Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Non molto. L'unico stato che ha quasi finito e' la Georgia (16 elettori) con Trump in vantaggio di ~ 13,500 con poche decine di migliaia di voti da contare (<1% del totale).
    Li' Trump rischia di farcela.

    Trump che nel frattempo sta sbarellando di brutto, twittando a raffica come un pazzo, tutto in lettere maiuscole.
    Prima ha twittato STOP THE COUNT, senza realizzare che se bloccano tutto com'e' ora, lui perde le elezioni.
    Peccato che escano tutti così i suoi recenti tweet



    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    #Usa2020 Georgia e Michigan respingono azioni legali di Trump
    Voleva fermare il conteggio dei voti .


    http://ow.ly/fb2U50CcKnC
    Un pazzo......



    Commenta


      Trump dovrebbe accettare la sconfitta con più stile.
      La Clinton ebbe, dicono, una reazione da camicia di forza, ma almeno lo fece nel privato
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        la capisco
        era sicurissima di vincere
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta







          Commenta


            Mi sembra ovvio che sia in atto un golpe alle elezioni, dal momento che Trump non sta vincendo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Hanno praticamente lo stesso numero di voti. Pare che coi voti in Georgia forse, ma forse, Biden potrebbe passare in vantaggio per una manciata di voti, ma poi potrebbero arrivare dei voti da alcuni militari di stanza all'estero, che probabilmente favorirebbero Trump.
              È il delirio, questi li riconteranno fino al 2030.

              Comunque se Trump perde il vantaggio in Pennsylvania - ormai sono quasi appaiati - coi 20 voti in palio si chiude il discorso.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Ancora?!
                Ma basta... [emoji23] [emoji23]
                3 giorni è follia.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Hanno praticamente lo stesso numero di voti. Pare che coi voti in Georgia forse, ma forse, Biden potrebbe passare in vantaggio per una manciata di voti, ma poi potrebbero arrivare dei voti da alcuni militari di stanza all'estero, che probabilmente favorirebbero Trump.
                  È il delirio, questi li riconteranno fino al 2030.

                  Comunque se Trump perde il vantaggio in Pennsylvania - ormai sono quasi appaiati - coi 20 voti in palio si chiude il discorso.


                  Anche il Nevada credo sia dentro.



                  Commenta


                    Da uomo pieno di classe, onestà e professionalità, sembra che la voglia buttare sulla classica "è tutto una fronde tranne se vinco io", mentre prende azioni legali per fermare il conteggio del voti.

                    La sua conferenza stampa è stata qualcosa al limite del delirante, tra cose senza senso e complotti, cob l'unico obbiettivo di aizzare i suoi sostenitori, notoriamente i più fanatici.
                    Considerando che sono anche più armati non è da escludere che qualcuno faccia qualche follia sentendo dal suo padrone che gli dice che tutto è una frode.

                    Facebook sembra che abbia bannato diverse pagine dove migliaia di fanatici avevavo cominciato a condividere complotti sulle elezioni e discutere azioni ed idee molto violente.

                    Il trumpismo ha portato la politica USA a livelli di degrado fuori scala.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      AHAHAHAHAHAHA, fonte?
                      Fonte: "non mi piace il PD".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Georgia è BLU? Ma non era rosso?




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Da uomo pieno di classe, onestà e professionalità, sembra che la voglia buttare sulla classica "è tutto una fronde tranne se vinco io", mentre prende azioni legali per fermare il conteggio del voti.

                          La sua conferenza stampa è stata qualcosa al limite del delirante, tra cose senza senso e complotti, cob l'unico obbiettivo di aizzare i suoi sostenitori, notoriamente i più fanatici.
                          Considerando che sono anche più armati non è da escludere che qualcuno faccia qualche follia sentendo dal suo padrone che gli dice che tutto è una frode.

                          Facebook sembra che abbia bannato diverse pagine dove migliaia di fanatici avevavo cominciato a condividere complotti sulle elezioni e discutere azioni ed idee molto violente.

                          Il trumpismo ha portato la politica USA a livelli di degrado fuori scala.
                          Di Sleepy joe se ne possono dire tante...ma niente di fondato alla fine

                          Di Trump si ha la certezza...che è un pagliaccio incredibile , senza offesa per chi fa il pagliaccio di mestiere sia chiaro

                          Però ha buoni tecnici che hanno risollevato l'economia ed hanno sconsigliato l'uso di bombe, quello si.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Quando fai del bene sono bravi i tecnici.
                            Quando fai del male sei scarso tu.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Trump dovrebbe accettare la sconfitta con più stile.
                              La Clinton ebbe, dicono, una reazione da camicia di forza, ma almeno lo fece nel privato
                              sono d'accordo dovrebbe ammettere la sconfitta e stop, tanto è così.
                              però la Clinton fu sconfitta molto nettamente, lì c'era poco da discutere
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Quando fai del bene sono bravi i tecnici.
                                Quando fai del male sei scarso tu.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Luke91 consulente dele casa bianca

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎