Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Burattina degli USA. almeno si sforzasse a non fare copia incolla delle analisi del nostro stoltoberg


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      È un atteggiamento del.cazz o che pagheremo con la totale distruzione dell'.occidente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        È un atteggiamento del.cazz o che pagheremo con la totale distruzione dell'.occidente
        ah, pensavo peggio
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Burattina degli USA. almeno si sforzasse a non fare copia incolla delle analisi del nostro stoltoberg
          la Meloni lo ha dichiarato stamattina, Stolty nel pomeriggio, non stiamo sempre a cercare a forza il marcio per favore!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            analisi del nostro stoltoberg



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Missili Polonia, Stoltenberg: non sono russi, ma la colpa è di Mosca

              Anche se i missili non sono russi "la Russia è responsabile dell'incidente avvenuto in Polonia perché è avvenuto a causa della guerra che ha scatenato contro l'Ucraina". Questa l'analisi del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.
              Tiranno fu il peccato originale.
              Last edited by The_Shadow; 16-11-2022, 17:29:05.

              Commenta


                Completamente d'accordo con l'analisi di Stoltoberg e del nostro Signor Presidente Giorgia Meloni.

                Commenta


                  La responsabilità é palesemente di Colombo, avevano ragione benigni e Troisi a voler fermarne il viaggio.

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    “Valsecchi?!?”

                    ”per lei SIGNOR, Valsecchi”



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Intanto la popolazione iraniana se ne f.otte del terrorismo di Stato e tra un po' ribalterà il regime.

                      GIGACHAD

                      Commenta


                        Vedremo nascere una nuova democrazia?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Vedremo nascere una nuova democrazia?
                          Il Farsi era da un po' nella mia lista. (no Sly, intendo la lingua, non il drogarsi)

                          Che sia il momento di leggere da dx a sn?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Io Zuse lo avevo inteso e il fatto che tu (quoque) abbia potuto metterlo in dubbio fa il paio con l’affaire “Sly vota SICURAMENTE
                            PD.”.


                            Non lo so cosa ti possa aver fatto di male per meritarmi cotanto odio.

                            Hai l’odio.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Mi aspetto che zelensky, oltre alle condoglianze (per " l'atto terroristico dei russi " cit sua.) chieda pure scusa.
                              questo tizio è un altro criminale. praticamente un viscido doppiogiochista manovrato da chi manovra nonno pannolone ...
                              non mi stupirei che si fosse ficcato in qualche conto sperduto un bel po' di milioncini degli aiuti inviati

                              Commenta


                                "I giocatori sono liberi di protestare come farebbero se provenissero da qualsiasi altro paese purché sia ;;conforme ai regolamenti della Coppa del Mondo e sia nello spirito del gioco": lo ha detto il ct dell'Iran, Carlos Queiroz, nel corso della conferen... (ANSA)



                                questa e’ indicativa.

                                Ricordiamo che l’Iran incontrera’ gli USA il giorno 29



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎