Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Lukino
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    .
    Mappporc......



    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Never forget
      Anche se non ricordo chi è il malfattore, in questo caso.

      Commenta


        Dott
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Robette che durano qualche giorno...tipo il battiscopa qualche mese fa.. poi puffff
          non funziona così. bw non dimentica. mai.

          al limite un tormentone si assopisce.

          Se un utente, lukino in questo caso ma parlo in generale, dovesse poi riloggarsi tra 15 anni, il primo commento nei suoi confronti sarebbe sul parmigiano. il secondo sulle scoregge


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Mappporc......
            Sergione, nel nuovo banner in firma leggo di migliaia di prodotti...però i peptidi dove sono?

            Mettili nel mercato italiano che ti facciamo fare ancora più big money


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              È vero che le mode passano ma quella roba sulle scorregge al parmigiano é stata indescrivibile

              Passerà, ma non facilmente..

              Commenta


                in fondo in fondo è simpatico il raccoglitore di ciliegie
                sigpic

                Commenta


                  io scrivo "d'uro" con l'apostrofo. anche nella real life, da almeno 10 anni


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta




                    buonasera miei cari pacifisti ceceni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Robette che durano qualche giorno...tipo il battiscopa qualche mese fa.. poi puffff
                      Chiedi al povero Gandhi
                      Si sono sfiorati gli estremi per una bella denuncia per bullismo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        .

                        hahahahaha è uno dei post più belli degli ultimi 10 anni
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          io scrivo "d'uro" con l'apostrofo. anche nella real life, da almeno 10 anni
                          Io quando faccio petto penso ancora ai croci seeee come zyzz che cerca il dio
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Forse non avete capito


                            certe cose non MUOIONO MAI


                            tipo BAM E LE 4 BORDATE


                            agevolo link alla discussione per chi nel 2007 non fosse ancora qua sopra:


                            se avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante... aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica



                            Le perle del compianto Gabriele81 iniziano dopo qualche pagina, alla settima per esser precisi
                            Last edited by LARRY SCOTT2; 07-07-2022, 18:23:53.

                            Commenta


                              Bam e le 4 bordate rimane il punto più alto di Gabriele81 (comprendendo anche la fondazione di Zhistorica, per chi la conosce)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Bam e le 4 bordate rimane il punto più alto di Gabriele81 (comprendendo anche la fondazione di Zhistorica, per chi la conosce)
                                Era meglio il forum sovietpower di fustakkion
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎