Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Repubblica è almeno 20 anni in ritardo sul crack .
    Magari ora è più accessibile come prezzo e si sta accentuando un po' il problema.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma Repubblica è almeno 20 anni in ritardo sul crack .
      Magari ora è più accessibile come prezzo e si sta accentuando un po' il problema.
      Dicono stia ora pubblicando uno scoop su delle sigarette speciali ( così le chiamano i giovani) che fumava bob Marley


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Barone secondo me hai un po' il preconcetto da quando sei diventato preside dell'harvard di uk che qua in Italia sotto i 30 faremo meglio a fare harakiri

        Allora la situazione non é rosea ma nemmeno da buttarsi dalla finestra, ci sta di peggio come ci sta di meglio, i fumi delle ciminiere dirette verso la città ti hanno offuscato la mente quando pensi all'italia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Barone secondo me hai un po' il preconcetto da quando sei diventato preside dell'harvard di uk che qua in Italia sotto i 30 faremo meglio a fare harakiri

          Allora la situazione non é rosea ma nemmeno da buttarsi dalla finestra, ci sta di peggio come ci sta di meglio, i fumi delle ciminiere dirette verso la città ti hanno offuscato la mente quando pensi all'italia
          Vabbé ma il crack è la ciliegina sulla torta. Che l'Italia sia in declino difficilmente reversibile mi sembra evidente
          Detto questo rimane l'Italia, cioè sempre un posto bello, potenzialmente bellissimo, che non sprofonda ma "galleggia" ed è sempre più pieno di vecchi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Ecco così la prossima volta che scendi a Cagliari vedi i giovini senza scopo e senza futuro che vagano in città anche tutti dipendenti dal crack

            Bel casotto
            Non ci sono giovani a Cagliari, solo vecchi che giocano a Padel e prendono il sole a Novembre, mannaggia a loro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Non ci sono giovani a Cagliari, solo vecchi che giocano a Padel e prendono il sole a Novembre, mannaggia a loro
              In altri 3d bw stiamo parlando da anni della vendita di un podere. In real life ne parlano solo i vecchi col cappello. Fai un pò tu i conti su quanto giovani siamo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Avevo cominciato a dare un'occhiata al video che parla del missile.
                Poi leggendo il primo commento sembra di capire che siano emerse successive analisi e che, viste quelle, anche l'esperto adesso condivida la tesi della provenienza ucraina del missile.
                Tra l'altro la Polonia è in possesso di alcuni filmati in cui in pratica si vedrebbe cosa sarebbe successo:

                Polonia: possibile che Kiev possa accedere a luogo esplosione
                L’Ucraina probabilmente otterrà l’accesso al sito nel sud-est della Polonia dove un missile ha ucciso due persone. Lo ha detto il principale consigliere di politica estera del presidente polacco, Jakub Kumoch, parlando all’emittente privata TVN 24, come riporta il Guardian, dopo che Kyiv ha chiesto di poter accedere alla scena dell’esplosione. «Una squadra investigativa polacco-americana - ha detto Kumoch - è sul posto. Gli ucraini hanno chiesto di poter accedere al luogo delle indagini. Se entrambe le parti sono d’accordo, e per quanto ne so non ci saranno obiezioni da parte americana, tale accesso potrebbe essere ottenuto presto.

                Esistono effettivamente dei materiali filmati, non vorrei parlare del contenuto dei materiali filmati che ho visto in modalità classificata, ma ovviamente il Primo Ministro ha dato tali informazioni, tali materiali esistono. Sono le nostre normali foto dal confine, dove si vedono certe cose. Si vedono inquadrature sull’Ucraina, combattimenti sull’Ucraina, e a un certo punto, in un tempo molto breve, si vede una certa sequenza di eventi». Il capo dell’Ufficio per la sicurezza nazionale polacco, Jacek Siewiera, ha inoltre dichiarato all’emittente privata RMF FM che, a quanto gli risulta, il presidente polacco Duda non si è opposto alla presenza di osservatori ucraini sulla scena.

                CorSera
                Con tutto lo sforzo possibile io non credo che Biden si metterebbe a dichiarare pubblicamente che l'origine del missile è ucraina se poi bastasse una semplice foto di quel che rimane del missile per attribuirlo ai russi, sbugiardando così tutti i capoccia occidentali.

                Tutti parlano di un S-330, ma soprattutto ci sono altre prove, in mano agli occidentali, che corroborano la tesi: la traiettoria tracciata dalla Nato e ora questi filmati polacchi.

                Molto semplicemente un missile intercettore ucraino è finito di là dal confine polacco. I razzi non sono precisissimi, e pure quelli precisi qualche volta vanno in tilt. Ci saranno casistiche infinite al riguardo.
                Last edited by Sean; 17-11-2022, 12:16:19.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Attenti a desiderare la guerra nucleare ''giusta Crociata'', che passare da hikikomori a hikikomorti è un attimo

                  Commenta




                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      se ci fosse ancora l'utente the sandman potrebbe tranquillizzarci ricordandoci che nessuno è mai morto per radiazioni
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Io aspetterei l'assessore luffico anagrafe cosa ne pensano
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            insomma l'attore ebreo ha lanciato di proposito un missile contro la Polonia dando la colpa ( come al solito ) ai cattivoni russi?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              mach mi sa che ha preso un bel granchio con la storia del missile russo
                              Bisogna cercare di rimanere imparziali, se si diventa ultras (di una fazione o dell'altra), si perde obiettivita'


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                mach mi sa che ha preso un bel granchio con la storia del missile russo
                                Bisogna cercare di rimanere imparziali, se si diventa ultras (di una fazione o dell'altra), si perde obiettivita'
                                Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.
                                Il rimedio è uno: dimenticare


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎