Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao berso, ci manchi, ricordaci di votare i 5 stelli che aiuteranno il Veneto cit. E sappiamo tutti benissimo che in realtà NON eri tu in quella foto.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ciao berso, ci manchi, ricordaci di votare i 5 stelli che aiuteranno il Veneto cit. E sappiamo tutti benissimo che in realtà NON eri tu in quella foto.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ciao berso, ci manchi, ricordaci di votare i 5 stelli che aiuteranno il Veneto cit. E sappiamo tutti benissimo che in realtà NON eri tu in quella foto.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Roscio di merda!

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Buongiorno satelliti della Russia


          Commenta


            Non me ne fotte un ***** di loro
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Buongiorno satelliti della Russia


              Ha la tipica faccia di quello cui parli di rom in palestra e ti fredda dicendo che ha poca familiarità con gli zingari.

              Commenta


                Range Of Mantenuti



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sta guerra pare un tiktok cringe
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Francia, 20enne stermina la famiglia: 5 morti, lui ucciso dalle teste di cuoio
                    Il killer era asserragliato all'interno della casa di Douvres, armato di un fucile e di un katana, una sciabola giapponese




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Francia, 20enne stermina la famiglia: 5 morti, lui ucciso dalle teste di cuoio
                      Il killer era asserragliato all'interno della casa di Douvres, armato di un fucile e di un katana, una sciabola giapponese




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Hattori Hanzo non aveva detto di aver smesso con la produzione?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Gas, Eni: Gazprom aumenta forniture in Italia del 71%

                        Tornano ad aumentare le forniture del gas dalla Russia verso l'Italia, con una crescita rispetto al giorno precedente del 71,4%. A comunicare il cambiamento del flusso è l'Eni sul proprio sito. "Gazprom ha comunicato per la giornata di oggi la consegna di volumi di gas pari a circa 36 milioni di metri cubi, a fronte di consegne giornaliere pari a circa 21 milioni di metri cubi effettuate nei giorni scorsi - afferma la società energetica italiana - Eni si riserva di comunicare eventuali aggiornamenti nel caso in cui vi fossero ulteriori variazioni significative nelle quantità in consegna comunicate da Gazprom".



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          tempismo mica male



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Che casualità.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Gas, al TTF prezzo in apertura cala a 147,40 euro/Mwh

                              Con la riapertura dei flussi dal gasdotto North Stream 1, chiuso per 10 giorni per la manutenzione ordinaria, il prezzo del gas al TTF si colloca a 147,40 euro al MWh, in calo del 4,86%. All'hub europeo, e' sceso in una settimana del 15,79%.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ehehe jpp

                                Peccato che FdI siano più atlantinsti del governo appena crollato. Quindi a chi strizzano l'occhio non si sa.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎