Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa è per Sean






    Commenta


      Manca lo sfumato accordo Churchill mussolini
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Vertice Ue frena su jet Kiev, intesa su aiuti di Stato
        Si è chiuso a notte fonda il vertice dei leader dell'Ue, trovando un'intesa su migranti e dossier economici: più attenzione al controllo e alla protezione delle frontiere da un lato, flessibilità sull'uso dei fondi esistenti da un lato ma aiuti di Stato più rapidi e estesi. Meloni farà conferenza stampa, 'molto soddisfatta da summit'. Scontro con Macron (ANSA)


        Alla fine, non torna con ciò che voleva.
        La Polonia sta diventando comunque una fucina di armi pronte.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Beh dai, riempire di armi la Polonia e i polacchi (che ora sono eroi ma fino all'altro giorno erano cattolici maledetti, zone antigay etc ect) sono sicuro non si proverà un problema

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Meloni, pronti a invio Samp-T a Kiev con la Francia
            "Assolutamente sì, siamo da tempo impegnati in joint venture" con Parigi "su una materia molto importante per l'Ucraina. Credo che si stia procedendo speditamente e nei prossimi giorni saremo in grado di annunciarlo definitivamente". (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Meloni, l'incontro a Parigi politicamente sbagliato
              "Non è facile per nessuno di noi gestire la questione Ucraina con l'opinione pubblica, quello che noi facciamo lo facciamo perché è giusto ma forse non è la cosa migliore sul piano del consenso. (ANSA)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Non si capisce questa scelta di Macron di invitare i tedeschi e lasciare fuori non solo la Meloni ma, come sottolinea la stessa Meloni, tutti gli altri.

                Si torna al vecchio schema di paesi di serie A e di serie B, coi primi che sono sostanzialmente due: Francia e Germania.

                E' in corso una guerra che definire tragica è riduttivo, visto che si tratta di un conflitto dalle conseguenze potenzialmente devastanti per tutti. L'UE nemmeno di fronte ad una simile emergenza riesce ad essere unita...quando però poi si chiede a tutti i paesi di fare la loro parte (sostanzialmente inviare armi e soldi). C'è allora qualcosa che non torna.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Kiev chiede all'Olanda la fornitura di caccia F-16
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Kiev: "Missili russi in spazio aereo rumeno". La Romania nega. LIVE

                    Il ministero della Difesa di Bucarest sostiene che i sistemi di sorveglianza hanno rilevato quello che sembrava un missile da crociera lanciato da una nave russa vicino alla Crimea, ma che non ha attraversato i cieli del Paese. La Moldavia ha invece confermato che un missile ha attraversato oggi il suo spazio aereo ed ha convocato l'ambasciatore russo. Allarme aereo in tutta l'Ucraina dove, secondo Kiev, le forze russe hanno lanciato un 'massiccio attacco' e sono state colpite infrastrutture energetiche

                    che saranno mai un paio di missili che scorazzano in nazioni che non c'entrano un cazz0 , ahah
                    Last edited by Mario12; 10-02-2023, 18:39:18.

                    Commenta


                      Gli Stati Uniti lanciano un missile intercontinentale disarmato come parte di una procedura di routine


                      L'esercito statunitense ha annunciato il lancio di prova di un missile balistico intercontinentale disarmato come parte di una "procedura di routine" che "non è il risultato degli eventi internazionali di oggi".

                      sigpic

                      Commenta


                        Usa, oggetto non identificato abbattuto sull'Alaska
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Gli Stati Uniti lanciano un missile intercontinentale disarmato come parte di una procedura di routine


                          L'esercito statunitense ha annunciato il lancio di prova di un missile balistico intercontinentale disarmato come parte di una "procedura di routine" che "non è il risultato degli eventi internazionali di oggi".

                          Cod, call of duty, cod mw2, mw2, mw2 remastered, cod mw2 remastered, Call of Duty Modern Warfare 2 Remasted, Second sun, second son, cod nuke, cod emp, emp space, space, space nuke, cod mw2 space nuke, cod mw2 explosion

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Usa, oggetto non identificato abbattuto sull'Alaska
                            https://www.ansa.it/sito/notizie/top...d02ad901c.html


                            M'ha....
                            Sarà che la situazione è particolare ma di mega generali e ordini presidenziali per ste cose non ne ricordo...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Capolavoro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta



                                Giusto per ricordare una delle nostre tante eccellenze ,Professionisti con le palle quadre , che insieme ai colleghi di mezza Europa sono , ancora, a scavare in turchia e in Siria.
                                Basterebbe un centesimo di quello che si sta sperperando in armi all ucraina per ammodernare tutti i corpi di vvff , squadre e tecnici del soccorso vari di tutta europa cin protocolli di addestramento e intervento comunitari.
                                Fine pippone .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎