Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera miei cari limatori ceceni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      buonasera miei cari limatori ceceni.
      Cosa limano?

      Commenta


        Parlate del portoghese manco fosse cantonese, è una lingua latina..farà pur schifo, ma non si diventa matti a impararla


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Von der Leyen: piano d'emergenza sull'energia a luglio

          A luglio la Commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della Commissione Ue Ursua von der Leyen al termine del vertice Ue. "Lavoreremo con i Paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Parlate del portoghese manco fosse cantonese, è una lingua latina..farà pur schifo, ma non si diventa matti a impararla
            No, infatti. Nemmeno comparabile con le lingue orientali, ma anche con le lingue slave, che non hanno una radice latina.

            Commenta


              Ma tanto non ci riguarda, in quanto:

              Gas, Draghi: abbiamo misure per evitare emergenza inverno


              "Ci stiamo preparando proprio per questo inverno. Le misure che stiamo pensando assicurano che non vi sia emergenza durante l'inverno. Tutte le previsioni e gli studi che ho visto finora danno un quadro che grazie proprio alla ricerca di altri fornitori, dal punto di vista di volumi, noi siamo in una buona posizione". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nella conferenza stampa al termine del vertice Ue rispondendo a una domanda sulla possibile emergenza gas



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggio
                von der leyen: Piano d'emergenza sull'energia a luglio

                a luglio la commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della commissione ue ursua von der leyen al termine del vertice ue. "lavoreremo con i paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".
                wtf?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Cosa limano?


                  Commenta


                    Sembra l’orrenda e inopportuna copia cinese di un altrimenti certamente ancestrale pastore del Caucaso
                    Last edited by Sly83; 24-06-2022, 17:12:32.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Sembra una copia cinese di un altrimenti certamente ancestrale pastore del Caucaso
                      Sarà un pastore ceceno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Von der Leyen: piano d'emergenza sull'energia a luglio

                        A luglio la Commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della Commissione Ue Ursua von der Leyen al termine del vertice Ue. "Lavoreremo con i Paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".
                        Mi sembra un idea vincente
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Anzi disincentivano l'uso dell' elettricità con un aliquota mostruosa.
                          È l'ucraina che ce lo cheide
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Canto pomeridiano di un pastore limante della Cecenia



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Anzi disincentivano l'uso dell' elettricità con un aliquota mostruosa.
                              È l'ucraina che ce lo cheide

                              ***** di quel



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Canto pomeridiano di un pastore limante della Cecenia
                                Neruda spostati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎