Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Più che iper occidentalizzati direi educati e che lavorano in paesi funzionali. Alla fine il problema di molti paesi africani è il tribalismo spinto che genera corruzione e competitività tossica (quella vera che prende la forma di guerre)
    Anche perché se ti guardi un sudanese medio e poi di guardi il britannico medio io non posso credere che il secondo sia piu intelligente del primo
    Il vero problema dell'Africa, oltre ai tentacoli di Xi Jinping, Putin, Macron e dei Paesi del Golfo, sono l'iper natalità, l'influenza della ''cultura'' afroamericana che sta creando odio razziale verso noi e gli asiatici e l'Islam estremista (che è collegato ai Paesi del Golfo).

    Alcuni paesi ora falliti, appena dopo l'indipendenza, non andavano affatto male, ma era l'epoca (anni 70) in cui l'intera Africa aveva 200 milioni di abitanti e non 1,1 miliardi destinati a diventare due

    Commenta


      Se non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Considera che un famoso criminale nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto fasullo ad un ministero del Brasile, mi sembra negli anni 90.
        Se non è indice di altissimo QI questo io non saprei...
        Una bella lotta con i brasiliani. In ogni caso credo di essere in grado di vendere un finto ponte sullo stretto a Salvini senza troppi problemi.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Se non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)
          Proiezione di settecento milioni di abitanti entro il 2070

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Proiezione di settecento milioni di abitanti entro il 2070
            Però a 50 anni quanto sono affidabili le previsioni? È un numero davvero mostruoso

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Si pensandoci bene avrebbe probabilmente fatto lo stesso chiedendo i peggiori giocatori con frasi del tipo ''ognuno è bravo a modo suo e l'importante è partecipare bla bla bla''

              Comunque i soliti entusiasmi mediatici sulla creazione di ''una nuova forma di vita'' (come hanno scritto alcuni) sono decisamente esagerati

              Va visto come un algoritmo che apprende autonomamente dai testi che gli vengono forniti, poi "on top" viene forzato a essere politicamente corretto su certe questioni sensibili. Credo sia obbligatorio questo intervento umano perché altrimenti avrebbero più denuncie che altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Va visto come un algoritmo che apprende autonomamente dai testi che gli vengono forniti, poi "on top" viene forzato a essere politicamente corretto su certe questioni sensibili. Credo sia obbligatorio questo intervento umano perché altrimenti avrebbero più denuncie che altro.
                Infatti mi ricordo che modelli più rudimentari di AI che a due giorni dal lancio scrivevano Heil Hitler con noncuranza (non sono ironico, è successo davvero)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Proiezione di settecento milioni di abitanti entro il 2070
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Però a 50 anni quanto sono affidabili le previsioni? È un numero davvero mostruoso
                  di recente l'onu ha abbassato le stime di crescita della popolazione per l'africa


                  Contrordine: l’Onu «sgonfia» la bomba della natalità africana


                  La bomba demografica africana si sgonfia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    di recente l'onu ha abbassato le stime di crescita della popolazione per l'africa


                    Contrordine: l’Onu «sgonfia» la bomba della natalità africana


                    La bomba demografica africana si sgonfia
                    Rampini è non di parte ma di più per gli africani vorrei avere qualche dato in più
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Però anche se di parte è vero quello che dice. All'aumentare della scolarizzazione e del tasso di istruzione femminile il tasso di natalità scende.
                      Infatti questo è il problema di cui nessuno parla e che si fa finta di non vedere: la crisi demografica occidentale è derivata proprio dal fatto che fino ai 25-30 anni tantissk
                      Imi giovani si stanno istruendo.

                      Commenta


                        Qual è il motivo per cui i nigeriani hanno sto grande QI?
                        Cioè c'è un motivo particolare perché proprio loro sono più intelligenti degli altri?
                        Non è una domanda provocatoria sono curioso
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ucraina: Tokyo pronta a rivedere le regole per l'export militare
                          Allentare i divieti per aiutare Kiev. I Leopard spagnoli in arrivo 'nei prossimi giorni'. Il Canada invia 28,9 milioni di dollari di assistenza militare (ANSA)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Qual è il motivo per cui i nigeriani hanno sto grande QI?
                            Cioè c'è un motivo particolare perché proprio loro sono più intelligenti degli altri?
                            Non è una domanda provocatoria sono curioso
                            Perché a Barone hanno fatto 5000 sterline da sotto il naso.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ovviamente scherzo. La risposta è che, semplicemente, il qi è influenzato dall'ambiente tutto e, visto che la nigeria è meno arretrata degli altri stati africani, il qi ne risente in senso positivo.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Se non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)

                                si stanno avendo un boom demografico mostruoso
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎