Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
ESTERI
Nato, la gaffe di Biden: nomina la Svizzera al posto della Svezia
Il presidente Usa: «Così emozionato che sono confuso»
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioESTERI
https://video.corriere.it/esteri/nat...e-5641b5c99a2d
Ha il cervello emulsionato, più che emozionato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMario, il tuo nuovo avatar mi dà l'idea di un obama in rage...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQua in UK è pieno di bandiere ucraine in giro, addirittura la gente si vanta di accogliere ucraini a casa, degni cugini degli americani.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
gli americani col kazzo che accolgono qualcuno casa loro
la solidarietà yankee si fa sempre col kulo degli altri
cmq spero che gli sfollati ukr gli chiavino le loro donneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioESTERI
https://video.corriere.it/esteri/nat...e-5641b5c99a2d
vabbeh ha fatto molto di peggioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiogli americani col kazzo che accolgono qualcuno casa loro
cmq spero che gli sfollati ukr gli chiavino le loro donne
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiogli americani col kazzo che accolgono qualcuno casa loro
cmq spero che gli sfollati ukr gli chiavino le loro donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa sono tutte donne quelle che arrivano ahah, cmq vero gli americani non accolgono un gran cazz0, li mandano dai loro servi in Europa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ormai eravamo abituati che scappano solo baldi giovini di 20 anni alti 2 metriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa quindi dalla guerra scappano le donne
Ormai eravamo abituati che scappano solo baldi giovini di 20 anni alti 2 metri
Il mondo è bello perché vario.
Con tutto sto pride vorrà dire che ci chiaveremo i loro uomini!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
I nevri che scappano dalle guerre si accoppieranno con le ucraine creando la razza perfettaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Africani biondi con lo sguardo triste.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Al topOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioI nevri che scappano dalle guerre si accoppieranno con le ucraine creando la razza perfetta
Verrà fuori invece un obbrobrio razziale tra **** ucraina e imprenditore italico nano pelato di mezza età. Generando tipe ancora chiavabili ma maschi disprezzati pure dalla.madre
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta