Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    ah si, la lobby delle armi...se indossi delle lenti blu vedrai sempre tutto blu, c'è poco da fare.

    Mi riferivo al processo per cui ci sono delle discordie che non si risolvono con la diplomazia e si fa quindi la guerra fino a quando almeno una delle due parti non ne ha abbastanza. A valle di tutto ciò chi è morto ha perso tutto.
    Quindi le lobby delle armi Usa non influenzano la politica estera Usa e non incidono sui negoziati tra Ucraina e Russia?


    Siamo tornati ai livelli " potrebbe essere uscito da un laboratorio? Il vaccino è veramente efficace nel contenere tutte le varianti?". = No vax terrapiattista bluepillato scemo ?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Quindi le lobby delle armi Usa non influenzano la politica estera Usa e non incidono sui negoziati tra Ucraina e Russia?


      Siamo tornati ai livelli " potrebbe essere uscito da un laboratorio? Il vaccino è veramente efficace nel contenere tutte le varianti?". = No vax terrapiattista bluepillato scemo ?
      Le armi di distruzione di massa di Saddam?

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Il covid è stato creato nei laboratori americani per volere delle case farmaceutiche USA, non avete visto quanto è salito in borsa quel settore? Vedi chi ci guadagna ed hai trovato il colpevole!

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Il covid è stato creato nei laboratori americani per volere delle case farmaceutiche USA, non avete visto quanto è salito in borsa quel settore? Vedi chi ci guadagna ed hai trovato il colpevole!
          Grande bro


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            "Biden ha rivelato che "quello per cui Xi era veramente arrabbiato era che io insistessi perché unissimo il cosiddetto Quad. Mi ha chiamato e mi ha detto di non farlo. Perché lo stava mettendo in difficoltà. Ho detto tutto quello che stavamo facendo, 'non stiamo cercando di circondarti, stiamo solo cercando di assicurarci che le linee aeree e marittime internazionali rimangano aperte'. Così ora abbiamo India, Australia, Giappone e Stati Uniti che lavorano fianco a fianco nel Mar Cinese Meridionale". ...

            La portavoce del ministero degli Esteri Mao Ning, ha detto che i giudizi di Joe Biden sono "assurdi e irresponsabili" e violano la "dignità politica della Cina". "La Cina esprime disappunto e forte opposizione". ...

            In una conferenza stampa, Yang Tao (direttore generale del Dipartimento degli affari nordamericani) ha riferito che, in primo luogo, le parti attueranno le intese comuni raggiunte dai presidenti Xi Jinping e Joe Biden a Bali - nell'incontro a margine del G20 di novembre 2022 - al fine di "gestire efficacemente le divergenze e di promuovere il dialogo, gli scambi e la cooperazione".
            In secondo luogo, Cina e Usa hanno concordato di mantenere interazioni "di alto livello". Blinken ha invitato il suo omologo "Qin Gang a visitare gli Stati Uniti e Qin ha espresso la sua disponibilità ad effettuare la visita in un momento reciprocamente conveniente" "
            (Ansa)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Quindi Vietnam, guerra dei cent'anni, Afghanistan, 2ww e Ucraina sono la stessa cosa. Ok.

              Prima della battaglia di Gaugamela Alessandro Magno rifiutò negoziati con Dario, da quest'ultimo offerti, perché le lobby delle armi misero il veto a quel fantoccio boccalone di Alessandro
              Dai che Machine ha ragione, non ti lukinizzare

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Il covid è stato creato nei laboratori americani per volere delle case farmaceutiche USA, non avete visto quanto è salito in borsa quel settore? Vedi chi ci guadagna ed hai trovato il colpevole!
                Si però questa narrazione non l'ha mai sostenuta nessuno

                Commenta


                  Duello di droni fra Russia e Ucraina
                  La Russia parla di tre apparecchi abbattuti alle porte di Mosca, Kiev dice aver abbattuto sei droni russi durante la notte
                  Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Dai che Machine ha ragione, non ti lukinizzare
                    Miei cari ungheretti, sulla precarietà delle vite della carne da macello nella storia siamo d'accordo. Sul fatto questo sia tremendamente peggio ora, 2023, che a livello comunicativo e di informazione è un unicom nella storia, evidentemente no se la risposta è che è sempre stato così (quindi che ci vuoi fa')

                    È pure vietato scandalizzarsi sui morti.

                    Insensibili col culo degli altri, bravi....ma con i miei soldi!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      "Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"


                      "A ungaré che te sei svegliato oggi? Pure co' Cesare era lo stesso, li mortacci"

                      " No ma veramente volevo..."

                      " Ao' questa l'hai mai vista? Se chiama ruota, strunzo! Ahaaha"





                      Disgraziati insensibili


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Video notevole. Sopratutto a minuto 1:40 si vede la morte in tutta la sua banalità.

                        https://video.repubblica.it/dossier/...71420-P1-S1-T1
                        questo è il grande esercito russo che avrebbe dovuto prendere l'ucraina in 48 ore.
                        migliaia e migliaia di poveracci mandati letteralmente al massacro
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Se è vero quanto i media stamattina riportano, e cioè che dai soccorritori sono state uditi "suoni e altri rumori" provenienti dal mini sommergibile, allora si appalesa lo scenario più inquietante: qualcuno (o forse tutti) degli occupanti è ancora vivo in quelle profondità abissali.

                          A corollario di questa tragica vicenda, come sempre, una volta accaduti i fatti, emergono deficienze, omissioni, leggerezze o veri e propri atti dolosi: c'è chi dice che il sommergibile non avrebbe potuto immergersi a 4mila metri ma forse fino alla metà di quella profondità; chi ha problemi di sicurezza (può essere aperto solo con un intervento umano dall'esterno); chi lo considera una rischiosa trappola per topi ecc...

                          I soccorsi sono in loco ma a giocare contro adesso il tempo. In quel tratto di oceano più di un secolo fa morirono 1518 persone, ed in maniera incomprensibile e irrazionale si continua a pagare un tributo a quello spicchio di oceano e al mito del Titanic, quando in realtà non c'è niente da vedere se non un relitto che è già stato fotografato e ripreso decine, se non centinaia, di volte da quando fu individuato...e non penso che dall'oblò di quella trappola per topi che è il mini sottomarino, la qualità dellle immagini sia migliore di quella della documentazione video-fotografica di cui già tutti disponiamo...per cui questo turismo a rischio della propria vita è insensato - e sacrilego, irrispettoso della enormità della tragedia che occorse al transatlantico più famoso della storia, e che ora vorrebbe essere solo, adagiato in quegli abissi, come afferma la figlia di uno dei rari sopravvissuti di oltre un secolo fa: "una tomba per quelle anime" che il Titano di acciaio si trascinò seco, e con esse la fine del secolo del positivismo - ma la lezione non pare essere stata appresa.
                          Con le dovute proporzioni, ricorda un pò l'uomo che scala la montagna: conosce i rischi, non ci sono "assicurazioni", sei tu uomo contro la natura, la percentuale di fallire, e quindi morire, è insita.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Le lobby delle armi usa non fanno lobbysmo, lo fanno solo per la libertà!

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              " La definizione di "dittatore" usata dal presidente Usa Joe Biden per quello cinese Xi Jinping mostra che "gli Usa conducono una politica controversa e imprevedibile".
                              Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov."
                              (Ansa)

                              Premier ucraino, 'per la ricostruzione ci mancano 6,5 mld'
                              Shmyhal ringrazia i Paesi alleati ma li sprona a fare di più
                              Il premier ucraino Denys Shmyhal, intervenendo alla Conferenza sulla ricostruzione dell'Ucraina in corso a Londra, ha ringraziato gli Stati alleati per il loro sostegno economico ma ha sottolineato che mancano ancora 6,5 miliardi di dollari per coprire i b... (ANSA)


                              Zelensky, 'Ricostruire l'Ucraina è garanzia di sicurezza'
                              Aperta la Conferenza di Londra. Usa e Gb annunciano altro aiuti. Tajani, 'E' un messaggio chiaro alla Russia'

                              Kiev ha attuato due raccomandazioni su sette per l'adesione all'Ue
                              Last edited by Irrlicht; 21-06-2023, 14:18:48.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                " La definizione di "dittatore" usata dal presidente Usa Joe Biden per quello cinese Xi Jinping mostra che "gli Usa conducono una politica controversa e imprevedibile".
                                Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov."
                                (Ansa)

                                Premier ucraino, 'per la ricostruzione ci mancano 6,5 mld'
                                Shmyhal ringrazia i Paesi alleati ma li sprona a fare di più
                                Il premier ucraino Denys Shmyhal, intervenendo alla Conferenza sulla ricostruzione dell'Ucraina in corso a Londra, ha ringraziato gli Stati alleati per il loro sostegno economico ma ha sottolineato che mancano ancora 6,5 miliardi di dollari per coprire i b... (ANSA)


                                Zelensky, 'Ricostruire l'Ucraina è garanzia di sicurezza'
                                Aperta la Conferenza di Londra. Usa e Gb annunciano altro aiuti. Tajani, 'E' un messaggio chiaro alla Russia'
                                https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b4f8ce967.html

                                effettivamente non ha molto senso sparare così a 0
                                proprio dopo l'incontro usa-china
                                boh
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎