Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Si in effetti abbiamo migliaia di militari che si girano i pollici stipendiati per decenni, almeno un paio di guerre potrebbero farsele. Non che sti maledetti c hanno il reddito , poi scoppia una guerra e dopo una settimana oltre a loro chiamano pure noi che però abbiamo dovuto lavorare fino al giorno prima
    Ci facciamo l'esperienza... Entriamo a Mosca a posso di popping, due pose e gang bang come bottino di guerra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Ci facciamo l'esperienza... Entriamo a Mosca a posso di popping, due pose e gang bang come bottino di guerra

        mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        fikette rosa come bottino di guerra
        mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        altro che mosca
        meglio i villaggi contadini mhhhhhhhhhhhhhhhhhh

        beate le SS nella 2 guerra mondiale
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          È così. Mosca la lascio a voi.

          Io vado nei villaggi bucolici!!!! Mmmmmm nascondetevi nelle dacie! Sto arrivando!gnam gnam gnam


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            La Russia sta sfondando di brutto...belli i negoziati ora. Forse era meglio leggerci su bw e mettersi al tavolo 2 anni fa...patetici incompetenti


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta




              questo è un altro pazzo criminale avanzo di galera.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                La Russia sta sfondando di brutto...belli i negoziati ora. Forse era meglio leggerci su bw e mettersi al tavolo 2 anni fa...patetici incompetenti
                ridevano e sfottevano tutti quando Mario professava le prime sentenze due anni or sono.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  È così. Mosca la lascio a voi.

                  Io vado nei villaggi bucolici!!!! Mmmmmm nascondetevi nelle dacie! Sto arrivando!gnam gnam gnam

                  haahahahahaha
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Ucraina, i russi aprono la breccia. Timore per un tracollo prima degli aiuti Usa

                    ​Il nemico prova a prendere Chasiv Yar e consegnare un successo a Putin in vista del 9 maggio. Non è chiaro se i nuovi aiuti possano segnare una svolta

                    La falla è stata aperta nella notte. Le avanguardie russe sono riuscite ad infilarsi nell’unica zona in cui il canale artificiale che sbarra la strada per Chasiv Yar viene imbrigliato in una condotta. Lì una manciata di incursori si è appostata tra le macerie per sfuggire alla caccia dei droni.​

                    Il nemico prova a prendere Chasiv Yar e consegnare un successo a Putin in vista del 9 maggio. Non è chiaro se i nuovi aiuti possano segnare una svolta
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Chasiv Yar che è del tutto carbonizzata

                      Ci vuol la testa dura...
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Nel frattempo in una terra lontana

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Chasiv Yar che è del tutto carbonizzata

                          Ci vuol la testa dura...
                          Dal punto di vista architettonico e'una benedizione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Dal punto di vista architettonico e'una benedizione
                            Io voglio vedere, finito il tutto, se perdureranno i propositi di ricostruzione ital/europei
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Spiraglio da Hamas, al Cairo con 'uno spirito positivo'

                              Haniyeh rilancia colloqui ma Israele insiste su Rafah​
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                In Gb proteste contro fermi di migranti diretti in Ruanda Pugno duro della polizia. Governo contro ong, non ci fermeranno
                                Pugno di ferro della polizia britannica a Londra contro gruppi di giovani e di attivisti dei diritti umani che cercavano di ostacolare le detenzione di alcuni migranti: richiedenti asilo giunti illegalmente sulle coste inglesi e candidati dal governo Tory ... (ANSA)

                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎