Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    a me sembra che questo "ramo" della discussione si sia sviluppato quando io ho detto che il rischio è quello di fare un processo alle intenzioni
    Mi sembra che, negli esempi di cui abbiamo discusso, ci fare processi alle intenzioni non ce ne sia bisogno. Al massimo si discute sul che tipo di pena applicare, no?
    Il problema è che spesso una cosa tira l'altra. Come detto però l'approccio che hanno in USA ha dei problemi tutti suoi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      In quel caso è molto più complesso.
      Stiamo parlando di discriminazione etnica, sessuale, religiosa. Lascia perdere gli straw man.
      Infatti ho detto che sarebbe reato se il negoziate lgbtq+ si rifiutasse di servire un ultracattolico.
      Imho tu non puoi rifiutarti di servire un ebreo ma puoi rifiutarti ti servire uno che si presenta con una svastica

      Sono situazioni diverse
      No.
      Questo lo dici tu ma non è vero. In Italia non è vero.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        In quel caso è molto più complesso.
        Stiamo parlando di discriminazione etnica, sessuale, religiosa. Lascia perdere gli straw man.
        Infatti ho detto che sarebbe reato se il negoziate lgbtq+ si rifiutasse di servire un ultracattolico.
        Imho tu non puoi rifiutarti di servire un ebreo ma puoi rifiutarti ti servire uno che si presenta con una svastica

        Sono situazioni diverse
        Lega=nazismo, giusto, cojone io a chiedere.

        Ricapitolando, secondo il Codice di Lukino, la discriminazione su base ideologica e più specificamente politica è in qualche modo inferiore alle altre, in deroga all'articolo 3 della Costituzione, prendo nota.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Sanzione salata e messi in un registro, un pò come si fa con i "sex offernders" in UK, così la gente sa chi evitare se lo desidera.
          Mmmmmmmmmmm i registi degli Indesiderabili
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Trump : Non c'è problema, perdono ed assolvo in via preventiva tutti quelli che mi hanno aiutato nei miei affari illegali.

            Il dipartimento di giustizia : https://www.theguardian.com/us-news/...n-court-filing US justice department investigates alleged 'bribery for pardon' scheme at White House
            Qua siamo al delirio collettivo
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              No.
              Questo lo dici tu ma non è vero. In Italia non è vero.
              Ha imparato "Straw Man", faglielo usare su! Che ti costa?

              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Mmmmmmmmmmm i registi degli Indesiderabili
              Che dovranno vestire un contrassegno colorato in base al reato.
              Mi ricorda un botto una cosa, ce la ho proprio sulla punta ma mi sfugge....
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                No.
                Questo lo dici tu ma non è vero. In Italia non è vero.
                Io ho detro quello che idealmente vorrei io.

                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Mmmmmmmmmmm i registi degli Indesiderabili
                Non vedo il problema. Li abbiamo per i molestatori non vedo perchè non per chi discrimina gli altri.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ha imparato "Straw Man", faglielo usare su! Che ti costa?


                  Che dovranno vestire un contrassegno colorato in base al reato.
                  Mi ricorda un botto una cosa, ce la ho proprio sulla punta ma mi sfugge....
                  Stai al tuo posto Ponno.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Lega=nazismo, giusto, cojone io a chiedere.

                    Ricapitolando, secondo il Codice di Lukino, la discriminazione su base ideologica e più specificamente politica è in qualche modo inferiore alle altre, in deroga all'articolo 3 della Costituzione, prendo nota.
                    Evidentemente non sai leggere.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Qua siamo al delirio collettivo
                      Tutti lo sostengono ma questo è il genere di cose che più raccoglie indignazione tra le persone quando un politico lo fa in Italia favorendo amici e parenti.

                      Double standards.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ha imparato "Straw Man", faglielo usare su! Che ti costa?


                        Che dovranno vestire un contrassegno colorato in base al reato.
                        Mi ricorda un botto una cosa, ce la ho proprio sulla punta ma mi sfugge....
                        Bravo, hai vinto una stellina
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Il problema è che spesso una cosa tira l'altra. Come detto però l'approccio che hanno in USA ha dei problemi tutti suoi.
                          Si ma non puoi sanzionare sulla base del fatto che "spesso una cosa tira l'altra". E se lo fai ti ritrovi in Cina, Turchia, Russia etc

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Il problema è che io, cittadino ipotetico che ha problema x, voglio una soluzione adesso perchè il problema colpisce me e tra 50 anni della soluzione me ne faccio poco.
                            Va bene il cambiamento culturale, ma nel mentre serve una pezza.

                            Le quote rosa dipendo IMHO da quanti uomini e donne ci sono nel settore. In un settore dove la presenza femminile è 10% e evidentemente sciocco chiedere il 40% di presenze.
                            Dall'altro lato però se in quel settore la prezenza femminile di chi cerca un impiego è 30% sembra difficile credere che il 97% degli impiegati sia un uomo. Qualcosa non torna.
                            Quindi, come al solito, dipende dal contesto.
                            prima chioso sulle quote rosa con un dettaglio: per avere consiglieri donna prima devi fare in modo di avere dirigenti donna etc. e non è un processo in cui basta imporre un numero.

                            Sulla prima parte però Lukino mi pare evidente che quando bisogna cambiare qualcosa che è molto radicato non lo si può fare in un anno o due, te ne fai poco tu come singolo, ma chi amministra deve tenere conto di tutti non del singolo.
                            Non si possono pensare soluzioni ad personam e soprattutto chi governa deve sempre avere un equilibrio tra breve e lungo termine.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Si ma non puoi sanzionare sulla base del fatto che "spesso una cosa tira l'altra". E se lo fai ti ritrovi in Cina, Turchia, Russia etc
                              Bisogna però tracciare una linea a non lascia fare aprendo le gabbie. Dove mettiamo la linea?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Io ho detro quello che idealmente vorrei io..
                                Se la metti così, hai ragione perché hai ragione.

                                Ti faccio notare le conseguenze del fare quello che vorresti tu:

                                -Legge che rende reato l'ingiuria razziale.
                                -Sollevazione della questione di legittimità costituzionale.
                                -Sentenza additiva di principio ("la disposizione di legge è incostituzionale nella parte in cui non prevede..."

                                Diventa reato, e quindi è prevista la reclusione se lo si fa, dire:
                                -Africano di merda
                                -******* del ***** ( sotto gli asterischi c'è un'offesa a persona di genere femminile)
                                -Brutto ricchione
                                -Terrone fannullone
                                -Leghista mentecatto o sporco comunista
                                -I poveri sono poveri per colpa loro

                                Fortunatamente le norme penali non possono retroattive, altrimenti toccava fare una colletta per portarti le arance.
                                Last edited by Zbigniew; 02-12-2020, 11:54:38.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎