Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla fine probabilmente non riuscirei nemmeno io a tenere i suoi ritmi e la sua agenda
    È una vita rockstar senza.droghe divertenti e fig a
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Senza droghe lo dici te
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        E pure senza fike
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Droghe divertenti ho detto.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            studiate , prego.

            Commenta


              buongiorno miei cari abitanti di Sanctuary Hills.
              vi ricordo che oggi è il 16 luglio 2077 e siete tutti i benvenuti all’interno del Vault 111.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                buongiorno miei cari abitanti di Sanctuary Hills.
                vi ricordo che oggi è il 16 luglio 2077 e siete tutti i benvenuti all’interno del Vault 111.
                In corsivo?
                Col fischio o senza?
                C'è mario?
                E la cremeria?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  In corsivo?
                  Col fischio o senza?
                  C'è mario?
                  E la cremeria?
                  scava Shadow , scava ora
                  e dopo uno scavo , scava ancora
                  fino a che tu non vedrai luce rossa , entra nel bunker o scava la fossa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    scava Shadow , scava ora
                    e dopo uno scavo , scava ancora
                    fino a che tu non vedrai luce rossa , entra nel bunker o scava la fossa
                    Mi tocco (senza lascivia)

                    Commenta


                      Riporto testimonianza personale di una mia amica russa che ha telato da Samara ormai sei anni fa, ora sta a Nizza.
                      Faccio un copia incolla (scusate lo sballo di caratteri, il motivo è quello)

                      europe with his actions has broken the back of almost us all pro-Western youth, so we will not mind***.30 years wasted
                      ( *** si riferiva al rumors che sta circolando nei ''canali alternativi'' a quelli governativi russi che Putin e il Politburo si stiano preparando a un grande ritorno ad una ''economia ibrida'' social/capit su modello cinese )

                      poi

                      have a crisis ***now and we don't understand what to do. many of us are looking for new political directions.
                      (*** crisi intesa come fede nell'Occidente
                      non so a cosa si riferisca con ''new political directions'', credo qualcosa di alternativo sia a Putin che al ''Modello Europa'' )



                      Questo invece è un altro che sta ancora in Russia:

                      they tried to collapse the economy and literally told us to throw out your government, but no one will throw out the government even if you don’t like it, because chaos will begin and all of us know what the 90's mess was here, while westerners can't understand. You cannot lose the economy and the government at the same time. the only one who can throw out Putin is the population and if you want this to happen, then beating it up to the population is the dumbest idea

                      Ovviamente sono opinioni personali di terze e quarte persone che riporto per curiosità, quindi non chiedete ''fact checking'' o link a studi di Ph-D di Harvard o di Fanpage.

                      Era per far vedere la prospettiva completamente aliena di visione generale delle cose rispetto a quella nostra.

                      Sta storia sta portando in direzioni oscure e non note, non calcolate nè da Putin nè tantomeno dalla Nato, anche a livello culturale.
                      Last edited by LARRY SCOTT2; 16-07-2022, 12:14:12.

                      Commenta


                        Sembrerà una cazzata, ma secondo me col global warming ci saranno molte più opportunità di "disordini" in Russia perché il rapporto tra centro e periferie tenderà ad andare un po di più a favore di queste ultime

                        Staremo a vedere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Sembrerà una cazzata, ma secondo me col global warming ci saranno molte più opportunità di "disordini" in Russia perché il rapporto tra centro e periferie tenderà ad andare un po di più a favore di queste ultime

                          Staremo a vedere

                          ''Fun fact'': gli Oblast dell'Estremo Oriente sono a maggioranza etnica ucraina, anche se ovviamente dopo un secolo parlano russo e non hanno più legami con la moderna Ucraina.

                          Sakhalin per esempio, che prima del 46 era parte integrante dell'Arcipelago Giapponese, col nome di ''Karafuto''.
                          Stalin deportò il milione di giapponesi e ainu che risiedevano stabilmente li e li sostitutì con 500.000 ucraini.

                          Commenta


                            La chiusura della mail dell'ultimo tizio, seppur ironica, mi inquieta:

                            don't freeze this winter, pal

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              La chiusura della mail dell'ultimo tizio, seppur ironica, mi inquieta:
                              L'amico gavrilo...

                              Commenta


                                Footage from a security camera showed people running for cover and falling to the ground, as a Russian missile hit the Ukrainian city of Vinnytsia. The CCTV ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎