Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    Il potus è un lavoro che richiede grande energia e lucidità.
    Non puoi farlo fare a un over 70enne acciaccato.


    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Eh, a novembre saranno 80...

    PS: leggo solo ora, gugolando, che di secondo nome fa robinette...non c'entra nulla, ma suona come rubinetto...gli ho trovato il nuovo soprannome...

    Commenta


      Storpiano i nomi tipo Condoleeza almposto di “con dolcezza”, Rocky Marciano al posto di “Rocco Marchegiano” e così via.

      magari era rubinetto inizialmente



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        sarà ancora vivo?si comprava le bombe con le offerte
        Alboreto is nothing

        Commenta


          buonasera miei cari criminali di guerra

          Commenta


            Ciao
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              buonasera consumatori di grano arso
              sigpic

              Commenta


                Virilio si chiedeva se potremmo aver bisogno di un ministero della paura per gestire la fragilità legata al progresso. Se sì, mario potrebbe non essere il ministro ideale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Virilio si chiedeva se potremmo aver bisogno di un ministero della paura per gestire la fragilità legata al progresso. Se sì, mario potrebbe non essere il ministro ideale.
                  gli abitanti del Vault 101 sono pregati di continuare gli scavi , in attesa della prossima ibernazione , vi ringraziamo per la vostra attenzione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Virilio si chiedeva se potremmo aver bisogno di un ministero della paura per gestire la fragilità legata al progresso. Se sì, mario potrebbe non essere il ministro ideale.
                    Mario è quello che quando deve darti due notizie, sono entrambe brutte.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        In Sri Lanka la situazione é gravissima.
                        Una ragazza che lavora nel mio team é di li, e sono mesi che non hanno carburante e il cibo scarseggia. Ora tutti sul carro, ma se ne sono sbattuti il piffero. Ora forse con il mio aiuto riesce a portare almeno la sorella qui.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Temo che il consumismo sfrenato, il popolamento senza sosta di vari stati neo industrializzati, conseguente crisi alimentare ed energetica, idrica, causati anche dai cambiamenti climatici, tra 20/30 anni catapulteranno la terra nel caos

                          Viviamo questi ultimi anni di serenità e ricchezza noi privilegiati stati membri del G7

                          Alziamo muri con mg42 a rotta di collo prima che sia troppo tardi

                          Buona sera figli dell'atomo miei.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Attendo nuove Carola Rackete per salvare i disperati in questione e portarli in porti sicuri, ovviamente italiani.

                            A Cuba è simile la situazione, la pandemia ha portato un brusco calo del turismo, ora che sta riprendendo sono al 10% dei livelli pre covid, vale a dire a Maggio 30 K turisti vs i 300k di Maggio 19.
                            Fra l'altro sono contati i cubani residenti in USA che sono ospiti in famiglia e quindi non spendono in hotel, ristoranti, resort ecc...
                            Ora pure la guerra che sta impegnando la Russia la quale ha messo le risorse sul proprio esercito riducendo gli aiuti a Cuba.
                            Questo a cosa porta? Porta a non avere valuta di pregio con cui importare, non ci sono dollari, non ci sono euro e i pesos cubani non li vuole nessuno, perché l'embargo ha reso la divisa cubana carta straccia in quasi tutti gli altri Stati.
                            Quindi acqua minerale ragionata negli hotel, poca benzina, poco cibo, poco di tutto.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Mosca recluta detenuti per mandarli in Donbass

                              "La Federazione russa sta reclutando detenuti disposti ad andare in guerra: a tutti viene promessa un’amnistia completa dopo 6 mesi di servizio. L’informazione arriva dal servizio di intelligence del ministero della Difesa ucraino, secondo cui Mosca ha intensificato il reclutamento per compagnie militari private. Lo riporta Unian. L’addestramento si tiene in particolare in un campo militare vicino al villaggio di Molkino nel territorio di Krasnodar, noto come base per i combattenti del battaglione Wagner. L’attività di reclutamento starebbe avvenendo nelle carceri di Rostov, San Pietroburgo e Nizhny Novgorod. Secondo l’intelligence ucraina, non viene tenuto conto del crimine commesso dai detenuti, e al momento è prevista l’assunzione di un massimo di 10.000 volontari entro due mesi. I nuovi soldati dovrebbero essere distribuiti sul territorio del Donbass, in particolare per il controllo sulle strade in direzione di Izyum, Slovyansk e Bakhmut. Inoltre, secondo il report dell’intelligence di Kiev, il Dipartimento dei Servizi russi (Fsb) nella regione di Kostroma ha inviato al capo del distretto municipale di Vokhom una richiesta di fornire informazioni sulle persone inclini a commettere un certo tipo di crimini."

                              Commenta


                                andiamo bene..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎