Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Meglio o peggio che aprire la porta in calcio volante armati di ciabatte arena?

    hahahahahahahhahahahaha

    vabbeh ma in quel caso avevano interrotto lazialità
    che c'entra
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      "Qualsiasi risoluzione del conflitto in Ucraina deve garantire che la Russia paghi per i danni che ha causato": si legge nel comunicato finale del G7 esteri che si è tenuto in Giappone.
      "Ci impegniamo a sostenere l'Ucraina per tutto il tempo necessario e a fornire un sostegno costante in termini di sicurezza, economici e istituzionali per aiutare l'Ucraina a difendersi, a garantire il suo futuro libero e democratico e a scoraggiare future aggressioni russe", afferma il testo.
      Gli alti diplomatici hanno anche annunciato di voler rafforzare l'applicazione delle sanzioni già prese nei confronti della Russia e considerano "inaccettabile" l'annuncio da parte di Mosca dell'intenzione di inviare armi nucleari alla Bielorussia. ...

      La riunione dei ministri degli Esteri del G7 in Giappone "ha ignorato la posizione solenne e i fatti oggettivi della Cina, interferendo grossolanamente negli affari interni della Cina e ha calunniato e screditato maliziosamente la Cina".
      Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri Wang Wenbin sulla dichiarazione congiunta finale rilasciata, "piena di arroganza, pregiudizi e intenzioni sinistre anti-Cina e di contenimento della Cina". ...

      "Girare le spalle alla Cina non è opportuno e non è nel nostro interesse.
      L'Europa deve remare verso una eliminazione dei rischi che caratterizzano le relazioni con Pechino ma senza disimpegnarsi".
      Abbiamo voluto sgombrare il campo da fraintendimenti, quello che ho detto a Pechino è che non vogliamo eliminare i legami in termini di commercio e società ma è importante rivedere le nostre relazioni orientandole a trasparenza, prevedibilità e reciprocità", ha sottolineato von der Leyen.
      "Vogliamo che la Cina rispetti la parità di condizioni nell'accesso delle nostre aziende, e rispetti la trasparenza nella proprietà intellettuale. Ecco perché la parte cruciale della nostra strategia sulla Cina è orientata sulla riduzione del rischio"
      (Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
        ma quindi negli States quando suonano al campanello si va proprio ad aprire impugnando una pistola?
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Dolcetto o grilletto
        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        A 85 anni facile ti presenti con l'uccello di fuori. La lucidità non è sempre garantita, guarda biden.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Fa un pò il verso al film Gran Torino di Clint Eastwood.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
          ma se i cinesi vogliono forzare la mano.....non gli converrebbe farlo adesso che la guerra in UKR è in corso?
          Come convenienza sì. Gli USA sono impegolati in Ucraina, come anche gli alleati europei d'altronde...e i leaks del Pentagono indicano che non avrebbero forse scorte a sufficienza per rispondere.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Meglio o peggio che aprire la porta in calcio volante armati di ciabatte arena?
            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
            hahahahahahahhahahahaha

            vabbeh ma in quel caso avevano interrotto lazialità
            che c'entra
            Ahahahahahahahahhahahahahahahah
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              https://www.google.com/amp/s/www.ans...d8ea54c55.html

              Ora io posso capire tutto. Ma ad una certa età qui da noi ti tolgono anche la patente. Che ***** de paese...

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Oggi questo:https://www.repubblica.it/esteri/202...17771-P2-S1-T1

              che fa coppia con quello sopra.

              Il livello di follia, parossismo e paranoia in quella landa a malapena civilizzata è ai massimi livelli.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Oggi questo:https://www.repubblica.it/esteri/202...17771-P2-S1-T1

                che fa coppia con quello sopra.
                Ma si può morire così ?
                Cambiate sta maledetta legge ed andate casa per casa a togliere le armi a sta gente malata.

                Commenta


                  Bei posti
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    È assurdo morire così
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      L'esercito russo sta bombardando la zona del mercato nel centro di Kherson, sei civili sono rimasti feriti.
                      L'attacco arriva dopo che il Cremlino ha reso nota questa mattina alle sei la visita del presidente Vladimir Putin ...

                      Il presidente francese Emmanuel Macron ha incaricato il suo consigliere per la politica estera Emmanuel Bonne di collaborare con l'alto diplomatico cinese Wang Yi per stabilire un piano che potrebbe essere utilizzato come base per futuri negoziati tra Mosca e Kiev.
                      Lo riporta Bloomberg ...

                      La Cina "è fortemente insoddisfatta e si oppone con decisione" alla vendita degli Usa a Taiwan di 400 missili anti-nave Harpoon per scoraggiare un'invasione delle truppe di Pechino. "I fatti hanno dimostrato che l'attuale situazione nello Stretto di Taiwan sta affrontando un nuovo round di tensione e la causa principale è che le autorità di Taiwan hanno ripetutamente cercato di fare affidamento sugli Usa per l'indipendenza", mentre alcune persone negli Usa intendono "usare Taiwan per contenere la Cina", ha detto Wang, ricordando che "è molto pericoloso giocare con il fuoco" "
                      (Ansa)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Io mi interrogherei sullo stato mentale medio della popolazione americana, non mi spiego come ci sia un numero così alto di persone che vivono in un disagio tale da sentirsi minacciati costantemente ed avere simili reazioni. Penso anche alle stragi frequenti.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Zelensky visita Avdiivka, punto caldo del fronte orientale
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Io mi interrogherei sullo stato mentale medio della popolazione americana, non mi spiego come ci sia un numero così alto di persone che vivono in un disagio tale da sentirsi minacciati costantemente ed avere simili reazioni. Penso anche alle stragi frequenti.
                            That is turbocapitalism for you baby

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Ma si può morire così ?
                              Cambiate sta maledetta legge ed andate casa per casa a togliere le armi a sta gente malata.
                              Secondo me esiste chi passa la giornata pregando che succeda una cosa simile e sfogare le proprie frustrazioni. Gente che si siede alla finestra con un fucile in mano in preda ai deliri
                              Poi capisco in qualche quartiere malfamato dove se ti entra qualcuno in casa probabilmente finisci male...ma una ragazzina che ti entra nel vialetto di casa...in una zona rurale ...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Comunque un test a crocette per detere un arma lo farei, del tipo vuole comprare un arma per uccidere senza motivo una persona ?
                                In stile antiterrorismo 9/11 quando volavi negli Usa...
                                Già così ne elimini qualche decina di migliaia , tra cui gli analfabeti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎