Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto su instagram una cartina dell'africa in cui erano scritte le varie materie prime nei vari paesi ecc
    I commenti erano interamente di bianchi che si autocolpevolizzavano per non bene definiti crimini nei loro confronti
    Gente a starnazzare che è colpa nostra se stanno così, che quel paese è ricco e loro dovrebbero essere ricchi ma noi glielo impediamo, più qualche africano che comodo comodo da qui dice che noi siamo stronzi e cattivi
    tutto questo l'avevo capito 20 anni fa eh, tutto inizia con la scuola, ricordo chiaramente quando alle media una prof auspicava tale colpevolizzazione
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Daily reminder che quando qualcuno dice che ''i neri sono superiori fisicamente'' e che ''la mescolanza di razze (?) genera gli individui migliori e più forti'' sta letteralmente ammettendo l'esistenza delle razze umane separate, la superiorità di una nei confronti delle altre e anche l'utilità dell'eugenetica.

      OT chiuso

      Commenta


        Si me lo ricordo anche io
        Alle medie la prof ci insegnava che loro erano poveri per colpa nostra e dovevamo aiutarli
        Quella di religione ci obbligava a pagare una quota annua per la sua associazione che gli comprava i quaderni e le robe da colorare
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Se dici che non c'è differenza tra neri e bianchi nei 100 m in atletica o nell'NBA ti ridono in faccia (giustamente).
          Questo già pone la negazione del " siamo tutti uguali"

          Prova ad accennare che forse potrebbe esserci qualche altra differenza. Magari non in ambito sportivo.... Auguri


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            I campioni di scacchi sono tutti bianchi, sarà un motivo prettamente culturale.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Non posso parlare, i bei tempi della bw del 2006-2014 mi avrebbero tirato fuori un thread mica male.

              Pazienza.

              Torniami ai ''buoni VS i cattivi''.

              Commenta


                Larry, hai il dovere di informare le nuove generazioni


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  No che poi la tizia del corsivoe mi doxxa e mi ritrovo i trapperini sotto casa a distruggere le statue con le mie effigi

                  Commenta


                    Si potrebbe aprire un 3d di sociologia
                    Magari nella sezione vip che oramai ha le ragnatele


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Non posso parlare, i bei tempi della bw del 2006-2014 mi avrebbero tirato fuori un thread mica male.

                      Pazienza.

                      Torniami ai ''buoni VS i cattivi''.
                      Meno male che in entrambi gli schieramenti sono tutti bianchi
                      Immaginate solo se i russi fossero stati neri, ci sarebbe stata una implosione in ogni cervello di woke vari e rincoglioniti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Sono pronto a segnalare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Si potrebbe aprire un 3d di sociologia
                          Magari nella sezione vip che oramai ha le ragnatele
                          Ma ero vip col mio vecchio account, con questo che sostanzialmente sto usando solo per shitpostare in questo thread e in pochi altri (in questi ultimi causa quarantena) non posso entrarci e nemmeno mi interessa, una volta finita sta guerra torno nell'Ombra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            I campioni di scacchi sono tutti bianchi, sarà un motivo prettamente culturale.
                            Uno dei più grandi pokersisti è afroamericano
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Gli afroamericani hanno, a seconda degli individui, dal 15 al 60% del loro mDNA originario delle Isole Britanniche.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Uno dei più grandi pokersisti è afroamericano
                                Andrebbe infatti presa la media piuttosto che l'eccellenza. Ci sono super geni africani e asiatici > 2 metri.

                                Anche l'esempio dello sport che ho fatto non sarebbe così calzante.non fosse che milioni di bianchi giocano a basket


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎