Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non è meraviglioso? Biden che in Europa cianciava di diritti, liberalità, arrivando ad affermare che un paese che non fa praticare l'aborto non è democratico, e adesso gli USA aboliscono il diritto ad abortire e forse poi pure a quello alle nozze gaie.

    E' l'America che ci piace, quella indietro tutta.
    Beh, è la stessa america che, baluardo della libertà, combatteva contro i nazi e tutto ciò che rappresentavano, ma negli stessi anni aveva la segregazione raziale in casa.

    Negli anni '30 non so tra un ebreo in germania e un nero negli stati americani del sud chi se la passasse meglio...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Stupende le dichiarazioni di Johnson, politichese anglosassone perfetto.
      ''Tornare ai confini del 23 febbraio'' è una frase che ha un margine larghissimo di interpretazione, notare come non abbia citato ''i confini dell'Ucraina al momento dell'indipendenza'' o ''integrità territoriale'' ma quella frase ambigua che lascia spiragli diversi: da un lato agli Ucraini rassicura che sia nel suo significato di ''avere anche la Crimea'', dall'altro lascia agli anglos stessi l'ambiguità, in caso di collasso dell'esercito ucraino e tavolo delle trattative a quasi totale favore di Mosca, di ''intendevamo i confini al 23 febbraio dei territori de facto sotto giurisdizione di Kiev, quindi Crimea e due Repubbliche secessioniste escluse''.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Adesso 25%
        E siamo nella merda. In estate.
        Figurati questo inverno
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          E siamo nella merda. In estate.
          Figurati questo inverno
          Credo che comprenderemo davvero come stanno andando le cose (chi si sta rompendo le ossa, chi ci sta guadagnando in prospettiva) solo quando ne saremo usciti.

          Adesso percepisco tanto (troppo) rumore generato da di chi cerca di tirare acqua a quello che ritiene essere il proprio mulino.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Credo che comprenderemo davvero come stanno andando le cose (chi si sta rompendo le ossa, chi ci sta guadagnando in prospettiva) solo quando ne saremo usciti.

            Adesso percepisco tanto (troppo) rumore generato da di chi cerca di tirare acqua a quello che ritiene essere il proprio mulino.
            A vedere quanto costano le bollette e i carburanti non mi sembra solo rumore
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Credo che comprenderemo davvero come stanno andando le cose (chi si sta rompendo le ossa, chi ci sta guadagnando in prospettiva) solo quando ne saremo usciti.

              Adesso percepisco tanto (troppo) rumore generato da di chi cerca di tirare acqua a quello che ritiene essere il proprio mulino.
              Tra un po' non ci sarà nessuna acqua da tirare al proprio mulino


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Ma il donbass sarà libero
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Libero dagli ucraini


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Tra un po' non ci sarà nessuna acqua da tirare al proprio mulino
                    non t'illudere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Libero dagli ucraini
                      Da granaio a parcheggio d'europa
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        non t'illudere



                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          "mai così basso da 70" vuol dire che 70 fa il livello è stato almeno altrettanto basso eppure di acqua sotto i ponti ne è passata ancora.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            "mai così basso da 70" vuol dire che 70 fa il livello è stato almeno altrettanto basso eppure di acqua sotto i ponti ne è passata ancora.
                            Machine mi deludi però..Una volta seguivi il mainstream, eri un prolungamento del pensiero unico dominante...Ora, dopo aver oggettificato una povera giovane donna nel 3d del lavoro, neghi pure il riscaldamento globale?...Il prossimo passo sarà oggettificare sessualmente la povera Greta?
                            Non ti permettere!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Che delusione machine

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Guerra Ucraina, il sindaco di Severodonetsk: «La città è sotto il totale controllo delle forze russe». I separatisti: «Tutti i civili sono stati evacuati dall’Azot»



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎