Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    i democraticissimi liberali che lottano contro il terribile fascismo.
    I Buoni sono così, talmente Buoni da volerti redimere portandoti dalla loro parte...che ti piaccia o no...e se non ci riescono convincendoti delle meraviglie del loro "migliore dei mondi possibili" ti spediscono le bombe democratiche o le democratiche pallottole.

    In Italia di questi democraticissimi Buoni ne abbiamo tanti: giornalisti, scrittori, professori, "intellettuali", deliziose maestrine elementari che si preoccupano anche di andare in trasferta per "convincere" gli altri delle loro buone intenzioni propagate a suon di bombe, proiettili o pugni in testa.

    Se potessero, questi Buoni sterminerebbero anche gli elettori che votano per chi a loro non piace...o risolvono "democraticmente" la faccenda facendo fuori gli eletti che non rispondono al loro ritratto ideale.

    Questo è l'occidente democratico, dove se non la pensi come il dettato imperativo sei un "fascio" e quindi eliminabile, aggredibile.

    Nel mondo dei Buoni gli unici "diversi" che si amano sono i gay: il diverso da sè sul piano politico è invece un nemico da mandare sottoterra. Questa è la morale "superiore" di quelli col ditino perennemente alzato, che ti dicono come si deve vivere, pensare, fare...e votare...altrimenti ti meriti le manganellate o le revolverate...ma quelle Buone e democratiche eh.
    Last edited by Sean; 16-05-2024, 10:18:20.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      tu lo fai invece in ogni thread del forum postando roba di cui non frega un cazz0 a nessuno
      Almeno sono cose inerenti all'argomento
      Tu qui hai 3 commenti ciclici, vai a spammare nel baretto o nei luoghi preposti.
      chiuso OT
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        tu lo fai invece in ogni thread del forum postando roba di cui non frega un cazz0 a nessuno
        quanti like che ha ricevuto questo messaggio
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

          quanti like che ha ricevuto questo messaggio
          Sei hai qualcosa da dirmi, nei luoghi preposti.
          grazie
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            I Buoni sono così, talmente Buoni da volerti redimere portandoti dalla loro parte...che ti piaccia o no...e se non ci riescono convincendoti delle meraviglie del loro "migliore dei mondi possibili" ti spediscono le bombe democratiche o le democratiche pallottole.

            In Italia di questi democraticissimi Buoni ne abbiamo tanti: giornalisti, scrittori, professori, "intellettuali", deliziose maestrine elementari che si preoccupano anche di andare in trasferta per "convincere" gli altri delle loro buone intenzioni propagate a suon di bombe, proiettili o pugni in testa.

            Se potessero, questi Buoni sterminerebbero anche gli elettori che votano per chi a loro non piace...o risolvono "democraticmente" la faccenda facendo fuori gli eletti che non rispondono al loro ritratto ideale.

            Questo è l'occidente democratico, dove se non la pensi come il dettato imperativo sei un "fascio" e quindi eliminabile, aggredibile.

            Nel mondo dei Buoni gli unici "diversi" che si amano sono i gay: il diverso da sè sul piano politico è invece un nemico da mandare sottoterra. Questa è la morale "superiore" di quelli col ditino perennemente alzato, che ti dicono come si deve vivere, pensare, fare...e votare...altrimenti ti meriti le manganellate o le revolverate...ma quelle Buone e democratiche eh.
            Sei un pò un disco rotto eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

              Sei un pò un disco rotto eh
              Non posso cambiarlo, intanto perchè sarei insincero e non suonerei la musica in cui credo e in secondo luogo perchè vorrebbe dire diventare altro da sè e accettare che il disco che ti passano sia l'unico, il solo melodicamente armonizzato...quando la ritengo invece una musica stridula, indecente, la summa del disgusto, della bruttura, ferina, capace di ricondurre l'uomo ad uno stato bestiale.

              Non accetto e non salvo niente di questa camera musicale degli orrori in cui siamo costretti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                quanti like che ha ricevuto questo messaggio
                Uno se l'è messo sicuramente da solo


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  Non posso cambiarlo, intanto perchè sarei insincero e non suonerei la musica in cui credo e in secondo luogo perchè vorrebbe dire diventare altro da sè e accettare che il disco che ti passano sia l'unico, il solo melodicamente armonizzato...quando la ritengo invece una musica stridula, indecente, la summa del disgusto, della bruttura, ferina, capace di ricondurre l'uomo ad uno stato bestiale.

                  Non accetto e non salvo niente di questa camera musicale degli orrori in cui siamo costretti.
                  Maddai, stiamo parlando di un attentato in chissà quanti anni...

                  Commenta


                    Buonanotte Mario
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      non ha faccia

                      Commenta


                        Israele stringe la morsa su Rafah e invia altre truppe Netanyahu: 'Battaglia cruciale'. Il cardinale Pizzaballa a Gaza

                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Fico è grave ma ce la farà, 'Centula un lupo solitario'
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                            Maddai, stiamo parlando di un attentato in chissà quanti anni...
                            Non volevo riferirmi solo a questo attentato ma ad un clima più generale, sottile e persistente. Riguardo a Fico non mi pare comunque di aver visto tutte queste doglianze...anzi sui media non si parla tanto di "attacco alla democrazia" quanto del fatto che il premier slovacco sia un "populista" e "vicino a Putin"...insomma, per certuni non era un bravo bambino.

                            La stessa cosa accade in Italia e ovunque nell'occidente. In Italia c'è chi si permette di pubblicare foto della Meloni a testa in giù senza che alcuno degli organi di informazione o dei politici sinistri si scandalizzi; la Salis è stata candidata al parlamento UE; Rubio lo hanno mandato all'ospedale e pure lì silenzio generale...avessero pestato a quella maniera un esponente della parte Giusta, apriti cielo: squadrismo, fascismo, sono tornati i manganelli.

                            Allora lasciamo stare le fole sulla democrazia: quale democrazia, quando un pensiero, uno solo, come una cappa (così lo ha definito Veneziani) ormai avvolge ed omologa tutto?...non tutti, ma per questi "diversi" la violenza (non solo fisica, esistono molti modo di fare violenza) verso di essi è percepita come quasi meritata.
                            Last edited by Sean; 17-05-2024, 13:13:38.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Pentagono: “Kiev utilizzi le armi Usa solo in Ucraina”
                              Il Pentagono ha affermato di non aver cambiato la sua posizione riguardo all'uso da parte dell'Ucraina delle armi fornite dagli Stati Uniti nell'ambito degli aiuti militari, ribadendo che queste armi posso essere essere utilizzate da Kiev solo all'interno del suo territorio. Lo ha detto in un briefing la vice portavoce del Pentagono, Sabrina Singh

                              Zelensky: “Usiamo le armi dell’occidente contro la Russia per difesa”
                              Il presidente ucraino Zelensky replica al Pentagono affermando che non si può vietare all'Ucraina di usare armi occidentali per colpire la Russia, perché questo fa parte della difesa, non di un attacco. "Non credo - afferma come riporta Ukrainska Pravda - che dovrebbero esserci divieti, perché non si tratta dell'offensiva dell'esercito ucraino con armi occidentali sul territorio russo". Inoltre, ha spiegato Zelensky parlando con i giornalisti, questi attacchi saranno effettuati nella "zona grigia", da dove le autorità russe hanno evacuato i civili. "Non ci sono quasi civili dalla loro parte al confine, per ovvie ragioni"

                              Repubblica


                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Pentagono: “Kiev utilizzi le armi Usa solo in Ucraina”
                                Il Pentagono ha affermato di non aver cambiato la sua posizione riguardo all'uso da parte dell'Ucraina delle armi fornite dagli Stati Uniti nell'ambito degli aiuti militari, ribadendo che queste armi posso essere essere utilizzate da Kiev solo all'interno del suo territorio. Lo ha detto in un briefing la vice portavoce del Pentagono, Sabrina Singh

                                Zelensky: “Usiamo le armi dell’occidente contro la Russia per difesa”
                                Il presidente ucraino Zelensky replica al Pentagono affermando che non si può vietare all'Ucraina di usare armi occidentali per colpire la Russia, perché questo fa parte della difesa, non di un attacco. "Non credo - afferma come riporta Ukrainska Pravda - che dovrebbero esserci divieti, perché non si tratta dell'offensiva dell'esercito ucraino con armi occidentali sul territorio russo". Inoltre, ha spiegato Zelensky parlando con i giornalisti, questi attacchi saranno effettuati nella "zona grigia", da dove le autorità russe hanno evacuato i civili. "Non ci sono quasi civili dalla loro parte al confine, per ovvie ragioni"

                                Repubblica


                                Il cagnolino morde la mano del padrone?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎