Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bhe allora stiamo sereni
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non c'è niente di peggio che avere ragione, ma non poterci fare nulla


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Dillo a nat
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Non c'è niente di peggio che avere ragione, ma non poterci fare nulla
          parole sante
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Smettetela di fare Bodywebsplaining
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Ci consoleremo col parmigiano

              Commenta


                E le scuregge

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ha detto Machine che così vinceremo, quindi così vinceremo

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Il problema è quando a pensarla così sono pressochè tutte le ''forze politiche'' e buona parte della ''generazione Z''.

                  Che bel presente e futuro di mer*a che ci attende.

                  Ci consoleremo facendo i fartmellier e col Parmigiano.

                  Lu mare lu sole lu ientu, toccu


                  EDIT: mi avete preceduto

                  Commenta


                    Ci si sente un po' come un tizio legato ad un albero nel 2004 in una spiaggia nello Sri Lanka che vede ritrarsi il mare ed urla " maremoto maremoto!" mentre la gente gioca in spiaggia e gli urla " filoputiniano! vergogna!"


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Vi ricordate i bei tempi in cui il massimo problema era dove fosse Bugo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Vi ricordate i bei tempi in cui il massimo problema era dove fosse Bugo?
                        Siamo messi così in merda che ricordiamo con nostalgia i periodi di merd4 di qualche anno fa

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          vi ricordate i tempi spensierati della crisi dei subprime?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Siamo messi così in merda che ricordiamo con nostalgia i periodi di merd4 di qualche anno fa

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Tipo dieci anni fa, il 2012, che faceva cagare ma in confronto a oggi era un anno meraviglioso:



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              vi ricordate i tempi spensierati della crisi dei subprime?
                              Anche li mi ricordo (bw inclusa) ''non sucederà nulla, catastrofisti e complottisti del cavolo, il mercato si regola da solo!''

                              Commenta


                                Tranquilli, l'inverno passerà sereno, basterà passare dai 19° suggeriti qualche anno fa al posto dei 20°, ai 18°. Bisognerà spegnere il riscaldamento un'ora prima rispetto agli scorsi anni e scegliere 15 giorni in cui non accendere. Se tutti lo facciamo Putin si inginocchiarà al potere delle democrazie occidentali
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎