Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Un mio ex professore era solito dire che, tornasse il fascismo, quelli che ora si dicono fascisti sarebbero i primi ad essere fatti sparire.
    Il tuo ex professore era un c.oglione

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Sembra anacronistico in tempi di guerra, ma ha una portata non indifferente.
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Zalensky dovrebbe implementare la raccolta differenziata , altra cosa fondamentale in questo momento
      La richiesta però viene dal basso, e non solo, il "caso d'uso" è legato proprio alla guerra in corso:

      Le richieste di concedere a queste coppie uguali diritti sono aumentate anche in seguito alla morte di soldati LGBTQ in battaglia per difendere il Paese dall'invasione russa. Il ministero della Difesa ucraino, infatti, ha l'obbligo di informare i genitori e il coniuge o altri parenti stretti di un soldato che viene ucciso. Ma queste regole non si applicano alle coppie dello stesso sesso. In Ucraina, gli omosessuali non hanno il diritto di visitare il partner ricoverato in ospedale, di condividere la proprietà, di prendersi cura dei figli di un partner deceduto, di reclamare il corpo di un partner ucciso in guerra o di riscuotere dallo stato le indennità di morte. La petizione che esorta il Zelensky a sostenere i diritti matrimoniali delle coppie dello stesso sesso è stata avviata da Anastasia Sovenko, 24 anni, un'insegnante di inglese di Zaporizhzhia che si identifica come bisessuale.

      Commenta


        La beffa sta nel fatto che in corso di legge marziale la Costituzione non si puo’ modificare, pertanto quanto sopra restera’ tale e quale per tutto il
        conflitto in corso fino a data da destinarsi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          finalmente qualcuno inizia a parlare di soluzione negoziata
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Invece sul campo che succede? Sono in ferie anche i soldati?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Invece sul campo che succede? Sono in ferie anche i soldati?
              Fa caldo eh

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Si asciuga il fango e carri armati vanno più veloci ,.cit Sean
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  A agosto ma chi combatte
                  Al massimo putin e zelensky di sfideranno a racchettoni sulle bellissime spiagge del mar nero
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    A agosto ma chi combatte
                    Al massimo putin e zelensky di sfideranno a racchettoni sulle bellissime spiagge del mar nero
                    Se la capirà solo sly sarà per me fonte di incommensurabile rammarico.

                    Commenta


                      buonasera a tutti.
                      ricordatevi che , proprio come accadde in diversi scenari del passato , è proprio quando arriva la quiete che si scatena la tempesta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        buonasera a tutti.
                        ricordatevi che , proprio come accadde in diversi scenari del passato , è proprio quando arriva la quiete che si scatena la tempesta.
                        Pure storiografo, complimenti!
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Pure storiografo, complimenti!
                          Pearl Harbor insegna.

                          Commenta


                            Ma che gli USA a Taiwan abbiano fatto una cagata, soprattutto in questo periodo, si può dire o passo per filo-musi-gialli?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              tutto cio che va contro la cina mi piace.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Ma che gli USA a Taiwan abbiano fatto una cagata, soprattutto in questo periodo, si può dire o passo per filo-musi-gialli?

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Taiwan sta per essere conquistata dai musi gialli con la forza

                                E gli USA intervengono per dare una mano ad un quartierino infinitesimale senza la minima possibilità di difesa

                                Ok che dare contro agli ameriCani è main stream, ma stavolta non mi sembra affatto una cagata, aiutare i più deboli, o mi sono perso qualcosa?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎