test recenti hanno evidenziato che nella rete acquifera inglese c’è di tutto: batteri, virus, sostanze chimiche e perfino radioattive. Il ministro ombra per l’Ambiente, Steve Reed: «La nostra acqua potabile non è più sicura e i nostri fiumi sono pieni di scarichi tossici»

                          La Gran Bretagna è diventata una fogna a cielo aperto, con le sue acque inquinate a livelli record. In questi giorni agli abitanti del Devon, l’idillica regione alle porte della Cornovaglia, è stato detto di bollire l’acqua del rubinetto dopo che si sono verificati decine di casi di dissenteria dovuti alla presenza del batterio dell’e. coli. E nelle stesse ore si è scoperto che nel lago Windermere, il più bello e famoso d’Inghilterra, situato nel Lake District al confine con la Scozia, sono state riversate milioni di tonnellate di scarichi fognari. Ma già qualche mese fa, alla storica regata Oxford-Cambridge sul Tamigi, i vogatori si erano sentiti male tanto il fiume che attraversa Londra è inquinato.

                          Test recenti hanno evidenziato che nella rete acquifera inglese c’è di tutto: batteri, virus, sostanze chimiche e perfino radioattive. Non stupisce pertanto che gli ecologisti abbiano lanciato un allarme drammatico: «Questa estate qualcuno morirà». Charles Watson, il fondatore di River Action Uk, ha detto alla Commissione per l’ambiente che «con le temperature che salgono, decine di migliaia di famiglie andranno sui fiumi, sulle spiagge, ai laghi: non sto esagerando, qualcuno morirà a causa di questi livelli patogeni».

                          La questione sta diventando politica, perché la colpa del degrado è anche delle aziende di fornitura delle acque, che scaricano i residui a mare o nei fiumi senza precauzioni, nel momento in cui annunciano nuovi aumenti delle tariffe che andranno a colpire una popolazione già stremata dal carovita. I laburisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione: «I conservatori hanno distrutto la nostra industria idrica – ha detto il ministro ombra per l’Ambiente, Steve Reed -. La nostra acqua potabile non è più sicura da bere e i nostri fiumi sono pieni di scarichi tossici». Solo il 16% dei corsi d’acqua inglesi raggiunge un buon livello biologico e nessuno supera i test per l’inquinamento chimico.

                          La polemica è tanto più acuta in quanto le aziende idriche in Inghilterra sono state privatizzate all’epoca di Margaret Thatcher: e spesso mettono il profitto davanti alla sicurezza. Sotto accusa è anche la loro gestione: Thames Water, che rifornisce d’acqua Londra, è sull’orlo della bancarotta e si profila il ricorso al salvataggio pubblico, a spese dei contribuenti. Non stupisce dunque che dalle file del Labour si levino voci che chiedono la ri-nazionalizzazione dell’industria idrica.

                          «Le aziende idriche hanno accumulato 64 miliardi di debiti e distribuito dividendi per 78 miliardi di quando sono state privatizzate nel 1989 – ha denunciato il deputato d’opposizione Clive Lewis -. Quelle aziende hanno pagato 1.4 miliardi di dividendi solo nel 2022, lo stesso anno in cui 11 di loro sono state multate per aver mancato gli obiettivi di qualità».

                          Alla radice dei problemi, c’è l’incapacità di costruire le infrastrutture necessarie per affrontare il cambiamento climatico, che anche in Inghilterra sta causando con sempre più frequenza inondazioni e siccità che mettono a dura prova la rete idrica. Nel frattempo, non resta che andare al supermercato a fare scorta di acqua minerale.

                          ​CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Che paese di peracottari. Meno male che sto nella parte "buona"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Che paese di peracottari. Meno male che sto nella parte "buona"
                              La parte buona lì è ai livelli della pianura padana se va bene

                              Baro ma tornatene in sardegna ma chi te lo fa fare
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                il top rimane la cina ove stanno vendendo veicoli elettrici a manetta ma li caricano con le centrali a carbone
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎