Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Questo è un effetto diretto di Finlandia e Svezia nella NATO. Erdogan ha le mani molto più libere nella persecuzione del popolo curdo.
    Con il contributo della nostra thot duckface preferita


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Si torna sulle interazioni vita pubblica-privata. Secondo me esistono problematiche con tre gradazioni differenti:
      1. Viene commesso un illecito, quindi ad esempio corruzione, e li deve entrare in gioco ovviamente il sistema giuridico.
      2. Ci sono incongruenze tra quanto di afferma pubblicamente e ciò che si dice nel privato. Esempio Salvini che vuole i voti dei teroni ma saltano fuori video dove dice che sono dei colerosi. In questo caso dovrebbe essere ragionevole (aggiungere doverosa) una perdita di consenso.
      3. Comportamenti poco congrui con il proprio ruolo.

      Il caso della premier finnica rientra nella terza categoria, dove oggettivamente non c'è ne illecito (a meno che non salti fuori l'utilizzo di droghe), ne incongruenze con le proprie idee (anche a livello di immagine pubblica è coerente col fatto che andasse a concerti rock).
      Idealmente credo che i più vorrebbero che chi ricoprisse quelle cariche mantenesse sempre una certa "gravitas", però non è qualcosa di necessario. Se nel futuro dovrà essere nuovamente sottoposta al giudizio del popolo non avrà la fiducia da parte di chi ritiene quel contegno necessario anche nella vita privata. Detto che in parte è una chimera, la perdita di umanità di una persona. Prima si faceva l'esempio di Silvio che però mi pare poco calzante viste le figure da pulcinella che ha sempre fatto tra bunga bunga, feste di minorenni, cucù e barzellette....gli è andata bene solo che ai tempi non esistevano gli smartphone, ma forse questo sarebbe valso anche per tanti altri politici del passato.

      Comunque ragazzi, basta poco, se ne parlava qualche settimana fa. Un domani il buon Zuse (che per inciso non so cosa faccia nella vita) diventa figura di rilievo di una grossa multinazionale e K invidioso associa la sua persona al nick di BW spiffereandolo ad un giornalista. Tutti leggono commenti molto politicamente scorretti su questioni sensibili che vanno contro la policy aziendale, senza dare per buona l'ironia e in un attimo ci si chiede come faccia una figura di quel livello ad essere così ingenua a non aver pensato prima che poteva s*******rsi la carriera.

      Commenta


        L'esempio di salvini è poco calzante
        Come anche il video che gira in questi giorni dell'intervista della meloni del 98, robe vecchie di 20 anni, le idee cambiano si può migliorare o peggiorare
        Per il resto concordo, non ha fatto niente di male
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Comportamento poco congruo una grandissima Seg.a.
          Uno nel proprio pvt può fare il kazzo che vuole, non deve interessare a nessuno e non dev'essere giudicato da nessuno. (Ovviamente rientrando nella legalità).
          Ciò che deve importare è, solo ed esclusivamente il comportamento al di fuori della sfera privata.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            I tanti che la stanno giudicando sono solamente dei reietti della società.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Stavolta sono d'accordo con Marcu

              Sanna Marin palesemente GigaStacy

              Commenta


                È un po' come chi si fa riprendere mentre compie atti sessuali poi si lamenta se il video finisce sul telefono di marcot e altri milioni di persone.
                Certo il sesso orale è bello e lecito , farsi riprendere consensualmente anche però è una cosa da idioti .
                Prevenire è meglio che curare
                Last edited by M K K; 19-08-2022, 16:31:17.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Credo si stiano mischiando due forme diverse di critica.

                  Ci sono quelli che si scandalizzano perché quando può vive una vita normale da donna 35enne che ogni tanto si lascia andare come ogni essere umano. non c'è nulla di sbagliato. E quelli sono più commenti sessisti di varia natura da parte di casi umani.

                  Per me la gravità sta nell'ingenuità del gesto (oltre che nell'edonismo di riprendersi figlio dei tempi che, visto il contesto, non la fa brillare in Q.I) in contrasto col ruolo e le pesantissime decisioni prese in ambito internazionale dove va a metterci la faccia.

                  Sta qua è immagine di chi ha tradito un popolo e mandato al macero degli esseri viventi per entrare in un'alleanza militare.
                  Non è la vostra vicina di casa.

                  Se tu ricopri già il ruolo che ricopri e di tua sponte, signori della corte, ti filmi con la stessa ingenuità di una 15enne permasquinter che thotteggia tu tikthot è chiaro te la vai a cercare perché quel video verrà fuori prima o poi e verrà strumentalizzato.

                  Non a caso, paradossalmente, se fosse uscito un video da spy cam di cui era ignara ed in cui se ne ciulava 3 a giro, per me non sarebbe stato minimamente criticabile il suo operato perché le dinamiche sarebbero state totalmente diverse

                  Ma "forzare" quella sfera privata col rischio diventi pubblica, quando sei una figura legata ad evvenimenti politici piuttosto importanti anche su scala internazionale e con risvolti distruttivi per alcuni (curdi )... è da ingenuotta. Infatti sembra cascata da un pero e mo gira manco fosse convertita sulla via di damasco. Perché al prossimo meeting internazionale con vari leader che già non brillano per parità tra i sessi, lei sarà quella con la duckface in ginocchio che thotteggia.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Stavolta sono d'accordo con Marcu

                    Sanna Marin palesemente GigaStacy
                    sto gergo da incel è stupendo. Mi sto acculturando.

                    Da quel che ho capito non è propriamente catalogabile come giga stacy perché le manca il corpo esplosivo. è gnanga ma non "tanta".


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Invece le persone intelligenti dovrebbero sapere diversificare ciò che è privato e ciò che è pubblico.
                      Inoltre, non ha commesso nulla di particolare, specie vista l'età.
                      Una persona intelligente e matura non dovrebbe farsi tutti sti flash mentali, si dovrebbe fare una piacevole risata di compiacimento oppure in senso opposto, dovrebbe semplicemente rimanere totalmente indifferente.
                      Né più, ne meno.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Bravo Marcu!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ne parlavo con un amico che da anni vive in Finlandia. L'aspetto che mi ha sorpreso è che da loro non esiste proprio l'insulto "troi4" o qualcosa di analogo, insomma quello che qui da noi viene facilmente appiccicato alle donne un po' più "vivaci", non è proprio concepito.

                          Commenta


                            La Finlandia è un paese particolare.
                            Vi è una libertà personale estrema generalmente e davvero poco bigottismo.
                            Un uomo può scopare ed una donna pure, solitamente senza troppi problemi, anzi.
                            Poi però hanno alcune uscite davvero ridicole (per noi).
                            Ricordo quando ci andai in gemellaggio che stando in una scuola superiore finlandese ovviamente si stava poi tutti assieme, e la sera finale del ballo, alcuni ragazzi Italiani e Francesi di 19/20 anni ballavano con ragazze finlandesi 17enni e successe il putiferio.
                            Non potete capire.
                            I finlandesi maschi cominciarono a dire che una cosa del genere fosse inaudita, è pedofilia, che c'era la galera perché minorenne, chiamarono i professori, etc.
                            Un vero delirio.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Poi però non sfottiamo Biden quando scorreggia eh Marcu, mi raccomando, sia mai che si voglia giudicare uno statista in base a fatti e comportamenti privati
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Poi però non sfottiamo Biden quando scorreggia eh Marcu, mi raccomando, sia mai che si voglia giudicare uno statista in base a fatti e comportamenti privati
                                Ma che diamine c'entra.
                                Di Biden si critica il fatto che abbia palesi problemi dovuti all'età e che possono (per me) seriamente compromettere la sua lucidità nel comandare un paese come gli USA.


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎