Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Con tutte, ma con le slave in primis, bisogna essere chiari dopo 3 secondi. Apprezzano.

    Diversamente si è condannati a depressioni amorose.
    io sono molto chiaro infatti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      io sono molto chiaro infatti
      Sei più andato a prostitute?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Sei più andato a prostitute?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        saranno quasi 10 mesi ormai

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Tranquillo, tanto l'economia reggerà. È tutto un bluff, come con il covid. Per l'estate prossima è già tutto prenotato. I ristoranti sono pieni e tutti hanno già il nuovo Iphone.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Finchè non tocca le tasche degli "illuminati" che continuano con la cojonella, tutto bene.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Io mi sento personalmente toccato da questa crisi
            Non trovo più il pollo a meno di 8 euro al kg in offerta
            Non va bene
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Finchè non tocca le tasche degli "illuminati" che continuano con la cojonella, tutto bene.
              Pensa che un ucraino potrebbe farti la stessa critica elevata all'ennesima potenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Pensa che un ucraino potrebbe farti la stessa critica elevata all'ennesima potenza.
                Chi è causa del suo mal pianga sé stesso

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Finchè non tocca le tasche degli "illuminati" che continuano con la cojonella, tutto bene.
                  veramente è proprio lo 0,1% ad aver perso di più con il crollo borsistico

                  Commenta


                    HAi politici non interessa gniente della povera giente che va a lavorare , penzano solo hai loro porci comodi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Writer Ted Chiang (author of the fantastic Exhalation) was recently a guest on the Ezra Klein Show. The conversation ranged widely


                      Sarebbe meglio forse nel thread di filosofia

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Pensa che un ucraino potrebbe farti la stessa critica elevata all'ennesima potenza.
                        Stai spostando la discussione. Gli ucraini, il popolo intendo, non ha colpe, subisce passivamente i deliri di onnipotenza del loro capo di Stato.

                        Gli "illuminati" non era riferito a loro, ma a quelli che, col culo bello al caldo e le spalle belle coperte, pontificano su quanto sia giusto soffrire una crisi economico-sociale, per di più dopo una pandemia.

                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        veramente è proprio lo 0,1% ad aver perso di più con il crollo borsistico
                        A chi fai riferimento Maverick? Chi sono questo 0,1%?
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          L'amico di suo cugino , credo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Stai spostando la discussione. Gli ucraini, il popolo intendo, non ha colpe, subisce passivamente i deliri di onnipotenza del loro capo di Stato.
                            ah ecco che c'è la visione politica dove il problema è l'Ucraina e non la Russia che ha invasa.
                            Il capo di stato l'ha votato il popolo che quindi è responsabile delle sue decisioni (tra l'altro attualmente ha molto consenso).

                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Gli "illuminati" non era riferito a loro, ma a quelli che, col culo bello al caldo e le spalle belle coperte, pontificano su quanto sia giusto soffrire una crisi economico-sociale, per di più dopo una pandemia.
                            Avevo capito perfettamente, tu invece no. Intendevo dire che qui ti puoi lamentare degli "illuminati", quelli col culo al caldo in Italia (che poi scommetto che pure il tuo cul0 sarà al caldo questo inverno), però un ucraino potrebbe lamentarsi di quelli come te che ci perdono dal punto di vista economico e pontificano sulla guerra, quando invece loro la guerra ce l'hanno sotto casa e ci perdono oltre a qualche soldo magari la casa e la pellaccia stessa. Vaglielo a dire ad un ucraino che qui c'hai l'inflazione e che quindi vanno lasciati al loro destino.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              A chi fai riferimento Maverick? Chi sono questo 0,1%?
                              gli illuminati di cui dicevi

                              i poracci non hanno certo soldi in borsa

                              Commenta


                                Comunque machine paladino della giustizia fa davvero tanto ridere.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎