Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Visto stamattina questo video di McCain, molto toccante.

    Tra l'altro McCain era stato insultato da Trump e, giustamente, non lo volle al suo funerale. Anni dopo, gli insulti di Trump non sono stati dimenticati dall' Arizona (la costituency di McCain) che ha votato per Biden.

    Ben fatto
    McCain era un eroe di guerra, nel senso che era stato catturato in vietnam dopo che il suo aereo era stato abbattuto, e tenuto prigioniero per cinque anni, durante i quali fu anche torturato. Riferendosi a McCain Trump disse che lui preferiva i soldati che non erano mai stati catturati. Ricordiamo che lui evito' il Vietnam grazie ad un medico di New York che abitava in una casa di Tump, che dichiaro' che appunto Trump avrebbe avuto delle ossa sporgenti (spurs) nelle caviglie. Per le quali ovviamente non esistono evidenze mediche.

    Non sorprende che McCain non l'abbia voluto al suo funerale.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Secondo me una delle cose piu' orrende viste negli ultimi 4-5 negli US sono queste urla di migliaia di persone per volta che chiedono la deportazione di cittadini americani, o di sbattere in carcere oppositori politici. Magari certi istinti ci sono sempre stati, ma il compito di un rappresentante politico a quel livello e' condannare queste cose. E' proprio il minimo sindacale.

      McCain a suo tempo difese pubblicamente Obama che era suo avversario alle presidenziali. Anche andando contro agli animali che erano venuti a sostenerlo in un comizio elettorale, e di conseguenza andando contro i suoi interessi, perche' anche sta gente vota. Per me lo spessore di una persona si vede anche da queste cose.

      La verita' e' che tramp e' una persona disgustosta (proprio a livello umano) seguita da un mix di persone disgustose e altre che lo diventano incitate dalla folla. Trump, anziche' condannare questi fatti ci sguazza dentro e li promuove direttamente.

      Concordo, lo spessore di una persona si vede quando si prende il rischio di perdere il consenso di qualcuno, con tutte le conseguenze del caso, pur di non voler essere associato a certe porcherie.

      In situazioni come queste mi aspettero sempre che il presidente si fermi e dica "ehi, ma stiamo scherzando? Diamoci una calmata. Questi sono cittadini americani e contribuenti esattamente come voi, non cittadini di serie B".
      Uno che non agisce cosi' NON puo' guidare una nazione. Puoi anche essere miliardario, pieno di fregna, possedere palazzoni ecc ecc, ma il lavoro del capo di stato non e' per te.

      Lungi da me avere atteggiamenti "lombrosiani", ma gli elettori di Trump spesso (sicuramente non tutti) basta guardarli per capire i soggetti...Tutta un'altra cosa rispetto alla maggior parte delle persone che andava ad ascoltare Obama.
      Last edited by Lukinosnake; 13-11-2020, 17:58:01.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Io ho visto il discorso di Obama al funerale. A livello oratorio, soprattutto come tempi drammatici, il Barack era davvero di un altro livello rispetto a Trump/Biden

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

          Lungi da me avere atteggiamenti "lombrosiani", ma gli elettori di Trump spesso (sicuramente non tutti) basta guardarli per capire i soggetti...Tutta un'altra cosa rispetto alla maggior parte delle persone che andava ad ascoltare Obama.
          Mah, non so se mi spingerei cosi' in la', alla fine Trump l'hanno votato meta' degli americani, ci sara' di tutto, come dall'altra parte. Certamente ci sono diversi estremisti che andrebbero isolati, mentre Trump spesso li ha coltivati.
          Last edited by Liam & Me; 14-11-2020, 19:14:56.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Io ho visto il discorso di Obama al funerale. A livello oratorio, soprattutto come tempi drammatici, il Barack era davvero di un altro livello rispetto a Trump/Biden

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            L'ho visto anch'io, bel discorso davvero.

            Oltretutto, li vedi Trump o Biden mettere un 3-pointer cosi' e poi andarsene sorseggiando un caffe'

            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Mah, non so se mi spingerei cosi' in la', alla fine Trump l'anno votato meta' degli americani, ci sara' di tutto, come dall'altra parte. Certamente ci sono diversi estremisti che andrebbero isolati, mentre Trump spesso li ha coltivati.
              Bhe, piu' o meno, il 50% del 70% quest'anno e il 50% del 50% (25% della popolazione) la volta scorsa.

              Anche solo per il fatto di coltivare estremismi e' un ottimo motivo per cui non dovrebbe essere li. Dovrebbe essere proprio il minimo, la cosa piu' basilare.


              (Cifre arrotondate)
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                L'ho visto anch'io, bel discorso davvero.

                Oltretutto, li vedi Trump o Biden mettere un 3-pointer cosi' e poi andarsene sorseggiando un caffe'

                E' evidente che abbia due palle d'acciaio in ogni senso.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Lukino non capisco perchè devi sempre generalizzare. E' pieno di persone assolutamente normali che votarono e hanno votato per Trump

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    McCain era un eroe di guerra, nel senso che era stato catturato in vietnam dopo che il suo aereo era stato abbattuto, e tenuto prigioniero per cinque anni, durante i quali fu anche torturato. Riferendosi a McCain Trump disse che lui preferiva i soldati che non erano mai stati catturati. Ricordiamo che lui evito' il Vietnam grazie ad un medico di New York che abitava in una casa di Tump, che dichiaro' che appunto Trump avrebbe avuto delle ossa sporgenti (spurs) nelle caviglie. Per le quali ovviamente non esistono evidenze mediche.

                    Non sorprende che McCain non l'abbia voluto al suo funerale.

                    Si aveva le palle quadrate McCain. La sua esperienza in Vietnam lo fece anche diventare grande oppositore del waterboarding come metodo di interrogatorio ai tempi di Guantanamo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Lukino non capisco perchè devi sempre generalizzare. E' pieno di persone assolutamente normali che votarono e hanno votato per Trump
                      Ma infatti ho ben specificato "non tutte", ma certamente una fetta importante, in un paese dove la gente gia' non brilla rispetto alla media EU. Sono convinto che la fazione delle persone normali che lo votano siano quelli che votano Repubblicani in famiglia da generazioni, indipendentemente da qualsiasi cosa.

                      Altrimenti il "send her back" non lo avremmo sentito urlato da tutto uno stadio con migliaia di persone dentro. Una persona normale vedendo queste cose lascierebbe immediatamente una fazione (io, sicuramente, farei cosi').
                      Last edited by Lukinosnake; 13-11-2020, 18:20:19.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        La Clinton sarebbe stata il top.
                        Che peccato.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          La Clinton non sarebbe stata per niente il top, ma almeno non sarebbe un continuo shitshow e festival del degrado, oltre fare quello che sta facendo Trump adesso, ma a livello di risultatui sull'economia penso avrebbe fatto uguale.

                          Senza contare che da quando c'e' Trump l'immagine degli USA e' peggiorata. Adesso sono per davver the "laughing stock of the world".

                          Ancora mi ricordo quando Trump fece un discorso alle nazioni unite e si ritrovo' i capi di stato di tutto il mondo a ridergli in faccia all'unisono. Nel video lo si vede morire un po' dentro dalla faccia lol.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            La Clinton sarebbe stata il top.
                            Che peccato.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            credo che sarebbe stata veramente il peggio del peggio
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Secondo me eri troppo giovane per ricordarti di Bush figlio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                credo che sarebbe stata veramente il peggio del peggio
                                Evitiamo va.
                                Per alcuni Trump è stato il male peggiore che gli States potessero ricevere in questi 4 anni.
                                Come se la Clinton potesse essere davvero migliore.
                                Sarà, Io non lo credo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎