Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    22% è la parte ufficiale, aggiungi i non registrati, gli irregolari, la gente che teoricamente è tedesca ma non integrata.
    vivendoci ti direi che la percentuale reale è molto vicina al 50% se non già sopra.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Che schifo..sti burocrati di merdа stanno disintegrando il nostro continente...ed in risposta insorgeranno le estreme destre guidate da ritardati magnoni..
      che però più di tanto non possono fare...
      attendo ancora il blocco navale della Meloni
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

        Ci sto provando, ma potrei anche tornare in Italia
        Ma io me ne andrei fuori dall' Europa onestamente. O magari in Svizzera o Danimarca, se proprio. Ogni volta che torno in Italia e in Sardegna e' un misto di piacere per la qualita' della vita che rimane elevata e rosicamento assurdo per il sottosviluppo culturale dilagante e il declino economico e demografico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

          Ma io me ne andrei fuori dall' Europa onestamente. O magari in Svizzera o Danimarca, se proprio. Ogni volta che torno in Italia e in Sardegna e' un misto di piacere per la qualita' della vita che rimane elevata e rosicamento assurdo per il sottosviluppo culturale dilagante e il declino economico e demografico
          Fuori dall'Europa al momento per me è solo Giappone. Avrei offerte per Bangkok e Cina (Hangzhou), ma non sono viabili per me, Cina forse ma mia moglie è assolutamente contraria.
          la Svizzera la stiamo prendendo in considerazione, non sono convinto però onestamente.

          A livello di declino: lo schifo che vivo e vedo a Berlino mi fa sembrare Roma un faro, dove la gente è ancora umana e ti saluta, parla ed è ancora viva. Qua finirà malissimo, ringraziamo le politiche migratorie dei capitalisti
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

            Fuori dall'Europa al momento per me è solo Giappone. Avrei offerte per Bangkok e Cina (Hangzhou), ma non sono viabili per me, Cina forse ma mia moglie è assolutamente contraria.
            la Svizzera la stiamo prendendo in considerazione, non sono convinto però onestamente.

            A livello di declino: lo schifo che vivo e vedo a Berlino mi fa sembrare Roma un faro, dove la gente è ancora umana e ti saluta, parla ed è ancora viva. Qua finirà malissimo, ringraziamo le politiche migratorie dei capitalisti
            Ma vai in svizzera
            ho dei parenti lì e da come la descrivono sembra il paradiso


            Incredibile come alla fine il problema comune a tutte ste città è sempre lo stesso e si sarebbe potuto quantomeno tamponare
            ormai è una situazione che non si può sistemare, cioè dovrebbero fare qualcosa simile ai rastrellamenti che è davvero impensabile
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              in effetti contribuiscono enormemente al degrado delle città. Manca quell'humus culturale. Quella ricerca del bello.


              poi però vedo i video der tipo romano doc davanti alla monnezza a roma che butta la tv ed il materasso in mezzo alla strada post pisciata, ed alla fine realizzo che siamo un po' tutti stronzi.

              paghiamo lo scotto coloniale (dovevano tenerseli tutti i francesi e co, a me stava anche bene sobbarcarsi la Libia e Etiopia), e politiche migratorie assurde della destra (da 30anni la sinistra non esiste. C'è la destra liberale , PD e copie varie degli altri stati, e quella un po' più nostalgica. Entrambe non stanno facendo un cazzо per la questione immigrati




              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Erminio Ottone approved
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ponno, puoi prendere in considerazione l'idea di restare all'estero solo se non c'è, ora o nel prossimissimo futuro, la prospettiva di un marmocchio.
                  In tal caso, necessariamente, devi rientrare. Non certo perché un figlio si cresca meglio in Italia, ma sei moralmente obbligato a concedere l'opportunità al nascituro di essere italiano.

                  Ma te lo immagini avere un figlio svizzero? Lo condanneresti prima ancora che nasca ad una vita da cornuto.
                  Last edited by Zbigniew; 24-11-2023, 15:50:50.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Ponno sta valutando il giappone solo perché è un vecchio depravato!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Dipende tutti dal reddito ,s e uno ha buone possibilità tutte le città e paesi sono belli, casa in centro ,scuole nprivate , sanità privata e chissenefrega. Quando hai il tuo palazzo con il portiere e il box privato al -1 , l'ufficio in centro a pochi minuti lo schifo nemmeno lo intravedi.
                      se invece sei ceto medio , vivi fuori e usi i mezzi vedrai la merda e la scomodità ogni giorno.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        in effetti contribuiscono enormemente al degrado delle città. Manca quell'humus culturale. Quella ricerca del bello.


                        poi però vedo i video der tipo romano doc davanti alla monnezza a roma che butta la tv ed il materasso in mezzo alla strada post pisciata, ed alla fine realizzo che siamo un po' tutti stronzi.

                        paghiamo lo scotto coloniale (dovevano tenerseli tutti i francesi e co, a me stava anche bene sobbarcarsi la Libia e Etiopia), e politiche migratorie assurde della destra (da 30anni la sinistra non esiste. C'è la destra liberale , PD e copie varie degli altri stati, e quella un po' più nostalgica. Entrambe non stanno facendo un cazzо per la questione immigrati

                        Le periferie fanno schifo ovunque e l'italiano medio è un bifolco
                        ma è innegabile che il degrado sia più alto in quei quartieri "etnici"

                        Comunista
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Se solo 15 anni fa aveste dato ragione a certe persone...
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Se solo 15 anni fa aveste dato ragione a certe persone...
                            Il degrado al nord è arrivato insieme al boom e ai meridionali e relativi palazzoni di periferia, dove adesso ci sono i nord africani e tutto il degrado
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Palazzoni in cui andrò anche io
                              per fortuna sono grosso e tirato
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                                Fuori dall'Europa al momento per me è solo Giappone. Avrei offerte per Bangkok e Cina (Hangzhou), ma non sono viabili per me, Cina forse ma mia moglie è assolutamente contraria.
                                la Svizzera la stiamo prendendo in considerazione, non sono convinto però onestamente.

                                A livello di declino: lo schifo che vivo e vedo a Berlino mi fa sembrare Roma un faro, dove la gente è ancora umana e ti saluta, parla ed è ancora viva. Qua finirà malissimo, ringraziamo le politiche migratorie dei capitalisti
                                secondo me in giappone ci si sta bene, come ordine e rispetto è il massimo, forse meno come socialità
                                però loro sono davvero nazionalisti e razzisti. Credo che andare lì si rischi di essere guardati come noi guardiamo i migranti, cioè al di là che uno lavori e abbia una posizione, forse pensano ma tornatene a casa tua

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎