Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Buonasera predoni
Con l'inflazione alle stelle quanti tappi ci vorranno per una Nuka-Cola?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io i tappi li prendo su autodocOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se non si risolve prima di ottobre sicuramente siOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioSecondo me se la b.russa nn è ancora entrata in guerra è perchè teme che l esercito ukr armato nato lì apra in due
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Se così fosse, oltre ad essere stato l occidentale più informato nel mondo, la Bielorussia si farebbe viva in modo più attivo.
Ma spero di no perché è pieno di angeli che mi spaccherò con amore e non voglio si intristiscano a causa di sta folle guerra.le.guerre le devono fare i brutti, non loro. Infatti gli uk spingono come dei matti perché cessi.
In più, sopravvissute a Chernobyl, le bielorusse mi darebbero un erede sibaritico di 2 metri e mezzo,magari con 3 occhi, ma sticazzi. Vincerà i super matches al king of the table 50 a mani basse
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Cosa sappiamo della sparatoria nel centro commerciale a Copenaghen
La polizia di Copenaghen ha arrestato un 22enne danese, sospettato di aver aperto il fuoco nel Fields mall della capitale nordica. Ci sarebbero diverse vittime e non si esclude la pista del terrorismo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Afroamericano raggiunto da 60 colpi dopo un inseguimento: proteste negli Usa
[COLOR=var(--grey)]3 Luglio 2022 - 23:04[/COLOR]Un video diffuso dalla polizia mostra l'uccisione di un uomo afroamericano, raggiunto da 60 colpi dopo un inseguimento
Un video diffuso dalla polizia mostra l'uccisione di un uomo afroamericano, raggiunto da 60 colpi dopo un inseguimento
ma serve crivellarlo di colpi?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
dipende da quanti gli hanno sparato , 4/5 colpi li spari in poco piu di un secondo , se erano una decina ecco spiegato il tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non so la dinamica ma quando fanno gli inseguimenti e' un attimo avere 5/6 macchine e magari pure lelicotteor in stile gta , due agenti per macchina ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi chiedo come si faccia ad essere così idioti a scappare in una situazione del genere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
domandina:
dove vogliono arrivare i russi?
il lugansk è ormai preso
prenderanno ancora kramatosk kharkiv e basta?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta