Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Qual è il pro di riempirsi di immigrati che portano quasi solo degrado continuo a non capirlo
    Schiavi a due lire che producono per i padroni, il degrado, dove vivono i padroni, non arriva.
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Tacci tua Ponno...
    Piedi scoperti solo in spiaggia.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ahahha esco in infradito da pre Crucchia

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Qual è il pro di riempirsi di immigrati che portano quasi solo degrado continuo a non capirlo
      credo mano d'opera a basso costo, diciamo che questa è la nuova tratta degli schiavi in versione moderna.
      non vedo nessun altro motivo francamente, anche perchè nel 99% dei casi è gente che odia l'occidente e non vorrebbe nemmeno starci
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        credo mano d'opera a basso costo, diciamo che questa è la nuova tratta degli schiavi in versione moderna.
        non vedo nessun altro motivo francamente, anche perchè nel 99% dei casi è gente che odia l'occidente e non vorrebbe nemmeno starci
        escluderei gli africani da questo discorso

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Tacci tua Ponno...
          Piedi scoperti solo in spiaggia.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Neanche
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Cioè? In spiaggia coi pedalini?

            Commenta


              "Il presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da Silva, potrebbe avere un incontro privato con Zelensky, a margine del vertice G7. La conferma arriva da fonti diplomatiche brasiliane. Lula si è impegnato nella promozione di un accordo di pace tra Ucraina e Russia e, la scorsa settimana, Zelensky ha ricevuto a Kiev il suo consigliere internazionale, Celso Amorim."
              Monito di Mosca, 'Rischi colossali dall'invio di F-16 all'Ucraina'
              Dopo il via libera di Biden all'addestramento dei piloti ucraini sui velivoli

              G7, monito alla Cina sulla 'militarizzazione' della regione Asia-Pacifico
              'Che Pechino faccia pressione su Mosca per il suo ritiro dall'Ucraina'
              Last edited by Irrlicht; 20-05-2023, 14:22:06.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Cioè? In spiaggia coi pedalini?
                Bagno scalzo, asciugarsi, coprirsi
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  escluderei gli africani da questo discorso
                  Infatti continuano a vivere come vivevano prima non integrandosi mai e a stento parlano italiano
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Schiavi a due lire che producono per i padroni, il degrado, dove vivono i padroni, non arriva. Ahahha esco in infradito da pre Crucchia

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    I padroni sono miopi perché non si rendono conto di quello che succede e che nemmeno tra troppo tempo il degrado arriverà pure da loro
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Infatti continuano a vivere come vivevano prima non integrandosi mai e a stento parlano italiano
                      Vabbè Marcot mica tutti, qualcuno lavora e si integra

                      Commenta


                        Sarà che la vita da pendolare mi fa pensare male
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ma pendolare di cosa che ne studi ne lavori

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Infatti continuano a vivere come vivevano prima non integrandosi mai e a stento parlano italiano
                            volevo dire che ideologicamente non ci odiano come i musulmani, posto che anche molti africani sono musulmani, per loro la religione non è un fatto così importante come per gli arabi, e non c'è da parte loro neanche l'odio sociale delle nuove generazione emarginate nelle banlieu. Non si integrano perchè vivacchiano, cercano di farsi mantenere, non hanno grandi ambizioni. Per esserci odio dovrebbe esserci un certo interesse per le questioni politiche e sociali

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma pendolare di cosa che ne studi ne lavori

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Calma Nattia..
                              Vieni in Vip,marcot ha delle novità riguardo la laurea e percorso lavorativo..

                              Novità non di poco conto..

                              Commenta


                                "Oggi, (...) Bakhmut è stata completamente presa", ha riferito il servizio stampa di Prigozhin in una dichiarazione.
                                L'esercito ucraino ha negato che i mercenari Wagner abbiano preso il pieno controllo della città di Bakhmut e ha riferito che le sue truppe continuano a combattere. "E' falso. Le nostre unità stanno combattendo a Bakhmut", ha detto il portavoce militare Serhiy Cherevaty, citato da Sky News, dopo che il capo del gruppo mercenario russo Prighozin ha dichiarato che le sue forze hanno preso il pieno controllo della città.
                                Pesanti combattimenti a Bakhmut. La situazione è critica. Allo stesso tempo, le nostre truppe mantengono la difesa nell'area (del distretto) di "Litak". A partire da ora, i nostri difensori controllano alcune strutture industriali e infrastrutturali di quest'area e del settore privato". Lo scrive su Telegram la viceministra della Difesa ucraina Hanna Malyar ...

                                Il presidente russo Vladimir Putin "non si fida dell'ambiente attorno a lui" e "teme un colpo di Stato interno".
                                Lo ha sostenuto il capo dell'intelligence militare di Kiev, Kyrylo Budanov ..."
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎