Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahaha

    Anche fuori da bw, abbiamo sempre ragione


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Ottimo anche "I think I told you" per nulla paternalistico
      Protégé sudamericana di un team vicino a cui faccio mentoring. Deve capire subito che non può dubitare di qualsiasi cosa le dica
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

        Tanto dubito che il Giappone andrà in porto, quindi me ne tornerò in Italia e mi compro un pezzo di terra
        Che non è comunque male come cosa eh
        te ne vai nelle campagne romane a fare una vita semplice
        un sogno
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Si chiude, senza aggiungere nulla a quanto già noto, l’indagine della Danimarca sul sabotaggio del gasdotto sottomarino Nord Stream avvenuto nel settembre 2022. L’indagine asserisce che l’infrastruttura, che collega le coste russe con quelle tedesche correndo sotto il mar Baltico, quindi anche nelle acque danesi, è stata intenzionalmente sabotata ma aggiunge che non ci sono …


          Patetici servi


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            Che non è comunque male come cosa eh
            te ne vai nelle campagne romane a fare una vita semplice
            un sogno
            Ma no infatti, per la RAL che mi hanno offerto, considerando che mia moglie si é convinta alla campagna con il caveat che il mare non sia troppo lontano mi cercherò qualcosa verso Cerveteri, Santa Severa con un po' di terra e una connessione internet
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

              Ma no infatti, per la RAL che mi hanno offerto, considerando che mia moglie si é convinta alla campagna con il caveat che il mare non sia troppo lontano mi cercherò qualcosa verso Cerveteri, Santa Severa con un po' di terra e una connessione internet
              Sta cosa l’ho sempre pensata quando stavo cercando casa: se la trovo vicino ad una metro bene, altrimenti Cerveteri che ha il treno che ti porta a Termini.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                La Germania è la peggio di tutti, perchè gli USA/Ucraina gli hanno fatto saltare per aria il gasdotto (pagato fior di miliardi), cioè quello che nei piani della Germania avrebbe rappresentato il futuro energetico della nazone, delle industrie, un tesoro...i tedeschi sanno chi è stato e zitti, ingoiano merd* e zitti.

                Che finaccia quel popolo...è stato un grande popolo, imperatori, geni di ogni genere, poeti, filosofi, soldati, un popolo forte, fortissimo...ed oggi eccoli qua, a farsi prendere a calci sui denti da tutti e dicendo anche "grazie".
                Last edited by Sean; 26-02-2024, 21:05:18.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  La Germania è la peggio di tutti, perchè gli USA/Ucraina gli hanno fatto saltare per aria il gasdotto (pagato fior di miliardi), icioè quello che nei loro piani avrebbe rappresentato il futuro energetico della nazone, delle industrie, un tesoro...i tedeschi sanno chi è stato e zitti, ingoiano merd* e zitti.

                  Che finaccia quel popolo...è stato un grande popolo, imperatori, geni di ogni genere, poeti, filosofi, soldati, un popolo forte, fortissimo...ed oggi eccoli qua, a farsi prendere a calci sui denti da tutti e dicendo anche "grazie".
                  Ringraziando sempre lo zio USA e gli ebrei che hanno fatto un lavoro di brainwashing che probabilmente si studierà nelle scuole.
                  va detto che certi rigurgiti nazionalisti ritornano e anche se dubito si riusciranno a realizzare prima che il totale fallimento arrivi ma i tedeschi hanno dimostrato dopo Versailles cosa succede a andare troppo oltre
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Comunque oggi un soldato americano si è immolato per protesta contro il genocidio.

                    ...e per tutta risposta un poliziotto gli ha puntato la pistola contro mentre bruciava in una colonna di fuoco.

                    Tra l'eroico ed il grottesco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                      Ringraziando sempre lo zio USA e gli ebrei che hanno fatto un lavoro di brainwashing che probabilmente si studierà nelle scuole.
                      va detto che certi rigurgiti nazionalisti ritornano e anche se dubito si riusciranno a realizzare prima che il totale fallimento arrivi ma i tedeschi hanno dimostrato dopo Versailles cosa succede a andare troppo oltre
                      Probabilmente verrà studiata per davvero
                      è qualcosa di assurdo a pensarci
                      Io sono sinceramente curioso di come possa funzionare qualcosa del genere
                      Come fai a negare l'evidenza e anzi a darti la colpa delle cose che vanno male
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        La Germania è la peggio di tutti, perchè gli USA/Ucraina gli hanno fatto saltare per aria il gasdotto (pagato fior di miliardi), cioè quello che nei piani della Germania avrebbe rappresentato il futuro energetico della nazone, delle industrie, un tesoro...i tedeschi sanno chi è stato e zitti, ingoiano merd* e zitti.

                        Che finaccia quel popolo...è stato un grande popolo, imperatori, geni di ogni genere, poeti, filosofi, soldati, un popolo forte, fortissimo...ed oggi eccoli qua, a farsi prendere a calci sui denti da tutti e dicendo anche "grazie".
                        Oltretutto l'atteggiamento della Germania riguardo il genocidio di Gaza è persino più ridicolo di quello italiano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                          Oltretutto l'atteggiamento della Germania riguardo il genocidio di Gaza è persino più ridicolo di quello italiano
                          A quello italiano, si. A quello napoletano, pare di no...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            A quello di UN napoletano, semmai.
                            Sicuro che Napoli è filopalestinese

                            Commenta


                              Non lo so. Non ho amici napoletani


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                ["Israele cesserà le operazioni a Gaza durante il Ramadan".
                                Lo ha detto il presidente Usa Joe Biden, precisando che lo stop fa parte delle condizioni previste da un accordo di cessate il fuoco in fase di negoziazione.
                                Il Ramadan si avvicina e gli israeliani hanno concordato di non impegnarsi in attività durante il Ramadan, in modo da darci il tempo di liberare tutti gli ostaggi", ha detto Biden in un'intervista sulla rete statunitense Nbc."]
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎