Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    In realtà adesso leggo spesso dei profughi ucraini che tornano in patria. Anche la mia (famosissima) insegnante di inglese ha pianificato di tornare tra un mese.
    Cioè, Mach, questa potrebbe venire da te a Milano invece torna di sua sponte sotto le bbombe...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Un paio di giorni fa volevo ordinare le crocchette per il cane. Crocchette che fino a poche settimane fa pagavo 17 euro sono salite a 27. +60%

      Robe da matti...ovviamente ne cercherò altre, perchè non voglio pensare che riguardi tutti i marchi...altrimenti è da spararsi...
      Magari lo conosci già, nel caso prova zooplus.

      Cerchi Crocchette per cani? Entra e scopri la nostra ampia gamma di croccantini e cibo secco. Prezzo e offerte online su zooplus.it ► Acquista subito!
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        In realtà adesso leggo spesso dei profughi ucraini che tornano in patria. Anche la mia (famosissima) insegnante di inglese ha pianificato di tornare tra un mese.
        Si, tornano (una minoranza) a fare che? Non ci sono lavori, non ci sono case, non ci sono risorse. Tornano a raccattare il raccattabile e ripartono.

        D'altronde per anni si è parlato di principio di competenza come contro argomento ad una democrazia stretta, salvo ora affermare che "decidono gli ucraini", quindi il contatto con la realtà e l'essere coerenti potrebbero essere un po' arrugginiti

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Parti?
          L'Ucraina è finita, che piaccia o meno. Metà paese è bombardato, milioni di persone in età produttiva sono emigrate e non torneranno.
          L'Europa non farà nessun piano Marshall perché ha da provare, e fallire, a sistemare una situazione interna che si fa spinosa (recessione con inflazione alle stelle = tragedia).
          Ci si doveva sedere un mese e mezzo fa, post ritiro verso il Donbass delle truppe russe. Lasciare la Crimea dove è stata gli ultimi 8 anni, negoziare Donbass come ucraino ma autonomo (alias fantoccio russo), rinunciare alla Nato ma spingere per la UE del resto.

          Questo sarebbe stato un atteggiamento sensato, ma la Hybris (e zio Sam) hanno fatto nei secoli disastri e continuano e continueranno

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Un accordo un mese e mezzo fa sarebbe stato una vittoria strategica enorme per la Russia, altroché

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Un paio di giorni fa volevo ordinare le crocchette per il cane. Crocchette che fino a poche settimane fa pagavo 17 euro sono salite a 27. +60%

            Robe da matti...ovviamente ne cercherò altre, perchè non voglio pensare che riguardi tutti i marchi...altrimenti è da spararsi...
            Sopprimi il cane, ti costa meno
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              fino a oggi non pensavo di quanta roba provenisse dall'ucraina dato i prezzi.........! speculazione??nooo e chi deve controllare?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Cioè, Mach, questa potrebbe venire da te a Milano invece torna di sua sponte sotto le bbombe...
                E' già ospite da un'amica in UK, ma si è rotta le balle di parlare inglese, le mancano la famiglia, i suoi animali, la sua lingua.

                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Si, tornano (una minoranza) a fare che? Non ci sono lavori, non ci sono case, non ci sono risorse. Tornano a raccattare il raccattabile e ripartono.

                D'altronde per anni si è parlato di principio di competenza come contro argomento ad una democrazia stretta, salvo ora affermare che "decidono gli ucraini", quindi il contatto con la realtà e l'essere coerenti potrebbero essere un po' arrugginiti

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Ti sei fatto un'idea sbagliata, in Ucraina adesso lavorano eccome. Certo non parlo delle dove si battaglia che però coinvolgono una piccola percentuale della popolazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Quello che Nat dice da anni.

                  Cmq ricordo che Matteo è stato perculato per mesi per la storia dei pieni poteri, ora abbiamo Mario, eletto da nessuno e messo lì da sappiamo chi, che decide di armi guerra etc bypassando tranquillamente il parlamento, tutto normale fessacchiotti!

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  madonna che servo Draghi

                  Commenta


                    L'insegnante di inglese a cui non piace parlare inglese?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      L'insegnante di inglese a cui non piace parlare inglese?
                      Eè un pò come al bidello a cui non piace pulire per terra, al contadino a cui non piace spalare la merd4 e all'impiegato a cui non piace stare seduto tutto il giorno Marco.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        È più tipo il dottore a cui non piace curare la gente
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ben Stiller incontra Zelensky a Kiev: «Sei il mio eroe»


                          Commenta


                            mi ricorda i vecchietti che vanno a testimoniare nei live di Panzironi.

                            Commenta


                              Zelensky ha anche trovato il tempo di fare un po' di panca
                              Comunque a questo punto è pure da stronzo fare gli incontri col tutone sburato e gli scarponi se tanto ormai gira tranquillo per kiev
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                È come per il politico in camicia a maniche corciate, illude di essere uno dei tanti
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎