Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Machine magari é sparito dopo quella figura di merd4 megagalattica sulla Russia praticamente in default.
    Simone, posso richiedere la cittadinanza e votare in un paio di mesi, ma non credo che lo faró, non ho intenzione in ogni caso di rimanere qui a lungo
    Abbandoni il vecchio continente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Machine magari é sparito dopo quella figura di merd4 megagalattica sulla Russia praticamente in default.
      Simone, posso richiedere la cittadinanza e votare in un paio di mesi, ma non credo che lo faró, non ho intenzione in ogni caso di rimanere qui a lungo
      Sta diventando davvero così tanto un cesso?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        [Quella dei prossimi giorni, "sarà una breve tregua", poi la guerra riprenderà e si prevedono "altri due mesi di guerra". Lo ha detto il ministro della difesa israeliana Yaov Gallant parlando ai soldati.
        "Sarà - ha spiegato - una breve pausa alla fine della quale i combattimenti riprenderanno con intensità e creeremo pressione per portare indietro altri ostaggi. Si prevedono altri due mesi di guerra".]
        (Ansa)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Ma no, mi ricordo machine aveva qualche problema di schiena o collo, l'importante stia bene. Se poi una 5-- l' ha rifiutato, posso trovargli una brava ragazza che gli voglia bene senza alcun problema. Addirittura una 5+


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

            Abbandoni il vecchio continente?
            Ci sto provando, ma potrei anche tornare in Italia
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Sta diventando davvero così tanto un cesso?
              Ti dico solo che sono tornato dopo 5 settimane a Roma e trovo la Germania peggio di Roma ormai, persino più zozza.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                Ci sto provando, ma potrei anche tornare in Italia
                Con una posizione economica solida si vive bene a Roma. Non sarebbe un'idea sbagliata.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                  Ti dico solo che sono tornato dopo 5 settimane a Roma e trovo la Germania peggio di Roma ormai, persino più zozza.
                  E Roma è una fogna praticamente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                    Ti dico solo che sono tornato dopo 5 settimane a Roma e trovo la Germania peggio di Roma ormai, persino più zozza.
                    quindi sono invecchiati male i video di lambrenedetto in germania "o come mai qui è così?"
                    è una riprova per vedere se bastano politica e sistema efficienti a far funzionare le cose, o se sono più importante i cittadini. Immagino che a peggiorare le cose non siano di ascendenza tedesca.

                    Commenta


                      premesso che noi siamo con le pezze al culo io la germania non la vedo benissimo, con la storia del nucleare si è suicidata almeno per il breve/medio periodo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                        Ti dico solo che sono tornato dopo 5 settimane a Roma e trovo la Germania peggio di Roma ormai, persino più zozza.
                        Assurdo
                        e Roma fa cagare ora più che mai
                        te ne torneresti a Roma?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                          Ci sto provando, ma potrei anche tornare in Italia
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                          Ti dico solo che sono tornato dopo 5 settimane a Roma e trovo la Germania peggio di Roma ormai, persino più zozza.
                          Due settimane fa sono stato un weekend a Monaco: manco li cani.

                          Hanno una via, la Sendlinger Tor, che è tipo via del Corso, con l'unica differenza che se giri ad una perpendicolare, ti ritrovi tra le costruzioni grigie della germania dell'est.
                          Supermercati inesistenti, alla fine ho trovato casualmente un Rewe sotto terra dove ho potuto comprare qualcosa da mangiare.
                          Prezzo della benzina/diesel ai livelli italiani.
                          Non spiccicano una parola d'inglese manco a pagarli (gli autoctoni), mentre gli immigrati sono molto più disponibili.
                          In compenso non ho visto un'utilitaria che sia una, tutte berline/SUV Audi, Mercedes, BMW e Volkswagen.

                          Se non fosse che ci sono andato per una fiera che interessava alla mia compagna, Monaco rimarrebbe conosciuta solamente per la squadra del Bayern.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Non vi taggo tutti perché sto forum è una merd4 (Sergio bring back Tapatalk) comunque: a Roma si vive bene si, la RAL che mi hanno proposto per tornare è molto buona per gli standard italici, molto, ma è parecchio più bassa che qui anche considerando il costo della vita.
                            Roma la ho trovata "bene" Marco, almeno zona mia, sto Giubileo magari a qualcosa serve. Il problema è che le case ancora costano un fottio per questi tassi.
                            Monaco è una bella cittadina e si vive molto meglio che a Berlino, è anche molto cara ma con stipendi enormi, il problema di tutta la Germania, ed è moltiplicato x1000 a Berlino è che ormai ci sono solo gli altri e nessuno la vede come un posto in cui invecchiare e restare e quindi la usa come un cesso dove stare 3/5 anni e poi andare a succhiare la tetta dei benefit sociali altrove.
                            La politica migratoria e l'Ucraina hanno distrutto sto paese e di conseguenza l'Europa.
                            A Monaco poi l'inglese lo parlano, ma fanno finta di no perché quelli della Baviera sono molto nazionalisti. A Berlino invece nessuno parla tedesco il che mi manda in palla
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              ho letto che gli stranieri a berlino sono il 20% degli abitanti, come a milano

                              Commenta


                                Che schifo..sti burocrati di merdа stanno disintegrando il nostro continente...ed in risposta insorgeranno le estreme destre guidate da ritardati magnoni..


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎