Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    mach mi sa che ha preso un bel granchio con la storia del missile russo
    Bisogna cercare di rimanere imparziali, se si diventa ultras (di una fazione o dell'altra), si perde obiettivita'
    Sarei parziale se ritenessi ancora il missile lanciato dai russi.

    Ieri era lecito considerare questa possibilità visto che lo sosteneva una persona piuttosto competente e imparziale che infatti si è subito corretta.

    Commenta


      A me pare che il problema sia più di forma, l'occidente (e gli US in particolare) sono giustamente un alleato ingombrante che non si può aizzare, impietosire o sollecitare a comando e poi quando fa più comodo ignorare o non informare.
      farlo significa fare un gioco pericoloso per tutti, ringrazio che il senno anche in occidente un po' sia rimasto.

      A chi sostiene che è "naturale" che gli ucraini vogliano l'intervento NATO farei riflettere sulle conseguenze (anche per gli ucraini stessi) di una simile escalation, situazione che già di per se rende irragionevole volerla e impresentabile chiederla: per quale motivo i paesi nato devono andare a rischiare le bombe in testa? Con che coraggio fai la richiesta a chi già ti sta aiutando a sue spese? A che pro riavere la Crimea che4 non controllavi nemmeno prima della guerra?
      le analisi, per definizione, dovrebbero essere depurate dal fattore "di pancia", altrimenti diventano reazioni.
      Lo dico perchè capisco la "voglia" irrazionale di rifarsi per un torto subito, ma appunto, per quanto umana, non è razionale.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Si ma.la nato anche intervenisse non farebbe nulla , al massimo una no fly zone.
        La Russia sarà sempre e comunque intoccabile , non ci entrerà mai o lancerà nememno una sasso oltre il confine ( vero).
        La cosa più estrema imho sarebbe bombardare la parte di ucraina invasa intimando di ritirarsi.
        Poi , rimango dell'idea che , l'utilizzo di atomiche Russia vs nato è escluso.cosi come è escluso vengano usate quelle tattiche . Lo dice la storia.anche perché con due missili a caso su una centrale atomica si avrebbe lo stesso risultato senza colpevoli
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Si ma.la nato anche intervenisse non farebbe nulla , al massimo una no fly zone.
          La Russia sarà sempre e comunque intoccabile , non ci entrerà mai o lancerà nememno una sasso oltre il confine ( vero).
          La cosa più estrema imho sarebbe bombardare la parte di ucraina invasa intimando di ritirarsi.
          Poi , rimango dell'idea che , l'utilizzo di atomiche Russia vs nato è escluso.cosi come è escluso vengano usate quelle tattiche . Lo dice la storia.anche perché con due missili a caso su una centrale atomica si avrebbe lo stesso risultato senza colpevoli
          anche questo scenario non è assennato per l'ucraina visto che diventerebbe la sandbox dei vari eserciti in conflitto.
          In più vorrebbe dire comunque prendersi il rischio che un incidente o un errore faccia alzare il livello.

          Sono il primo a dire che non ha senso un coinvolgimento nato, da nessun punto di vista
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Machine, quanti ne hai comprati ?



            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Avevo anch'io roba della.mtac ma era cinese
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Questo è per il nostro Mario12

                Commenta


                  buonasera scarti radioattivi

                  Commenta


                    Siamo già a due post su facebook di skytg24 sulla giacca militare di zelensky che fa sold out

                    Ti prego Vladimir, spazza via tutto lanciando tutto l'arsenale di bombe atomiche, ci vuole un reset

                    La razza umana ha ormai oltrepassato il picco di progresso e stiamo andando in picchiata verso il declino
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Siamo già a due post su facebook di skytg24 sulla giacca militare di zelensky che fa sold out

                      Ti prego Vladimir, spazza via tutto lanciando tutto l'arsenale di bombe atomiche, ci vuole un reset

                      La razza umana ha ormai oltrepassato il picco di progresso e stiamo andando in picchiata verso il declino
                      ahahahahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Machine, quanti ne hai comprati ?



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Mi immagino già Zelensky che tra un annuncio ed un altro correva su instagram a dire ai suoi follower che gli avevano chiesto in tantissimi della sua maglia e del suo piumino per cui facendo swipe up avrebbero ottenuto i codici sconto mentre sul link in bio lasciava il sito da cui acquistare
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          è sfida di giubbotti

                          Putin sfoggia il made in italy, con sto loropiana da 10 kappazzi



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            è sfida di giubbotti

                            Putin sfoggia il made in italy, con sto loropiana da 10 kappazzi

                            Beh, certo, è periodo di giacca avvento...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Beh, certo, è periodo di giacca avvento...
                              tra un po' anche in casa.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Zelensky: “Sul missile in Polonia non so cosa sia successo”

                                “Non so cosa sia successo”: così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sul missile caduto martedì in Polonia. Fino a ieri l’Ucraina ha negato che fosse ucraino il razzo caduto, conclusione alla quale sono invece giunte gli Usa, la Polonia e la Nato. “Non so cosa sia successo. Non lo sappiamo per certo. Il mondo non lo sa. Ma sono sicuro che si sia trattato di un missile russo e sono sicuro che abbiamo sparato dai sistemi di difesa aerea”, ha detto il presidente ucraino Zelensky in un comunicato della presidenza.







                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎