Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per adesso della nube tossica ne parlano solo i russi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta




      Anche questa sta andando alla grande, OPEC+ sempre più apertamente contro l'America

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Se fosse confermata sarebbe il colmo.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Sarebbe il karma.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Più che karma sarebbe il risultato del bombardamento russo

          Commenta


            Se ci scordiamo della polemica sull'invio di quel tipo di munizioni si.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ahia
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                si sta mettendo al peggio come previsto

                Commenta


                  Io ve l'avevo detto di non votare la meloni

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Io ve l'avevo detto di non votare la meloni

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Nattia ma che c'entra?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Io ve l'avevo detto di non votare la meloni

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Quando era all'opposizione sembrava un dobermann

                      Ora pare un chiwawa

                      Con le mani a coppa verso i grandi europei e americani, ad obbedire, senza spina dorsale
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Zelensky ai leader arabi, alcuni di voi hanno chiuso gli occhi
                        Il presidente ucraino ha accusato oggi "alcuni" leader arabi di non essersi schierati a fianco dell'Ucraina nella guerra in corso in Europa orientale. (ANSA)

                        Agenzia atomica polacca smentisce la nube tossica: 'Nessuna emergenza'
                        Il capo del Consiglio di sicurezza russa: 'Un deposito di munizioni all'uranio impoverito inviate dall'Occidente è stato distrutto da un bombardamento russo e come conseguenza si è formata una "nube radioattiva" che si muove verso l'Europa. Dalla Polonia la smentita: 'False informazioni sul pericolo di radiazioni nel Paese' (ANSA)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          "Le truppe russe vicino a Bakhmut perdono un battaglione al giorno, il numero totale di perdite nemiche nella direzione di Bakhmut arriva fino a 70mila tra morti e feriti: lo ha detto il ministro della Difesa ucraino Alexei Reznikov ...

                          La Procura generale della Russia ha dichiarato Greenpeace "organizzazione indesiderata" mettendola quindi al bando dal Paese. "
                          (Ansa)

                          Presidente turco Erdogan, non sanzioneremo la Russia
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Le truppe russe vicino a Bakhmut perdono un battaglione al giorno, il numero totale di perdite nemiche nella direzione di Bakhmut arriva fino a 70mila tra morti e feriti. Lo ha riferito il ministro della Difesa ucraino, Alexei Reznikov


                            a volte mi metto nei panni di sti poveretti , folle morire così per quel buco

                            Commenta


                              Ammetto che sto rivalutando la Meloni. Al netto di qualche contentino populista (roba del tutto ininfluente) con cui tiene buona la base elettorale che l'ha fatta vincere, si sta rivelando un discreto statista.

                              Commenta


                                Biden: 'Gli Usa addestreranno piloti F16'. Zelensky: 'Decisione storica'

                                "La Danimarca addestrerà i piloti ucraini all'utilizzo degli F-16. Lo ha annunciato il governo di Copenaghen, dopo il via libera degli Stati Uniti. Il Paese scandinavo, che sta sostituendo la sua flotta di F16 di fabbricazione americana con gli F35, ora potrà contribuire ad "addestrare anche i piloti ucraini a pilotare gli F16", ha dichiarato il ministro della Difesa Troels Lund Poulsen. "La Danimarca farà ogni sforzo per rendere questo contributo prioritario", ha aggiunto, spiegando che "lavoreremo ai dettagli" del programma con gli "alleati" della Nato"
                                (Ansa)
                                Last edited by Irrlicht; 19-05-2023, 22:07:15.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎