Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    La dichiarazione del Presidente è fattuale: senza invasione russa in Ucraina non sarebbe caduto nessun missile in Polonia.
    E non ci sarebbe stata nessuna invasione se chruscev si fosse fatto li cazzi sua quel febbraio del 54..

    Mi piace come ora l'evento sia descritto come "spiacevole incidente". Ma per errore di chi, nei tg, mica lo specificano


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ancora guardate i Tiggí ?



      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        La Nato esclude la no-fly zone: "Non siamo parte in conflitto"

        "La Nato non è parte del conflitto in Ucraina, provvede al sostegno dell'Ucraina per la sua difesa e forniremo più aiuti per la difesa aerea. L'Ucraina ha il diritto di difendere contro la guerra illegale della Russia. Abbiamo sistemi di difesa aerea operativi 24ore su 24 con aerei, abbiamo sistemi di terra e navali. I nostri sistemi di difesa anti-aerea entrano in funzione se c'è un attacco ma non abbiamo evidenze che in Polonia ci sia stato un attacco deliberato." Lo ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg rispondendo ad una domanda sull'opportunità di una no-fly zone in Ucraina da parte dell'Alleanza.

        Berlino: no a "no-fly zone", c'è rischio di uno scontro Nato-Russia

        Un portavoce del governo tedesco ha respinto l'istituzione di una no-fly zone, sostenendo che rappresenterebbe una minaccia di scontro diretto tra Russia e Nato. Come riporta il Guardian, il portavoce del governo di Berlino ha spiegato che: "insieme a tutti i nostri alleati siamo d'accordo che vogliamo evitare un'ulteriore escalation di questa guerra in Ucraina".


        Il presidente polacco: "Il missile caduto in Polonia era molto probabilmente della contraerea ucraina. Uno sfortunato incidente"

        Il presidente polacco Andrzej Duda ha dichiarato che il missile caduto in Polonia era molto probabilmente della contraerea ucraina e si è trattato di uno sfortunato incidente. Varsavia non chiederà l'attuazione dell'articolo 4 della Nato. "Non vi è alcuna indicazione che si tratti di un attacco intenzionale alla Polonia", ha dichiarato Duda. "Molto probabilmente, si è trattato di un razzo S-300 di fabbricazione russa. Al momento non abbiamo prove che si trattasse di un missile lanciato dalla parte russa. Ci sono molte indicazioni che si sia trattato di un missile di difesa aerea, che purtroppo è caduto sul territorio polacco", ha aggiunto. "Siamo in contatto diretto con i nostri alleati della Nato", ha precisato ribadendo che "non abbiamo prove circostanziali che ci permettano di concludere che si sia trattato di un attacco alla Polonia".

        Repubblica
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Almeno la "Nato" su certe cose ha un po' di coscienza.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mi aspetto che zelensky, oltre alle condoglianze (per " l'atto terroristico dei russi " cit sua.) chieda pure scusa.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Non e’ saggio infierire



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                In taluni casi, è più saggio osservare le cautele del marchese conte barambani: "via, via, fate sparire tutto!"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  In taluni casi, è più saggio osservare le cautele del marchese conte barambani: "via, via, fate sparire tutto!"
                  Hé hé

                  Biden a polacchi e ucraini: “Miei cari inferiori”



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Hé hé

                    Biden a polacchi e ucraini: “Miei cari inferiori”
                    "Attenti alla testa!"

                    Commenta


                      Gas, Meloni: "Disponibilità Biden aumento forniture"

                      "Abbiamo parlato di energia, gli Usa garantiscono la loro disponibilità a aumentare le
                      forniture di gas". Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando del presidente Usa Joe Biden, nel corso della conferenza stampa al termine del vertice del G20.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        chissa cosa si dira in questo momento nei pub polacchi. Magari sdramatizzeranno conn le loro battute polacche
                        qualcuno contatti Hunter


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          chissa cosa si dira in questo momento nei pub polacchi. Magari sdramatizzeranno conn le loro battute polacche
                          qualcuno contatti Hunter
                          ora è sveglio anche se sta arrivando a dormire 18 ore a notte
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            ora è sveglio anche se sta arrivando a dormire 18 ore a notte
                            ore di sonno di un neonato in pratica
                            sigpic

                            Commenta


                              Io non le dormo a settimana
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                ora è sveglio anche se sta arrivando a dormire 18 ore a notte
                                ahaha rallentando le funzioni vitali 18 ore al giorno, arriverà a 60anni che ne dimostrerà 35


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎