Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nessuna corte si azzarderà a cambiare un voto elettorale. Inoltre Biden potrebbe sopravanzare il quorum con numeri da metterlo tranquillo in ogni caso.

    Dobbiamo dire una cosa: se gli stati dell'America definita "profonda", quelli che non sono sulle due coste, quelli che avevano fatto vincere Trump la prima volta, avessero votato senza incertezza per Trump, la partita sarebbe stata chiusa da un pezzo: in fondo il loro candidato aveva governato e quale occasione migliore per dargli altri 4 anni?

    Se Biden ha messo in discussione quella riserva di voti trumpiani, è perchè evidentemente i 4 anni (o qualcosa dei 4 anni) di Trump non hanno soddisfatto la pancia o la testa di quel ventre di certi stati americani.

    Queste, ricordiamolo, più che elezioni tra due candidati sono state un referendum pro o contro Trump, e, tra chi lo aveva votato, un test per dire se si riteneva o meno soddisfatto. Sono stati questi ultimi a fargli mancare la rielezione, per un qualche motivo che poi vedremo.

    Biden sta lì quasi per caso e gode dei frutti di questo giudizio su Trump.
    Last edited by Sean; 06-11-2020, 14:41:37.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      ma alla fine per noi italiani cosa potrebbe cambiare?
      flusso migranti dall'africa
      rapporti commerciali
      commesse di armi per leonardo?

      Commenta


        Ahi ahi ahi ahi......





        Commenta


          Sergio maledetto stai godendo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Sergio maledetto stai godendo
            Solo perché ha puntato 1000 euro su Biden.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ora non so quale sia l'età giusta, le modalità e altri dettagli, però il principio mi sembra valido.
              Quale è il principio? Perchè dire che un soggetto X ha un diritto legalmente riconosciuto di diventare trans con cure ormonali e chirurgiche da risultati apposti a seconda dei dettagli del caso.

              Chiaramente se parliamo di 16enni va benino (l' ideale sarebbe la maggiore età), ma a 8 anni si è bambini. E la stragrande maggioranza dei casi di disforia di genere sono passeggeri.

              Il rischio è che si dia per assoluto il consenso ad un trattamento farmacologico e medico-chirurgico da parte di chi non è ancora pienamente consapevole delle sue scelte, a sfavore della famiglia (che dovrebbe agire al posto del minore) e a favore del mercato e dei medici compiacenti. Perchè alla fine si ritorna sempre li.

              Per fortuna il numero degli adolescenti che vuole de-transizionare sta aumentando, cosi ci si rende conto che forse si sta correndo troppo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Speriamo che Trump riesca a mantenere la situazione in stallo a sufficienza perché si arrivi alla Corte Suprema. A quel punto la partita sarebbe vinta.
                Ma quando mai dai

                Se anche dovesse succedere c'è sempre l'occasione per fare una bella parata in una decapottabile a Dallas

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Si vuole eliminare la famiglia tradizionale in favore di costrutti ed avere così persone deboli e facilmente manipolabili, tutto già programmato da molto, la "libertà sessuale" dei bambini che decidono "in autonomia" che schifo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Complottissimo88

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    Speriamo che Trump riesca a mantenere la situazione in stallo a sufficienza perché si arrivi alla Corte Suprema. A quel punto la partita sarebbe vinta.
                    Ma va la

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      E' questo il problema. Indipendentemente dal programma non dovrebbe essere normale per elettori normali il voler essere guidati da uno cosi'. Dovrebbe proprio essere la base anche solo per essere considerati.
                      Un po' come nei militari: se sei troppo grasso non puoi fare il soldato, come se sei un pazzo non puoi guidare una nazione. Puoi essere straricco, pieno di fregna, avere palazzi della madonna, il miglior businessman e tutto quello che vuoi, ma non guidare una nazione.

                      Il fatto che si sia !innestata" questa nuova linea, spingendo l'asticella ancora una volta sempre piu' in giu' e' preoccupante, e proprio quelli che pensano che la politica debba essere questo e pensano di migliorare le cose le peggioreranno. Anche solo in termini sociali-culturali-relazionari.
                      Ma i fatti hanno dimostrato che non è così.
                      In questi 4 anni cosa avrebbe fatto di folle?
                      Era alla guida dell esercito più forte del mondo e non ha dichiarato mezza guerra su.....
                      Io credo che i 4 anni di trump hanno dimostrato proprio che negli usa chiunque può essere potus

                      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Ma che problemi ha?



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Quale è il principio? Perchè dire che un soggetto X ha un diritto legalmente riconosciuto di diventare trans con cure ormonali e chirurgiche da risultati apposti a seconda dei dettagli del caso.

                          Chiaramente se parliamo di 16enni va benino (l' ideale sarebbe la maggiore età), ma a 8 anni si è bambini. E la stragrande maggioranza dei casi di disforia di genere sono passeggeri.

                          Il rischio è che si dia per assoluto il consenso ad un trattamento farmacologico e medico-chirurgico da parte di chi non è ancora pienamente consapevole delle sue scelte, a sfavore della famiglia (che dovrebbe agire al posto del minore) e a favore del mercato e dei medici compiacenti. Perchè alla fine si ritorna sempre li.

                          Per fortuna il numero degli adolescenti che vuole de-transizionare sta aumentando, cosi ci si rende conto che forse si sta correndo troppo
                          Come dicevo non so quale sa l'età "giusta", non sono neanche informato sulla questione, ma è anche vero che più si aspetta peggiore è il risultato dal punto di vista estetico (dopo lo sviluppo si sono già formati tratti maschili se si parla di transizione da uomo a donna) ed è anche maggiore il numero degli anni vissuti in un corpo che non rappresenta quelle persone. Quindi si tratta di trovare un trade-off che consideri gli aspetti che ho elencato e minimizzi il rischio di prendere scelte avventate anche con il supporto di uno psicologo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            Io credo che i 4 anni di trump hanno dimostrato proprio che negli usa chiunque può essere potus
                            Temo



                            Commenta


                              Entro aprile guerra in Libia / Turchia e sud america.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Entro aprile guerra in Libia / Turchia e sud america.
                                una primavera transgender in medio oriente a cui amministrazione sleepy non può e non deve essere indifferente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎