Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non hanno mandato nessun segnale e non arriva, da quello che si intuisce, nemmeno da alcun sistema automatico di segnalazione di posizione...Credo che il guasto sia gravissimo, sia stato improvviso (altrimenti almeno un sos sarebbe stato lanciato), non si sa dove sia finito e quindi credo che ormai ci sia poco o nulla da fare. Serve un miracolo...perchè se anche fossero tutti vivi in quella scatola di latta, ma fossero gli strumenti della scatola ad essere morti, cioè a non trasmettere nessun tipo di segnale di localizzazione, come li trovi?

    A meno di un miracolo, ma di quelli veri, non ci sono speranze, inutile girarci attorno.
    ma infatti:
    1) localizzarli è come trovare un ago in un pagliaio;
    2) recuperarli è altrettanto difficile...
    tutto questo entro 2 giorni....
    o sono in superficie (ma dubito) e non sono stati localizzati, altrimenti direi che sono quasi spacciati, sempre appunto che non siano già morti tutti
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il giornalista David Pogue, ospitato un anno fa per un servizio su Cbs, ha raccontato che per salire a bordo bisogna firmare una liberatoria. «Non dirò bugie: ero un po’ nervoso, soprattutto a causa delle scartoffie da firmare: “Questo natante — c’era scritto — non è stato approvato o certificato da nessun organismo di regolamentazione e potrebbe provocare lesioni fisiche, traumi emotivi o la morte”».

      CorSera
      Sta cosa è aberrante.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Se sono morti tutti, nel senso di una morte improvvisa a causa del cedimento repentino della struttura, forse sarebbe meglio...rispetto allo stare, che so, magari pure al buio, coi sistemi elettronici inutilizzabili, a contare i minuti che ti separano dall'esaurirsi dell'ossigeno, a profondità di chilometri e accanto al relitto del Titanic, un cimitero sommerso nelle oscurità degli abissi. Preferirei una fine più veloce.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Sta cosa è aberrante.
          I viaggi "turistici", di questo grado di pericolosità, dovrebbero essere vietati. Ammessi solo quelli di ricerca scientifica ed esplorativa, posto che poi del Titanic si sa tutto, è stato già esplorato (diciamo pure violato), e forse sarebbe il caso di lasciare quel relitto e quei morti in pace.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Piu che altro le famiglie non avranno mai manco i corpi
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Piu che altro le famiglie non avranno mai manco i corpi
              è un'ipotesi plausibile
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Piu che altro le famiglie non avranno mai manco i corpi
                già, rimarranno le eredità.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  " In Russia arruolabili i detenuti
                  La Duma - la Camera bassa del Parlamento russo - ha approvato un progetto di legge che prevede che coloro che stanno scontando pene detentive possano arruolarsi nelle forze armate durante un periodo di mobilitazione, legge marziale o in tempo di guerra, ed essere graziati. Lo riportano diversi media, tra cui Novaya Gazeta Europa. Non possono essere arruolati coloro che sono stati condannati per "terrorismo", "tradimento", "estremismo" e "sabotaggio"."
                  (Ansa)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    verranno graziati dai tribunali ed usati come carne da cannone in prima linea
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      " In Russia arruolabili i detenuti
                      La Duma - la Camera bassa del Parlamento russo - ha approvato un progetto di legge che prevede che coloro che stanno scontando pene detentive possano arruolarsi nelle forze armate durante un periodo di mobilitazione, legge marziale o in tempo di guerra, ed essere graziati. Lo riportano diversi media, tra cui Novaya Gazeta Europa. Non possono essere arruolati coloro che sono stati condannati per "terrorismo", "tradimento", "estremismo" e "sabotaggio"."
                      (Ansa)

                      sven hassel
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Video notevole. Sopratutto a minuto 1:40 si vede la morte in tutta la sua banalità.

                        Uno dei documenti più drammatici dell’intero conflitto: l’assalto delle forze speciali ucraine a una trincea russa durante la controffensiva filmato in presa diretta. Un singolo incursore uccide quattro nemici, sparandogli faccia a faccia a pochi metri di distanza. I primi tre soldati di Mosca sono disarmati: escono dai rifugi senza rendersi conto del pericolo e non sentono il rumore dei colpi attutito dai silenziatori. Poi inizia una caccia all’uomo nel dedalo di camminamenti, lanciando bombe a mano e ammazzando un quarto militare che imbraccia un kalashnikov.È un tuffo nell’orrore, che ricorda le dinamiche crudeli dei videogiochi ma ci riporta a vivere le pagine più sanguinose della storia europea: le trincee del 1915. Blaise Cendrars, il poeta che quell’anno si arruolò volontario in Francia e venne mutilato in battaglia, ha descritto l’identica situazione senza retorica: la scelta obbligata tra uccidere o morire. “Ho affrontato mortai, cannoni, mine, fuoco, gas, mitragliatrici, ogni sorta di macchina anonima, demoniaca, metodica, cieca. Sto per affrontare l’uomo. Il mio simile. Occhio per occhio, dente per dente. A noi due ora. Mi getto sul mio antagonista. Gli sferro un colpo terribile. Ho ucciso il crucco. Sono stato più vivo, più rapido di lui. Ho colpito per primo. Come chi vuol vivere”. Un secolo dopo, siamo ricaduti nello stesso incubo.di Gianluca Di FeoIL VIDEOCOMMENTO A METROPOLIS

                        Commenta


                          non pensavo esistessero ancora le trincee, in realtà sono state impiegate solo nella prima guerra, già nella seconda erano rare essendo una guerra di movimenti e non di posizione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Video notevole. Sopratutto a minuto 1:40 si vede la morte in tutta la sua banalità.

                            https://video.repubblica.it/dossier/...71420-P1-S1-T1
                            Si muore senza rendersene conto, sono bravi a mirare alla testa

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Video notevole. Sopratutto a minuto 1:40 si vede la morte in tutta la sua banalità.

                              https://video.repubblica.it/dossier/...71420-P1-S1-T1
                              Cristo, fa venire lo stesso mal di stomaco che veniva a guardare rotten negli anni 90. I filmati veri non li tengo proprio.



                              Commenta


                                Che mimmolini sti russi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎