Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I sionisti inviano come colonizzatori delle terre derubate ai palestinesi i fondamentalisti ortodossi, per questo in Israele nessuno può chiamarsi fuori dai crimini in atto, passati e presenti.

    Le terre dei palestinesi vengono date ai deliranti e fanatici ortodossi, i più suprematisti tra i suprematisti, i più razzisti tra i razzisti, quelli che: «Sono io il padrone qui, tu sei lo schiavo»​.

    Questi sono i cocchi dell'occidente, e sotto alle grinfie di quei folli invasati devono sottostare i palestinesi: come fa a non alimentarsi una resistenza e come fa quella resistenza a non sfociare poi in odio attraverso organizzazioni che noi definiamo "terroriste"?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      Devono spaccare tutto
      Mini guerriglia c'è stata
      Poi han parlato con qualche capoccia
      In 2 ore comunque la postazione davanti all'Europarlamento l'hanno lasciata
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Partendo dal presupposto che in materia di agricoltura e allevamento io sono per l'autarchia completa e quindi nel mio mondo delle idee si campa con quello che la terra europea produce (e produrrebbe abbastanza con modi di vivere più parchi e vegetariani anche magari) evitiamo di dipingere "i trattori" come poveretti con l'orto perché sono una lobby enorme e potentissima
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Partendo dal presupposto che in materia di agricoltura e allevamento io sono per l'autarchia completa e quindi nel mio mondo delle idee si campa con quello che la terra europea produce (e produrrebbe abbastanza con modi di vivere più parchi e vegetariani anche magari) evitiamo di dipingere "i trattori" come poveretti con l'orto perché sono una lobby enorme e potentissima
          Basta citare i peggiori che abbiamo in Italia: Coldiretti.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            I sionisti inviano come colonizzatori delle terre derubate ai palestinesi i fondamentalisti ortodossi, per questo in Israele nessuno può chiamarsi fuori dai crimini in atto, passati e presenti.


            e grazie al piffero
            sono gli unici pronti ad andare a vivere in quelle pericolose terre di confine......armati in stile far west
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio



              e grazie al piffero
              sono gli unici pronti ad andare a vivere in quelle pericolose terre di confine......armati in stile far west
              Insomma... praticamente degli eroi moderni...dei paladini


              A ebbbreo!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Partendo dal presupposto che in materia di agricoltura e allevamento io sono per l'autarchia completa e quindi nel mio mondo delle idee si campa con quello che la terra europea produce (e produrrebbe abbastanza con modi di vivere più parchi e vegetariani anche magari) evitiamo di dipingere "i trattori" come poveretti con l'orto perché sono una lobby enorme e potentissima
                È così. Solo che non guadagnano abbastanza per i loro canoni.

                Infatti i primi che piangerebbero il morto, sono quelli con le viti di prosecco. Ma visto che sta andando bene, sono gli unici a non mettere barricate e addirittura a lamentarsi dei trattori.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  È così. Solo che non guadagnano abbastanza per i loro canoni.

                  Infatti i primi che piangerebbero il morto, sono quelli con le viti di prosecco. Ma visto che sta andando bene, sono gli unici a non mettere barricate e addirittura a lamentarsi dei trattori.
                  Si, questi cortei dei trattori mi fanno ribrezzo, tornate a lavorare!
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Gli agricoltori: 'La prossima settimana la protesta a Roma'
                    Il leader: 'Trattori fuori dalla città, non blocchi ma disagi'

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                      Basta citare i peggiori che abbiamo in Italia: Coldiretti.
                      Coldiretti è il male assoluto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Notare come nessun partito si stia pronunciando o schierando..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Raid americani in Siria e Iraq contro milizie filo-iraniane. Biden: 'La nostra risposta continuerà'
                              Dopo l'uccisione di tre militari statunitensi al confine tra Giordania e Siria


                              [L'Iraq ha condannato gli attacchi degli Stati Uniti contro i gruppi armati filo-iraniani sul suo territorio. Gli attacchi nell'Iraq occidentale, vicino al confine siriano, costituiscono una "violazione della sovranità irachena" e porteranno "conseguenze disastrose per la sicurezza e la stabilità dell'Iraq e della regione", ha affermato il generale Yehia Rasool, portavoce del primo ministro Mohamed Shia al-Sudani. Gli Stati Uniti, dal canto loro, sostengono di aver informato il governo iracheno prima di effettuare gli attacchi contro obiettivi legati all'Iran.]
                              (Agi)

                              Eccoci
                              Last edited by Irrlicht; 03-02-2024, 08:45:39.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Lettera aperta di 800 funzionari Ue e Usa contro Israele: 'Rischio genocidio nella Striscia di Gaza'
                                Il documento in dissenso dai governi: 'Ormai siamo complici'

                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎