Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    " Le forze ucraine hanno liberato il villaggio di Blagodatnoye nella regione di Donetsk, nell'est del Paese: lo ha reso noto su Telegram il consigliere del ministero dell'Interno ucraino, Anton Gerashenko.
    "I soldati fanno sapere di essere riusciti a catturare dei militari russi durante l'operazione. Attendiamo i rapporti ufficiali dello Stato Maggiore" "
    (Ansa)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      " Le forze ucraine hanno liberato il villaggio di Blagodatnoye nella regione di Donetsk, nell'est del Paese: lo ha reso noto su Telegram il consigliere del ministero dell'Interno ucraino, Anton Gerashenko.
      "I soldati fanno sapere di essere riusciti a catturare dei militari russi durante l'operazione. Attendiamo i rapporti ufficiali dello Stato Maggiore" "
      (Ansa)
      Vedremo col tempo, come andrà questa controffensiva. Nel breve - dall'una e dall'altra parte - conteremo diversi azzurri di sci.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        "Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha dichiarato di voler parlare a breve con il presidente russo Vladimir Putin.
        Un prerequisito per una "pace equa" è che la Russia ritiri le sue truppe, ha detto Scholz. "
        Ooooh , ma quale pace! In quanto azionista (senza mio consenso) della controffensiva, ESIGO che il mio investimento generi degli utili

        Quindi voglio almeno che quel buco di Kulo di bakhmut venga ripreso, ed una fika rosa evacuata ex shampista di kherson in omaggio

        DOPO, potremo parlare di pace.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Commenta


            " L'esercito russo ha fatto saltare in aria una diga sul fiume Mokry Yaly, nella regione di Donetsk, causando inondazioni su entrambe le sponde del fiume.
            "Sul fiume Mokry Yaly gli occupanti hanno fatto saltare una diga, che ha portato a inondazioni su entrambe le sponde del fiume. Tuttavia, questo non influisce sulle operazioni offensive in direzione di Tavriyske, nell'oblast di Kherson" ...

            "Gli ucraini sono riusciti ad avanzare di 6-7 chilometri negli ultimi giorni ..."
            Lo scrive il capo della milizia Wagner ...

            Un terzo villaggio nel Donetsk è stato riconquistato dall'esercito ucraino: lo annuncia il viceministro della Difesa Hanna Malya. Le truppe di Kiev hanno preso il controllo di Makarovka, dopo la liberazione di Blagodatnoye e Nekuchne avvenuta in giornata. ...

            La Russia ha respinto un attacco ucraino contro la nave da guerra 'Priazovye' nel Mar Nero. Le forze ucraine hanno cercato di colpire la 'Priazovye' la notte scorsa con sei droni navali.
            Tutti i sei droni navali ucraini sono stati distrutti dal fuoco della nave russa a 300 chilometri a sud-est di Sebastopoli, ha sottolineato il ministero della Difesa di Mosca.

            L'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) ha chiesto un accesso più ampio intorno alla centrale nucleare di Zaporizhzhia per verificare una "discrepanza significativa" nei dati sul livello dell'acqua presso la diga di Kakhovka utilizzata per raffreddare i reattori dell'impianto"
            (Ansa)
            Last edited by Irrlicht; 12-06-2023, 08:52:33.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Trump, corro per il 2024 anche se mi condannano
              'Non sono mai stato incriminato in vita mia, è un atto politico'
              Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Ooooh , ma quale pace! In quanto azionista (senza mio consenso) della controffensiva, ESIGO che il mio investimento generi degli utili

                Quindi voglio almeno che quel buco di Kulo di bakhmut venga ripreso, ed una fika rosa evacuata ex shampista di kherson in omaggio

                DOPO, potremo parlare di pace.

                hahahahahahahaha


                le dimensioni non contano nulla oggi giorno
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  È quello che provo a dire anche io ma poi vogliono tutte il grosso e nodoso QI nigeriano
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Marcoktr mi testó il q.i con due test devastanti. Quindi posso affermare di rientrare nella media nigeriana, con gran soddisfazione delle sapiosessuali e di barone


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Marcoktr mi testó il q.i con due test devastanti. Quindi posso affermare di rientrare nella media nigeriana, con gran soddisfazione delle sapiosessuali e di barone
                      Media nigeriana solo a livello di Q.I., per rientrare anche in altre medie, ci vogliono ben altri numeri (questo lo faccio presente per le sapiosessuali) caro Zuse.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Media nigeriana solo a livello di Q.I., per rientrare anche in altre medie, ci vogliono ben altri numeri (questo lo faccio presente per le sapiosessuali) caro Zuse.
                        Qui di parla di q.i nerboruti, te a cosa alludi? Di cosa sei esperto ? No lo starai mica ammettendo.... PUBBLICAMENTE??


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          " L'avanzata a Bakhmut
                          L'esercito ucraino è avanzato nella sua manovra a tenaglia a nord e a sud di Bakhmut, e nelle ultime ore le due direzioni dell'avanzata hanno guadagnato "250 e 700 metri", infliggendo "perdite" ai russi: lo afferma il portavoce del gruppo orientale delle forze armate ucraine, Serhiy Cherevaty. ...

                          Il ministero della Difesa russo ha affermato che sono stati respinti nelle ultime ore 24 nuovi attacchi delle forze ucraine nella regione di Donetsk, con un bilancio di 260 soldati di Kiev eliminati. ...

                          Anche i media di Kiev rilanciano la conferma che l'inviato di pace per l'Ucraina di Papa Francesco, il cardinale Matteo Zuppi, ha in programma una visita a Mosca dopo il suo viaggio in Ucraina.
                          Nella sua permanenza in Russia, scrive il giornale ucraino, Zuppi dovrebbe incontrare le autorità russe e della Chiesa ortodossa russa. ...

                          L'Ucraina ha chiesto a Berlino un maggior numero di carri armati Leopard 2 di fabbricazione tedesca. "L'esercito ucraino ha urgentemente bisogno di molti più carri armati occidentali, veicoli da combattimento di fanteria e altri veicoli corazzati. Ogni Leopard 2 vale letteralmente il suo peso in oro per l'offensiva decisiva. Il numero attuale potrebbe essere triplicato senza mettere in pericolo la capacità di difesa della Germania" "
                          (Ansa)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Questi hanno sempre più fame di risorse, si nota che sono governati da un n44sssno3n
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              In quanto investitore, mi aspetto la controffensiva performi in modo soddisfacente con tutto il capitale che abbiamo anticipato.

                              Diversamente, come un ogni CDA che si rispetti tenuto a rispondere ai propri azionisti, si fanno saltare le teste dei vari manager, sostituendoli con altri più all'altezza. Non si chiedono altri soldi. Quello lo fanno i tossicodipendenti


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                A febbraio poi le critiche a Giorgia Meloni in visita a Kiev da Volodymyr Zelensky, parlò di un incontro "inopportuno" sostenendo che se il presidente ucraino avesse voluto evitare la guerra "bastava che cessasse di attaccare le due Repubbliche autonome del Donbass", aggiungendo di giudicare "molto negativamente il comportamento di questo signore".


                                Silvio, sempre il numero uno.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎