Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Ecco, sui rumeni invece non sono così sereno, sempre in riferimento alle mie zone. Non solo in termini di casini, ma in generale per l'atteggiamento da parvenu che tengono...anche se nella maggior parte dei casi sono indebitati fin sopra i capelli...
    Tutti gli albanesi che conosco sono razzistissimi nei confronti dei rumeni, stanno sempre a dire che quelli sono zingari che sono diversi
    Per me stanno tutti allo stesso livello, ovvero paesi senza parmigiano
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      “Dopo aver provocato un'escalation della crisi ucraina e scatenato un violento confronto ibrido con la Russia, Washington e i suoi alleati stanno pericolosamente barcollando sull'orlo di uno scontro militare aperto con il nostro Paese, il che significa un conflitto armato diretto tra potenze nucleari. Chiaramente, tale scontro rischierebbe di provocare un'escalation nucleare”: parole allarmanti, quelle pronunciate dalla portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, secondo quanto riporta la Tass.

      Commenta


        buonanotte mie care future ceneri

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          sono 60 anni (almeno) che pronosticano per l'africa una super mega crescita economica e guarda che in che condizioni sono....
          questi ci metteranno secoli a diventare un paese del primo mondo (se mai ci riusciranno), nel frattempo figliano come dei dannati, passeranno da 1 miliardo del 2000 a quasi 5 miliardi a fine secolo, è un'enormità...
          questo anche a causa degli aiuti (medicine ecc.) che gli portiamo, prima c'era più mortalità, adesso che gliel'abbiamo ridotta il loro benessere di vita è rimasto basso per non dire peggio, in compenso grazie a quei anni in più che riescono a vivere si stanno moltiplicando.
          non deve essere visto come un discorso brutto e razzista, ma davvero la cosa è insostenibile per loro e per il pianeta
          I grandi paesi asiatici crescono moooto di meno di prima.....prendi India e Cina.
          Succederà presto anche a Congo e nigeria

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non ti sembra che già ora si stanno pagando gli effetti della sovrappopolazione?
            migrazioni di massa, consumo del suolo, inquinamento, effetto serra. Per stare bene dovremmo essere meno di 1 mld



            ne dubito. Per Cina e india è diverso, ma gli africani non credo che si fermeranno, fa parte del loro dna. Comunque non arriveranno mai al benessere e continuerannoa riversarsi a milioni in europa, non risolvendo niente dei loro problemi, dato che saranno miliardi, ma distruggendo noi
            DNA?

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Lol, ma che ''figliano per la povertà''.
              La forte fertilità africana è un fattore culturale, per loro i figli sono ricchezza, virilità ed è la prosecuzione della loro Civiltà nel futuro, la famiglia è tutto; non sono un peso alla ''carriera'' sostituibile con Amazon e gli immancabili ubiquitari idolatrati ''cani'' come da noi.
              Chi dice che ''figliano per ignoranza'' sta ragionando appunto da occidentale medio dove è venuto meno anche il basilare istinto di riproduzione (senza tirare in ballo i valori tradizionali).

              Discorso anche questo lunghissimo e che anni fa affrontavo sempre e dettagliatamente sul forum, troppo lungo e stancante da approfondire.
              Anche noi figliavamo come bestie.
              E anche gli asiatici fino a pochi decenni fa.
              Il fattore culturale valeva anche per noi. È morto col.benessere

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                I russi hanno preso seversk. Dovrebbero essere a due passi da kramatorsk e donetsk.
                Chissà dove vogliono fermarsi

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  L'EU era perfetta fino ai primissimi anni '00, IMHO. Anche i primi anni di Euro non andavano male.
                  La ''sheeeeet'' è iniziata con l'allargamento ai paesi ex sovietici e poi col Trattato di Lisbona e colpo di grazia con la crisi del debito greco.


                  Comunque se non erro Scholtz ha firmato un decreto di fondazione militare per decuplicare i fondi alla Bundswehr e trasformarla in un ''heer'' vero e proprio.

                  Và che tra un po' tornano cosi:

                  https://www.youtube.com/watch?v=1ELjttkTKug
                  Beh é notizia abbastanza "vecchia" ma si, 100 miliardini di euro extra e oltre il 2% del PIL alla Bundeswehr

                  Ma al corriere uno che dica "a me me pare na cazzata" non esiste?


                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Maschine arruolati che ti fai l'esperienza
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Senza offesa Kurt, ma è una visione molto mediatica e lukinesca la tua sulla demografia africana, e inoltre è un po' azzardato comparare l'italia pre industriale alle popolazioni bantu.
                      La situazione è più complessa di così, anche l'ONU e la FAO stesse sono preoccupate a riguardo.

                      Ma come già detto non ho voglia di riprendere sti discorsi dopo decenni, si trova molta roba anche su internet.
                      Last edited by LARRY SCOTT2; 14-07-2022, 09:11:21.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        I grandi paesi asiatici crescono moooto di meno di prima.....prendi India e Cina.
                        Succederà presto anche a Congo e nigeria

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        credici
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Appena i congolesi scopriranno Netflix smetteranno di kiavare, io ci conto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Appena i congolesi scopriranno Netflix smetteranno di kiavare, io ci conto.
                            Se in migliaia di anni non sono mai andati oltre le capanne di merda e paglia non penso cambieranno ancora molto
                            Ah no è l'occidente che li ha sfruttati e schiavizzati
                            Quando però l'occidente con le navi andava a colonizzare il mondo loro erano come 2000 anni prima e come sono anche ora
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Se in migliaia di anni non sono mai andati oltre le capanne di merda e paglia non penso cambieranno ancora molto
                              Ah no è l'occidente che li ha sfruttati e schiavizzati
                              Quando però l'occidente con le navi andava a colonizzare il mondo loro erano come 2000 anni prima e come sono anche ora
                              in realtà a me sembra che da quando non siano più colonizzati stiano anche peggio, mi viene in mente Haiti tanto per fare un esempio a caso...
                              però è sicuramente colpa dell'uomo bianco che nei secoli scorsi li ha schiavizzati
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Ieri sera ho visto su instagram una cartina dell'africa in cui erano scritte le varie materie prime nei vari paesi ecc
                                I commenti erano interamente di bianchi che si autocolpevolizzavano per non bene definiti crimini nei loro confronti
                                Gente a starnazzare che è colpa nostra se stanno così, che quel paese è ricco e loro dovrebbero essere ricchi ma noi glielo impediamo, più qualche africano che comodo comodo da qui dice che noi siamo stronzi e cattivi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎