Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    lo fai perchè te l'hanno detto di fare
    Ricordo, ai tempi della specializzazione, una mia compagna di corso peraltro delle tue parti che aveva un panino toma e salsiccia venire avvicinata da uno di questi ''pacifici'' dell'allora Collettivo che le urlò letteralmente in faccia le peggio cose, la spintonò, le prese il panino e glielo scagliò via gridandole assassina complice mangiacadaveri etc etc etc etc con megafono, il tutto fuori dal polo delle facoltà sanitarie nell'indifferenza generale (mia inclusa, mai visto nulla di simile e di una rapidità e violenza simile, il tutto si svolse in meno di un minuto).
    Nemmeno agli scontri FUAN/Lotta Continua per la riforma Gelmini/Fioroni roba del genere.
    All'epoca lo postai anche nella vecchia trash ricordo.

    Commenta


      LARRY SCOTT2 Ma semplicemente chi mangia da fast food , o da pausa pranzo...
      affettati e insaccati , poi lhamberg MC dinald, la pancetta / guanciale nella carbonara..., Il wurstel sulla pizza..., Il panino cotto mozzarella
      Tutta merda a livello alimentare però economica e gustosa...
      io poi ragionando in ottica famiglia , già pagare quattro bistecche al giorno ...alla fine del mese sossoldi ( tanti soldi) , salvo comprare roba da discount e tagli sgrausi, allora meglio quattro bistecche di qualità , scamone / roast beef, una volta a settimana , una altra volta del pollo fatto bene o degli hamburger di chianina / trita di qualità e si sta sereni in tutti i sensi.
      ​​​​​
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        No, non mi metto a fare il ''PubMed link ninja'' perchè è da rit4rd4ti all'annusatore di scorregge al parmigiano che ahinoi ci ha lasciati e PubMed lo uso fin troppo per lavoro extra e intrareparto che non per bw (bisogna peraltro anche saperlo ''usare'', ovvero fare dumping e selezione dei contenuti), nè intendo fare una ''guerra online'' che tanto i vegani estremisti rimangono sulle loro posizioni (legittime o meno) e nulla li smuove (e i fitoe2 continuano ad attivare i recettori E2).

        Ma è chiaro che ''io l'ho fatto per motivi prettamente etici''.

        Lo fai perchè, di fatto, è un coping perchè ti fa sentire una persona superiore, migliore rispetto agli altri.
        Una cosa umana e legittima, lo facciamo tutti, ma proprio tutti, in un modo o nell'altro o in un ambito o nell'altro.
        Alcuni lo ammettono spudoratamente, altri ci confezionano sopra un habitus presunto etico, liminale e di elevazione spirituale.
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

        No, mi è bastato vedere un documentario a Praga in una piazza, da quel momento ho scelto di non mangiare più derivati animali e tutta una serie di accorgimenti che reputo etici.

        lo fai perchè te l'hanno detto di fare
        Come facesti tu col vaccino covid per andare in vacanza?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Larry, MKK, qual'è la vostra dieta tipo del giorno?

          Mangiare fika russa è considerato veganfree?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            LARRY SCOTT2 Ma semplicemente chi mangia da fast food , o da pausa pranzo...
            affettati e insaccati , poi lhamberg MC dinald, la pancetta / guanciale nella carbonara..., Il wurstel sulla pizza..., Il panino cotto mozzarella
            Tutta merda a livello alimentare però economica e gustosa...
            io poi ragionando in ottica famiglia , già pagare quattro bistecche al giorno ...alla fine del mese sossoldi ( tanti soldi) , salvo comprare roba da discount e tagli sgrausi, allora meglio quattro bistecche di qualità , scamone / roast beef, una volta a settimana , una altra volta del pollo fatto bene o degli hamburger di chianina / trita di qualità e si sta sereni in tutti i sensi.
            ​​​​​
            Che poi è come si è mangiato per non so quanto, peraltro.
            Aggiungici che si sta dimenticando lentamente l'esistenza di frutta e verdura di qualsiasi tipo. Il 90% delle ricette vegetali credo andranno perdure nei prossimi cinquant'anni o in disuso perchè ai ragazzini nuovi fott3s3ga, solo fast food, sushi e pizza appunto.


            Comunque come sempre la trave nell'occhio della faccenda è il Terzo Mondo. Basta girarci intorno, inutile continuare con sta autocolpevolizzazione quando noi siamo in calo naturale da ormai trent'anni mentre molti paesi là hanno il raddoppio di popolazione ogni quindici.
            Maddai ...

            E' abbastanza una vergogna che Stati come il Niger che già sono al collasso idrico, di risorse alimentari e di terra da vent'anni siano in fase di raddoppio di popolazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



              Come facesti tu col vaccino covid per andare in vacanza?
              Io sono tridosato, non so nat.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Larry, MKK, qual'è la vostra dieta tipo del giorno?

                  Mangiare fika russa è considerato veganfree?
                  Se citiamo il Teorema di Zelensky secondo cui i russi non sono umani, e ''meno delle bestie'', quindi non animali, allora sei vegan caro Zuse. Se però ci aggiungiamo il Quinto Corollario di Saviano, che li definì ''mostri'', allora subentra però una riclassificazione nel regno animale e mhhhh no, torni ad essere un maledetto mangiacadaveri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    Insomma bisogna sperare nei popoli dell'est, non siamo messi bene
                    Pippone insiede
                    Ai miei tempi , nel mio piccolo , eravamo mediamente ignoranti e bifolchi .
                    Pero tranquillo che nessuno , cominciando dai genitori era inclusivo, da che iniziavi a uscire di casa iniziavi a prendere svegliate e sberle non metaforiche per imparare a stare al mondo, l'andare a lavorare a 15 anni , sia estivo / extra o direttamente dopo le medie faceva il resto. Da lì poi è tutta discesa , esci di casa , hai due soldi in tasca , ti fai amicizie e ogni tanto scopi.
                    Io di sbarbati che andavano dallo psicologo per il bournout emotivo non ne ho mai visti , al massimo ci si prendeva a pugni il sabato sera dopo 15 birre , e il sabato dopo si beveva insieme. Adesso dissing su Istagram e segue in cameretta su tinder.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

                      Io sono tridosato, non so nat.
                      Era in risposta a Nat e l'indottrinamento.

                      Io ho fatto una sola dose (Moderna), poi il covid mi ha colpito più volte non dandomi l'opportunità di rivaccinarmi.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



                        Come facesti tu col vaccino covid per andare in vacanza?
                        in effetti il nat non dovrebbe avere diritto di replica dopo quell'infame colpo basso alla comunity no vax di cui faceva parte. tutto per una vacanza in Africa (che da sempre denigra).


                        Poi andò in polonia (paese che smerdò Matteo), e nel contempo non votò proprio il Matteo elencatore di cose. In quel caso si salvò facendo votare luke per procura. Ma la minestra non cambia.

                        Una perdita di credibilità che ci ferì tutti


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

                          Se citiamo il Teorema di Zelensky secondo cui i russi non sono umani, e ''meno delle bestie'', quindi non animali, allora sei vegan caro Zuse. Se però ci aggiungiamo il Quinto Corollario di Saviano, che li definì ''mostri'', allora subentra però una riclassificazione nel regno animale e mhhhh no, torni ad essere un maledetto mangiacadaveri
                          io nel dubbio continuerò


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            LARRY SCOTT2 Ma semplicemente chi mangia da fast food , o da pausa pranzo...
                            affettati e insaccati , poi lhamberg MC dinald, la pancetta / guanciale nella carbonara..., Il wurstel sulla pizza..., Il panino cotto mozzarella
                            Tutta merda a livello alimentare però economica e gustosa...
                            io poi ragionando in ottica famiglia , già pagare quattro bistecche al giorno ...alla fine del mese sossoldi ( tanti soldi) , salvo comprare roba da discount e tagli sgrausi, allora meglio quattro bistecche di qualità , scamone / roast beef, una volta a settimana , una altra volta del pollo fatto bene o degli hamburger di chianina / trita di qualità e si sta sereni in tutti i sensi.
                            ​​​​​
                            come faccio a essere grosso e tirato se non mangio pollo tutti i giorni?
                            voi vegani volete farci diventare secchi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Io non sono vegano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                io vorrei dire a larry che è esagerato a fare sti discorsi e odia a caso una generazione ma non ce la faccio
                                cioè solo nell'ultima settimana mi sono successe ste cose:
                                amica di amici che fa i discorsoni su quanto gli animali sono meglio delle persone e che per lei il cane è come un figlio e non vuole uomini (hai 30 anni mongola svegliati)
                                cugino 20 enne di un mio amico che va in depressione perché a detta sua si annoia nonostante faccia l'università ha la ragazza e pure un hobby che non ricordo ma vede la gente su instagram che fa festa e quindi è depresso
                                gente che si vergogna a chiamare il numero per prenotare un evento/ristorante o quello che è e preferisce stare a casa

                                quelli sui 20 sembrano proprio idioti, vanno in depressione per tutto, hanno opinioni in base al mongolo di turno che seguono su tiktok oppure sono delle teste di cazz0 infinite che campano facendo la prima stronzata che gli viene in mente
                                vabbe che quelli della mia età si distiguono tra gente che a 30 anni ragiona come i genitori di 60 bifolchi o altri che si ostinano a fare i ragazzini nonostante abbiano più peli dietro la schiena che in testa
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎