Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra le fila dei putiniani comincia ad insinuarsi l'idea della sconfitta


    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Pare avesse 99 kg di panca

      Peccato
      Dio santo il mondo sta finendo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Credo che i giornalisti in Italia (non so in Inghilterra, non sto leggendo i siti inglesi) ce l'abbiano per un qualche motivo con Carlo...perchè scorro degli articoli dove i più generosi lo dipingono come un idiota...uno "che ha l'età"...ha delle "stravaganze"...L'età...ha 73 anni: Biden governa, con poteri esecutivi, la più grande potenza del mondo avendone 79 di anni.

        Le "stravaganze" perchè quando viaggia si porta il suo cuscino...Gli "scandali" perchè s'è risposato...che doveva restare vedovo a vita? Finchè Diana è stata in vita Carlo non s'è mica risposato.

        A me Carlo pare invece un signore elegante, già in fissa col "verde" e la "sostenibilità" ambientale in tempi non sospetti, cioè da anni e anni fa...uno che ha passato la vita accanto alla madre e qualcosa sul come fare il re lo avrà imparato.

        Aspetta da 70 anni, e facciamocelo sedere su quel trono prima di giudicarlo e già bocciarlo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Tra le fila dei putiniani comincia ad insinuarsi l'idea della sconfitta


          beh ormai gli usa manca solo che schierino i marines come livello di supporto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Credo che i giornalisti in Italia (non so in Inghilterra, non sto leggendo i siti inglesi) ce l'abbiano per un qualche motivo con Carlo...perchè scorro degli articoli dove i più generosi lo dipingono come un idiota...uno "che ha l'età"...ha delle "stravaganze"...L'età...ha 73 anni: Biden governa, con poteri esecutivi, la più grande potenza del mondo avendone 79 di anni.

            Le "stravaganze" perchè quando viaggia si porta il suo cuscino...Gli "scandali" perchè s'è risposato...che doveva restare vedovo a vita? Finchè Diana è stata in vita Carlo non s'è mica risposato.

            A me Carlo pare invece un signore elegante, già in fissa col "verde" e la "sostenibilità" ambientale in tempi non sospetti, cioè da anni e anni fa...uno che ha passato la vita accanto alla madre e qualcosa sul come fare il re lo avrà imparato.

            Aspetta da 70 anni, e facciamocelo sedere su quel trono prima di giudicarlo e già bocciarlo.
            Per quanto riguarda la situazione dell'informazione italiana, è drammatica ma assolutamente non seria.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Tg rai patetici.

              Il punto più alto è stato quando hanno definito la storia d'amore tra Elisabetta e Filippo una storia da racconto fiabesco perché lui, ragazzo normale e senza un soldo in tasca (detto papale papale eh...) Non avrebbe mai immaginato di sposare la futura regina.

              Ora, per definire" senza un soldo in tasca" il già allora principe di Grecia e Danimarca , o mi sfugge qualcosa o sti giornalisti sono dei ritardati
              Un amico di mio padre lavorava in Rai e diceva che un 50% erano raccomandati che giocavano a solitario tutto il giorno
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Penso che siano in sezioni diverse dell' aldilà
              Ahahah cattiva questa
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Un amico di mio padre lavorava in Rai e diceva che un 50% erano raccomandati che giocavano a solitario tutto il giorno
                Che , per essere dipendenti di un'azienda di stato, è ancora una percentuale positiva


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Per carità magari è una questione culturale che non potrò dunque mai capire non avendola vissuta...
                  Ma ad oggi, nel 2022, avere una situazione del genere di Re, Regina e tutto quello che ne consegue e per generazioni, mi sembra un po' folle ed anacronistico.
                  Inoltre non è come prima dove vi era un reale potere, è più una facciata e tradizione che altro, che però costa milioni e milioni...[emoji28]


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Anche i capi di stato costano molto.
                  Al massimo si può fare una questione di budget
                  Ma non è che rinunci alla tua casata reale perché costa molto
                  Tutto costa

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Noi manteniamo, con onori e trattamenti e spese regali, anziani signori (non eletti dal popolo) che si installano in una favolosa reggia (al confronto della quale Buckingham Palace è una tenuta di un signorotto di campagna) a fare i passacarte ed il catechismo agli italiani.

                    Il Quirinale, i corazzieri (che erano il corpo personale dei re Savoia), 710 dipendenti (!?) per un costo annuo di 244 milioni di euro https://www.ilsole24ore.com/art/quir...9?refresh_ce=1

                    quando la residenza "reale" non serve ad un presidente della repubblichetta, visto che non gli serve una reggia...potrebbe tranquillamente traslocare in ambiti più piccoli e a dimensione di cittadino (perchè il presidente della repubblichetta quello è, un cittadino), visto che il presidente francese non sta a Versailles ma nel più modesto Eliseo e il presidente degli Stati Uniti, ovvero della prima potenza del mondo, in una villa di città, che rispetto al Quirinale potrebbe fungere da casa per il custode.

                    La famiglia reale costa agli inglesi 118 milioni di euro https://www.amica.it/2022/07/01/quan...ancio-annuale/ meno della metà di quanto costa a noi mantenere nonno Mattarella nel palazzo dei Papi e dei Re.

                    Un "notaio", spesso con funzioni da pretino, che costa caro. Almeno i reali stanno lì perchè l'Inghilterra l'hanno letteralmente fatta (discendono tutti da Guglielmo il Conquistatore). I nostri grigi impiegati dello Stato stanno lì, con onori regali, ancora non s'è capito perchè.
                    Come sempre sean riesce a esprimere con nobili parole il mio pensiero [emoji173]

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Credo che i giornalisti in Italia (non so in Inghilterra, non sto leggendo i siti inglesi) ce l'abbiano per un qualche motivo con Carlo...perchè scorro degli articoli dove i più generosi lo dipingono come un idiota...uno "che ha l'età"...ha delle "stravaganze"...L'età...ha 73 anni: Biden governa, con poteri esecutivi, la più grande potenza del mondo avendone 79 di anni.

                      Le "stravaganze" perchè quando viaggia si porta il suo cuscino...Gli "scandali" perchè s'è risposato...che doveva restare vedovo a vita? Finchè Diana è stata in vita Carlo non s'è mica risposato.

                      A me Carlo pare invece un signore elegante, già in fissa col "verde" e la "sostenibilità" ambientale in tempi non sospetti, cioè da anni e anni fa...uno che ha passato la vita accanto alla madre e qualcosa sul come fare il re lo avrà imparato.

                      Aspetta da 70 anni, e facciamocelo sedere su quel trono prima di giudicarlo e già bocciarlo.
                      Ma anche all'estero.
                      Semplicemente gli indici di gradimento di Carlo III sono molto più bassi, presso il popolo inglese, rispetto a quelli di William e Kate e ci si chiede quando abdicherà ancora prima che abbia indossato la corona.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Fossi Carlo abdicherei per il figlio almeno da calvo può rimediare con la corona ed offrire al popolo cencioso inglese una monarchia duratura

                        Commenta


                          Regina del Mondo.



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Cifosi avanti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              https://www.ansa.it/sito/notizie/fla...1f9cec8b5.html





                              con calma che tanto ci sta tempo,facciamo direttamente a primavera prossima per una decisione,almeno il peggio è passato e ci facciamo trovare pronti per l'inverno prossimo
                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ecco questi atteggiamenti sono quelli che la gente non capisce, ci saranno sicuramente dei motivi validi per lo slittamento, ma verosimilmente non si possono dire.
                              Però poi non stupiamoci se la EU è percepita distante dai suoi cittadini... Ieri la ECB ha fatto un "jumbo hike" di 75bps che per la gente vuol dire mutui, finanziamenti e rate più care mentre gli effetti benefici reali sull'inflazione ci metteranno qualche mese ad arrivare. nel mentre costerà tutto di più e forse la Eu avrebbe dovuto provare a fare "alla svelta" per concedere un po' di tregua ai propri cittadini.
                              Sono sempre stato un sostenitore dell'europa ma ogni tanto si fa davvero fatica
                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Niente tetto del prezzo per il gas, l'UE decide di non decidere come al solito e se ne parla mese prossimo 6/7 ottobre
                              Mi ha fatto tenerezza Mattarella "price cap urgentissimo!!" e l'UE "se ne riparla il 6-7 Ottobre", con Scholz che rincara "prematura la discussione del price cap".
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Mi ha fatto tenerezza Mattarella "price cap urgentissimo!!" e l'UE "se ne riparla il 6-7 Ottobre", con Scholz che rincara "prematura la discussione del price cap".
                                Mattarella ha la stessa utilità della regina Elisabetta (adesso)


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎