Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La premier finlandese torna a difendere il suo diritto a divertirsi e parlando ai giornalisti, in occasione della conferenza del suo partito socialdemocratico, ha detto che lavora sodo come primo ministro ma che dovrebbe anche avere diritto a una vita privata. "Sono umana", ha detto Marin sul punto di piangere, descrivendo la scorsa settimana come "piuttosto difficile".





    Le parole della premier, riportate dal Guardian, seguono l'ennesima polemica dopo la pubblicazione di una foto di due donne in topless che si baciano ad una festa nella residenza ufficiale di Kesaranta, a luglio.

    Visibilmente scossa, la 36enne, la più giovane capo di governo del mondo quando è stata eletta nel 2019, ha aggiunto: "Non ho perso un solo giorno di lavoro. Voglio credere che le persone guarderanno a ciò che facciamo al lavoro piuttosto che a ciò che facciamo nel nostro tempo libero. Non ho mai lasciato un singolo compito incompiuto. Sto imparando. Ma sto facendo il mio lavoro bene come ho fatto fino ad ora. Sto pensando all'Ucraina e sto facendo il mio lavoro".

    ANSA
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Ahhhhhh lesbiche finlandesi in topless aaaaaaa

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Una notte da leoni (Marin)
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Gli utili idioti del capitale come spiega da decenni il buon fusaro

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            La premier finlandese torna a difendere il suo diritto a divertirsi e parlando ai giornalisti, in occasione della conferenza del suo partito socialdemocratico, ha detto che lavora sodo come primo ministro ma che dovrebbe anche avere diritto a una vita privata. "Sono umana", ha detto Marin sul punto di piangere, descrivendo la scorsa settimana come "piuttosto difficile".





            Le parole della premier, riportate dal Guardian, seguono l'ennesima polemica dopo la pubblicazione di una foto di due donne in topless che si baciano ad una festa nella residenza ufficiale di Kesaranta, a luglio.

            Visibilmente scossa, la 36enne, la più giovane capo di governo del mondo quando è stata eletta nel 2019, ha aggiunto: "Non ho perso un solo giorno di lavoro. Voglio credere che le persone guarderanno a ciò che facciamo al lavoro piuttosto che a ciò che facciamo nel nostro tempo libero. Non ho mai lasciato un singolo compito incompiuto. Sto imparando. Ma sto facendo il mio lavoro bene come ho fatto fino ad ora. Sto pensando all'Ucraina e sto facendo il mio lavoro".

            ANSA
            Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lesbicone finlandesi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              pubblicate le finlandesi puttaneeeeeeeeeeeeeeeee
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Questa è passata da duckface con l'amico che pippa in sottofondo a slinguare le ministre
                Mmmmmmmmhhhhhh
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Vi attendo numerosi su linkedin per il consueto balletto di appoggio.

                  Commenta


                    A breve video dell'orgia con gli elfi e Babbo Natale in Lapponia
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Vi attendo numerosi su linkedin per il consueto balletto di appoggio.
                      Sei in ritardo, ora il nuovo trend è:
                      "DOUBLE STANDARDS!!!!" il tizio X (maschio, meglio se bianco) ha bevuto una birra/fatto un rutto/scaccolato e nessuno ha detto niente!!!!!

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Sei in ritardo, ora il nuovo trend è:
                        "DOUBLE STANDARDS!!!!" il tizio X (maschio, meglio se bianco) ha bevuto una birra/fatto un rutto/scaccolato e nessuno ha detto niente!!!!!

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Stiamo uscendo dal seminario (cit)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Stiamo uscendo dal seminario (cit)
                          nelle Puglie concordano:





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            nelle Puglie concordano:


                            Ma cos'hai oggi? Ne sganci una appresso all'altra.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Sei in ritardo, ora il nuovo trend è:
                              "DOUBLE STANDARDS!!!!" il tizio X (maschio, meglio se bianco) ha bevuto una birra/fatto un rutto/scaccolato e nessuno ha detto niente!!!!!

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Boh, comunque sono troppe polemiche per nulla. Sento di persone che paragonano questo episodio al Bunga Bunga o ai festini di Boris Johnson in pieno lockdown

                              Alla fine è colpa della polarizzazione, il più grande rìncoglionitore di massa che il mondo abbia mai conosciuto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Sei in ritardo, ora il nuovo trend è:
                                "DOUBLE STANDARDS!!!!" il tizio X (maschio, meglio se bianco) ha bevuto una birra/fatto un rutto/scaccolato e nessuno ha detto niente!!!!!

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Ma non ho capito
                                Ci va benissimo che questa si diverta
                                Voglio vedere chi si lamenta di video di fikone finlandesi che limonano in topless
                                Dove sta il problema
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎