Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    Me lo guardo stasera con calma.

    Travaglio, fin dall'inizio della guerra in Ucraina, aveva assunto posizioni difformi rispetto alla grancassa del giornalismo italiano. Stasera mi gusterò questo condensato.
    Allora preparati ad una stupenda serata piena di bias di conferma!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240221_195343_Instagram.jpg
Views:	64
Size:	284.0 KB
ID:	16269215
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ponno se non sbaglio eri tu critico nei confronti di travaglio, ma se ti ascolti da minuto 34 circa per una mezz'ora a seguire, praticamente sull'idea di occidente, imperialismo statunitense,Europa indipendente da usa, guerra in ucraina, Palestina etc è come se Travaglio avesse preso i nostri interventi su bw in questi anni e li avesse scappellati in fronte a sto mediocre youtuber.

        Lucido e chiaro come sempre.

        Ascoltatela, ne vale la pena come dose giornaliera di " mmmm quanto ho ragione"


        ​​​​​

        Anche te Sean !

        Barone, te sei sardo e schierato come quello là ( che intervista a livelli da 3 elementare) quindi lasciamo perdere!
        Un Travaglio in formissima e molto lucido nella esposizione e nella enucleazione dei vari punti contro i quali quel salame che gli hanno messo di fronte si trova in chiara difficoltà.

        Mi fanno soprattutto piacere gli applausi convinti alle risposte ed esposizioni, che vedo con altrettanto piacere replicati nei commenti in calce al video. Forse non tutti i cervelli, come al contrario spesso si sostiene, sono finiti all'ammasso ma un certo barlume di coscienza critica ancora permane.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

          Un Travaglio in formissima e molto lucido nella esposizione e nella enucleazione dei vari punti contro i quali quel salame che gli hanno messo di fronte si trova in chiara difficoltà.

          Mi fanno soprattutto piacere gli applausi convinti alle risposte ed esposizioni, che vedo con altrettanto piacere replicati nei commenti in calce al video. Forse non tutti i cervelli, come al contrario spesso si sostiene, sono finiti all'ammasso ma un certo barlume di coscienza critica ancora permane.
          Tra l'altro pubblico pagante che segue il citrullo su YouTube.


          Ma quando esponi fatti con lucidità precisione e vena sarcastica c'è poco da fare..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Orsini che sta dando in diretta TV del criminale a Biden.
            Ripetuto più volte.
            Che non ci siano dubbi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

              Tra l'altro pubblico pagante che segue il citrullo su YouTube.


              Ma quando esponi fatti con lucidità precisione e vena sarcastica c'è poco da fare..
              Gli slavatelli di YouTube non li sopporto più, sembrano tutti uguali, tutti fatti con lo stampino, tutti a ripetere le stesse cose, il manuale prestampato del Buon Occidentale Americanocentrico...Ma, Dio mio, una coscienza critica propria non ce l'hanno? Ma sono proprio così ovinidi? Sono figuri inquietanti come i replicanti de "La fabbrica delle mogli".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Orsini che sta dando in diretta TV del criminale a Biden.
                Ripetuto più volte.
                Che non ci siano dubbi.
                Che trasmissioni frequenta adesso Orsini? E' da tempo che l'ho perso di vista.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  Che trasmissioni frequenta adesso Orsini? E' da tempo che l'ho perso di vista.
                  Rete4, da Bianca.

                  Commenta


                    Chi sta vincendo la guerra russo-ucraina? E Israele cosa vuole ottenere nella Striscia di Gaza?




                    Il mondo intero è in guerra. Il conflitto armato tra Russia e Ucraina continua senza sosta da ormai 2 anni. Dopo l'attacco portato da Hamas ad Israele del 7 ...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240221_195343_Instagram.jpg
Views:	64
Size:	284.0 KB
ID:	16269215
                      Esce fuori che markokarota era del kgb
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ma a Navalny un infarto come a tutti i comuni mortali, viste poi le condizioni di detenzione, la sua fragilità, il carico di stress ecc...non poteva prendere? Che poi questi dissidenti russi si mettessero d'accordo: chi dice avvelenato, chi con un pugno al cuore, chi così e chi cosà...

                        ...Premesso che di freddo non è morto, ma io aspetterei che il tempo faccia la sua parte in favore di una qualche chiarezza al riguardo...Poi, a scanso di equivoci, che sia stato un prigioniero politico questo nessuno lo nega.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Sarà stato Zidane

                          Commenta


                            Ragazzi non mi sopravvalutate Travaglio però

                            Il livello del dibattito italiano è da accampamento di goblin

                            Commenta


                              Travaglio è un giornalista con la g maiuscola. sia per preparazione, sia per principi


                              Poi chiaramente uno può avere opinioni diametralmente opposte


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Sta roba del pugno al cuore la immagino come il pugno dell'esplosione del cuore con 5 passi del Sensei di killbill


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎