Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Dex mi sa che é fan di big Luca, o speciale.
    Difende gli USA per lo scambio tra un criminale di guerra e una "povera ragazza" e poi incensa Dubai dove la povera ragazza in questione finirebbe probabilmente lapidata (nera, donna, omosessuale, usa droghe)

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Non sono fan di nessuno, ho difeso la ragazza non il governo americano, visto che un utente le ha dato della lesbica inchiavabile.

    Commenta


      la merda de lo sceicco me la mangerei anche io
      non con 10k però
      lo stronzo mi deve cag4re (semicit. involontaria) almeno 50k
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        È così

        Dex goditi i petroldollari, ma evita non predicare qui!
        Avete frainteso le mie parole.
        Io non tollero la criminalità, a nessun livello e sono anni che in Italia non vado a votare perchè ormai c'è corruzione ad ogni livello.
        Ma gli arabi e gli emirati hanno avuto testa, bisogna ammetterlo o bisogna essere pazzi per dire il contrario.
        Sono passati da re del petrolio e quindi dell'inquinamento a re del green, cioè proprio loro, vi rendete conto?
        Ma ripeto, io non li sto santificando, parlo solo ed esclusivamente a livello imprenditoriale, perchè ho visto cosa hanno creato, ma concordo con voi che siano degli animali.

        Commenta


          La malavita in Italia ha preferito vendere droga fuori dalle scuole e lucrare sul cemento, facendo scuole che poi sono crollate, sepolto immondizia sotto i nostri campi, regalandoci tumori a manetta, quando avrebbero potuto creare alberghi e turismo, nonchè posti di lavoro sui bellissimi litorali italiani.
          Sarebbero cmq feccia e lo ripeto non essere frainteso, ma a livello imprenditoriale avrebbero fatto qualcosa anche per il popolo.
          La malavita c'è dappertutto e ripeto che sto ragionando solo a livello imprenditoriale, non santifico nessuno e sono assolutamente contro, ma ripeto, c'è.
          Last edited by DexJ; 14-12-2022, 16:21:53.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Non sono fan di nessuno, ho difeso la ragazza non il governo americano, visto che un utente le ha dato della lesbica inchiavabile.
            è lesbica? Si

            te la chiaveresti?



            se la risposta è no, quel'utente non lo puoi criticare (a meno che l'utente non fosse roby, in quel caso sei libero di provare disgusto)


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              è lesbica? Si

              te la chiaveresti?



              se la risposta è no, quel'utente non lo puoi criticare (a meno che l'utente non fosse roby, in quel caso sei libero di provare disgusto)
              Ho già spiegato, non vedo perchè criticare e sfottere la ragazza, quando si tratta di scelte tra governi e magari ci sono sotto altre cose.
              Fosse stata tua sorella avresti detto lo stesso? Tenetela, preferisco che il governo americano trattenga il trafficante russo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Ma gli arabi e gli emirati hanno avuto Testa
                e poi l'hanno mandato a noi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Avete frainteso le mie parole.
                  Io non tollero la criminalità, a nessun livello e sono anni che in Italia non vado a votare perchè ormai c'è corruzione ad ogni livello.
                  Ma gli arabi e gli emirati hanno avuto testa, bisogna ammetterlo o bisogna essere pazzi per dire il contrario.
                  Sono passati da re del petrolio e quindi dell'inquinamento a re del green, cioè proprio loro, vi rendete conto?
                  Ma ripeto, io non li sto santificando, parlo solo ed esclusivamente a livello imprenditoriale, perchè ho visto cosa hanno creato, ma concordo con voi che siano degli animali.
                  Sicuro che abbiano avuto fiuto imprenditoriale, e non abbiano affidato milioni di dollari ad imprenditori e costruttori occidentali per costruire tutto quell'impero?

                  Quelli più di firmare un assegno milionario ed incaricare altri, non sanno fare

                  Sono sicuro perché un amico di mio cugino vive a Dubai

                  Non farmi andare a cercare chi ha costruito il Burj Khalifa e quanta gente ci è schiattata Dex
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Ho già spiegato, non vedo perchè criticare e sfottere la ragazza, quando si tratta di scelte tra governi e magari ci sono sotto altre cose.
                    Fosse stata tua sorella avresti detto lo stesso? Tenetela, preferisco che il governo americano trattenga il trafficante russo?
                    dex non fare il lukino, cosa c'entra il fatto quella tizia del basket possa essere considerata cessa da un utente a caso su bw col fatto non debba essere liberata?


                    Qui ti fanno notare che fare il cavaliere bianco (gli inglesismi li lascio a quel capitalista di Ponno!) su sta tizia perché su bw uno le ha dato della cessa, e poi mettere le mani a coppa per l'imprenditoria di quei maiali schiavisti ..beh è alquanto ipocrita.

                    consideranto è tutta roba che hanno pagato con i petroldollari perché tutto quello che vedi di funzionante è grazie ai cervelli occidentali, i sauditi hanno messo il capitale solo perché poggiano il culo sopra l'oro nero. Non per virtù di alcuna sorta. E la tizia cestista in quei paesi sai che bella fine faceva.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Dex lo stavamo quasi premiando nella categoria best new entry bw 2022, ma dopo sti post a favore della feccia schiavista fondamentalista dichiaratamente nostra nemica , mi sa che la premiazione salta
                      Dei titoli me ne fotte una strabeata minghia, ma ti prego di non affibbiarmi appellativi del genere.
                      Lo dico per la terza volta, parlavo a livello imprenditoriale, infatti ho nominato Las Vegas, nata anch'essa da denaro sporco.
                      Ho scritto anche che fanno lavorate gli immigrati e li sottopagano, non leggete o capite sono quello che volete voi.

                      Commenta


                        Me la chiaverei
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          dex non fare il lukino, cosa c'entra il fatto quella tizia del basket possa essere considerata cessa da un utente a caso su bw col fatto non debba essere liberata?


                          Qui ti fanno notare che fare il cavaliere bianco (gli inglesismi li lascio a quel capitalista di Ponno!) su sta tizia perché su bw uno le ha dato della cessa, e poi mettere le mani a coppa per l'imprenditoria di quei maiali schiavisti ..beh è alquanto ipocrita.

                          consideranto è tutta roba che hanno pagato con i petroldollari perché tutto quello che vedi di funzionante è grazie ai cervelli occidentali, i sauditi hanno messo il capitale solo perché poggiano il culo sopra l'oro nero. Non per virtù di alcuna sorta. E la tizia cestista in quei paesi sai che bella fine faceva.
                          Cosa c'entra?
                          Leggi uno che scrive: "hanno scambiato una lesbica inchiavabile con un trafficante", offenderla è come se ne facessi a lei una colpa dello scambio, che cazz c'entra lei?
                          Ma sarebbe stato lo stesso se fosse stato un giornalista, beccato con un pò d'erba.

                          Commenta


                            Secondo me dex non hai ancora colto la natura ironica di bw prendendo tutti i post troppo sul serio. ma sappiamo che dietro quei muscoloni che hanno già attirato l'attenzione di Kurt, si nasconde un cuore d'oro.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Sicuro che abbiano avuto fiuto imprenditoriale, e non abbiano affidato milioni di dollari ad imprenditori e costruttori occidentali per costruire tutto quell'impero?

                              Quelli più di firmare un assegno milionario ed incaricare altri, non sanno fare

                              Sono sicuro perché un amico di mio cugino vive a Dubai

                              Non farmi andare a cercare chi ha costruito il Burj Khalifa e quanta gente ci è schiattata Dex
                              Ma credi che sia nato oggi? Ma sto discorso vale pure in occidente, soprattutto qui in Italia, sai benissimo che per anni la politica è andata a braccetto con la malavita, eppure siete andati a votare e vi siete schierati ogni volta.
                              A livello di umanità sono feccia, fino a pochi anni fa tagliavano le mani a chi rubava e non ci mettono un minuto a ficcarsi in un palo di cemento, ma vale per loro come per i gangster americani che hanno creato una città che da lavoro a migliaia di persone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Secondo me dex non hai ancora colto la natura ironica di bw prendendo tutti i post troppo sul serio. ma sappiamo che dietro quei muscoloni che hanno già attirato l'attenzione di Kurt, si nasconde un cuore d'oro.
                                Non siamo nel baretto, si stava facendo un ragionamento serio.
                                Poi ironia o no, non credo faccia piacere sentirti dare del leccaculo di schiavisti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎