Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Barone, se mi dici così ci credo, non ho motivi (nè argomenti) per sostenere il contrario. Stavo sottolineando l'aspetto della narrativa media e mediatica solita, perchè Repubblica (L'Espresso fa parte della stessa famiglia e dello stesso imprinting politico, quello di sinistra) è dal giorno dopo la Brexit che fa sempre lo stesso articolo.

    Io poi non sono al corrente di cosa scrivano i giornali in Inghilterra (per mancanza di tempo perchè non riesco a stare dietro a tutto) e quindi mi taccio.
    Chiaro, ti avevo frainteso. Repubblica, come penso il 99% dei media, dovrebbe fallire

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      ma non è che ci volesse un genio per pensare a tutto ciò
      Probabilmente pensavano ad un autarchismo tardo rinascimentale o una cosa del genere, con tutti gli emigrati puzzolenti fuori.
      ci può stare dai
      Infatti e' quello che mi stupisce...era ovvio che le cose sarebbero andate molto male

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        E che ci vuoi fare...
        Se non altro il povero stronzo dipendente in Italia ha (per ora) delle reti familiari estese che lo possono aiutare, in Inghilterra no
        Per non parlare del fatto che in Italia l'80% degli abitanti sono proprietari di casa...in UK non so quanto sia cosi ma i prezzi delle case sono totalmente sballati. Qua a Bristol staremo a 7mila sterline a metroquadro
        La sorella della mia ragazza ora vive in uno squallido paesino vicino a Gloucester, che degrado.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          La sorella della mia ragazza ora vive in uno squallido paesino vicino a Gloucester, che degrado.
          Da spararsi

          Commenta


            Wallace: se mandassimo jet a Kiev, dovremmo mandare 200 uomini
            Gli alleati occidentali stanno rispondendo alle richieste di sostegno militare rafforzato dell’Ucraina inviando «migliaia di missili terra-aria, droni e missili a più lungo raggio»: lo ha sottolineato oggi il ministro della Difesa britannico, Ben Wallace, alla Bbc a margine di una riunione della Nato a Bruxelles. Wallace ha aggiunto che queste armi possono avere «gli stessi effetti» dei cacciabombardieri per aiutare Kiev a «rendere impossibili» ulteriori «avanzate della Russia».


            Non senza rimarcare ancora una volta gli ostacoli che invece si frappongono a un’ipotetica fornitura di caccia: per un fatto di tempi tecnici necessari, di disponibilità, ma soprattutto perché - laddove il Regno Unito inviasse un suo contingente di aerei - dovrebbe necessariamente mandare in Ucraina anche «200 militari della Raf».

            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Sono stati proprio degli idioti sti inglesi con la brexit
              Hanno usato tutto il 2% del loro cervello da inglese medio per partorire sta stronzata
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Comunque per il donbass fino alla fine

                Commenta


                  We are one.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ma non è che ci volesse un genio per pensare a tutto ciò
                    Probabilmente pensavano ad un autarchismo tardo rinascimentale o una cosa del genere, con tutti gli emigrati puzzolenti fuori.
                    ci può stare dai
                    Questo a rimarcare che fuori dalla UE staremo pure peggio...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Il grande amico di Machine.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Un cavallo di razza

                        Commenta


                          Buonasera Mario
                          Le linee di politica estera russa sono state aggiornate e l'obiettivo è quello di mettere fine al dominio mondiale dell'Occidente per costruire un sistema più giusto nei rapporti internazionali. (ANSA)
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            In Ucraina abbattuti palloni-spia sui cieli di Kiev
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Lavrov meglio di Lisa Ann

                              Commenta


                                La Cina è "pronta a lavorare per una soluzione politica" in Ucraina
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎