Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PS è ot ma non saprei in che altra discussione postarla


    Consiglio VIVAMENTE A TUTTI la lettura di questo:

    Soprattutto la sezione ''Universo 25'':







    Link anche in inglese


    Commenta


      Interessantissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Interessantissimo
        Non ci credo che non lo conoscessi

        Per me è indicativo verso dove finiremo, almeno come ''mondo avanzato''

        Commenta


          Sempre ot ma ho trovato interessante questo estratto da un'intervista più lunga:



          Commentano il Flynn effect, che consiste nel fatto che negli ultimi decenni il QI medio della popolazione mondiale è cresciuto e anche in modo molto significativo. Le cause non sono ancora chiare.

          Commenta


            l mangiare, il bere e tutte le altre attività biologiche divennero attività sociali, nelle quali la soddisfazione principale derivava dall'interazione con gli altri ratti. Nel caso dell'alimentazione, questa frenesia nell'interazione portava i ratti a non alimentarsi adeguatamente.[3] Questa "intimità" tuttavia arrivò anche a distruggere tutti i rapporti sociali vitali per la sopravvivenza della colonia, come i riti di accoppiamento, la costruzione di nidi e l'allevamento e la cura dei giovani

            Questo passo mi ha particolarmente colpito, è la perfetta rappresentazione dell'andamento attuale, mangiare e bere attività sociali e social e conseguenziale incapacità di intrecciare rapporti duraturi.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              PS è ot ma non saprei in che altra discussione postarla


              Consiglio VIVAMENTE A TUTTI la lettura di questo:

              Soprattutto la sezione ''Universo 25'':







              Link anche in inglese


              https://www.cabinetmagazine.org/issues/42/wiles.php
              Old, già postato su bw diversi anni fa siamo molto avanti, cmq molto interessante.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta




                buongiorno pacifisti miei

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                  buongiorno pacifisti miei
                  Mi ricorda sempre un endomorfo che vedo spesso nella mia palestra. Faccia simpatica, piccolo e grosso. Uno di quelli che vorresti in giardino. Nei tempi buoni, portano allegria come i nanetti. Quando i giochi si fanno duri e arrivano ospiti sgraditi, si incazzano che dobermann spostati.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Mi ricorda sempre un endomorfo che vedo spesso nella mia palestra. Faccia simpatica, piccolo e grosso. Uno di quelli che vorresti in giardino. Nei tempi buoni, portano allegria come i nanetti. Quando i giochi si fanno duri e arrivano ospiti sgraditi, si incazzano che dobermann spostati.
                    altezza?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      altezza?
                      Sarà 165...più largo che alto....non ciccione, ma stagno...camminata a gambe larghe, polpaccio e braccia da 50, muso fiero...ispira orgoglio e simpatia...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Sarà 165...più largo che alto....non ciccione, ma stagno...camminata a gambe larghe, polpaccio e braccia da 50, muso fiero...ispira orgoglio e simpatia...
                        non ciccione ma stagno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          non ciccione ma stagno
                          Stagno....non so se si usa anche dalle vostre parti....come dire: ben piantato, solido...

                          Commenta


                            Per il ben noto Donbass, questo e altro!



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Puntavano la Puglia quando gli si chiedeva di indicare l'Iran, comunque è verissimo che sono ignorantoni sulla geografia
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Per il ben noto Donbass, questo e altro!

                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Puntavano la Puglia quando gli si chiedeva di indicare l'Iran, comunque è verissimo che sono ignorantoni sulla geografia
                                Era anche su limes 02/2022. Btw non credo che noi italiani, nel 2014, avremmo fatto una figura tanto migliore....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎