Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ora in lettonia si dovranno scaldare col metodo lukino
    Scaveranno delle forme di grana per costruire degli ottimi ripari per la notte

    Commenta


      Ma è terribile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        buonasera futuri nuclearizzati miei

        Commenta


          Tanto toccherà fare le forme di grana per scaldarci la notte anche noi

          Commenta


            Sfruttiamo questo caldo senza refrigerio per temprarci quando avremo il freddo senza refrigerio

            Commenta


              Io sto surgelando sacchetti e vasetti di caldo per questo inverno.
              Mica scemo, io...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io sto surgelando sacchetti e vasetti di caldo per questo inverno.
                Mica scemo, io...
                Che te ne fai? Io ho il bue e l'asinello e ci improvviso anche un presepe a Dicembre
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Vedi che era meglio rimanere col riscaldamento a nafta
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Io mi scoreggerò nelle mani senza sosta
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Biden è di nuovo positivo al Covid.

                      Joe Biden è di nuovo positivo al Covid, a solo tre giorni dopo aver annunciato di essere guarito dal virus.

                      Il presidente non ha sintomi e quindi non ricomincerà la cura a base di Paxlovid, il farmaco antivirale della Pfizer che negli Stati Uniti viene somministrato ai casi di contagio over 60, ma dovrà comunque tornare in isolamento.




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Biden è di nuovo positivo al Covid.

                        Joe Biden è di nuovo positivo al Covid, a solo tre giorni dopo aver annunciato di essere guarito dal virus.

                        Il presidente non ha sintomi e quindi non ricomincerà la cura a base di Paxlovid, il farmaco antivirale della Pfizer che negli Stati Uniti viene somministrato ai casi di contagio over 60, ma dovrà comunque tornare in isolamento.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Un uomo dello staff presidenziale. Una matita. Un segnetto sul test covid. Oooops.

                        Commenta


                          buongiorno Abu Bakr Zelensky miei.

                          Commenta


                            intanto venerdì sera mi sono nuovamente smontato la russa
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              intanto venerdì sera mi sono nuovamente smontato la russa
                              le hai urlato "slava ucraini " mentre la jizzavi in da face?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                torniamo in tema per piacere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎