Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da virulogo.88 Visualizza Messaggio
    ha cercato di compensare la mancanza di faccia con barba e tatuaggi sul collo, inutilmente. Avrà scritto un po' nel forum dei brutti e poi ha deciso di agire, finché il mondo si ostina ad ignorare il problema incel questi stragi sono destinate ad aumentare.

    Inviato dal mio sm-g970f utilizzando tapatalk

    hahahahaha
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Certo che se invece di concentrarsi su poco utili background checks si limitassero a non vendere armi ai face ciess le sparatorie di massa calerebbero in un amen.
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Vietare la vendita di armi ai face incels è come vietarla a tutti coloro che le vogliono comprare.

      Gli unici con faccia che vogliono armi hanno il cazz0 piccolo.


      Sotto il 6,5 di faccia ed i 16 cm, hai un potenziale stragista.
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Leggo spesso, anche qui, interpretazioni divergenti.

      C'è chi pone l'accento su un sistema sociale ultracompetitivo, divisivo e tendente all'esclusione.

      Poi c'è chi punta il dito sulla facilità di accesso alle armi.

      Imho le cose coesistono. Non è facile, parlando tecnicamente, "passare all'atto" ma, perdonate l'ovvietà, è più immediato con una pistola che non con un manico di scopa.

      ma infatti sono vere entrambe le cose
      il sistema americano ti isola e ti porta alla follia molto più facilmente di quanto non accada in europa.
      poi è chiaro che la disponibilità di armi fa tutta la differenza del mondo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Barone, scherzi?

        Tu con stipendio medio, vivendo da cittadino medio, metteresti gli Usa in una top 10 degli stati dove vorresti vivere? Sincero.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          ma infatti sono vere entrambe le cose
          il sistema americano ti isola e ti porta alla follia molto più facilmente di quanto non accada in europa.
          poi è chiaro che la disponibilità di armi fa tutta la differenza del mondo
          Esatto. È pur sempre più facile fare disastri passando all'atto con un AK47 che non con i bastoncini mikado.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Bravo barone , sei bravissimo nel colorare
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Barone ultimamente sta trollando. Se gli USA diventano l'uva direi che possiamo derubricarlo a lukino qualsiasi

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Barone, scherzi?

                Tu con stipendio medio, vivendo da cittadino medio, metteresti gli Usa in una top 10 degli stati dove vorresti vivere? Sincero.
                Questa è d'ura (cit). Meriterebbe un 3d...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Barone, scherzi?

                  Tu con stipendio medio, vivendo da cittadino medio, metteresti gli Usa in una top 10 degli stati dove vorresti vivere? Sincero.
                  Sergio Longhi l'ha fatto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Barone ultimamente sta trollando. Se gli USA diventano l'uva direi che possiamo derubricarlo a lukino qualsiasi

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Dev'essere l'aria in UK.

                    L'unico a resistegli è Naturalissimo, perché abituato a respirare gli anti crittogamici cancerogeni sparsi sulle colline di prosecco


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Barone ultimamente sta trollando. Se gli USA diventano l'uva direi che possiamo derubricarlo a lukino qualsiasi
                      Questo post è molto interessante.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Sergio Longhi l'ha fatto.
                        Wow...Mi fa piacere che in USA lo stipendio medio sia quello di Sergio..
                        Se così non fosse, consiglio questo link, già consigliato in passato

                        Come si può comprendere meglio un testo? Alcuni trucchi efficaci da applicare prima, durante e dopo la lettura per capire meglio quello che leggiamo. La...


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          "USA" é comunque troppo generico da valutare..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Wow...Mi fa piacere che in USA lo stipendio medio sia quello di Sergio..
                            Se così non fosse, consiglio questo link, già consigliato in passato

                            https://www.trainingcognitivo.it/str...one-del-testo/
                            Sergio mi ha appena confermato che ha uno stipendio medio USA.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              "USA" é comunque troppo generico da valutare..

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Esatto. Dovessimo pensare al medioman usa, andremmo sull'uomo di mezza età, stipendio medio, del midwest. Sarebbe riduttivo.

                              Commenta


                                Non è lo stipendio il problema mario
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎